Guest massi Posted February 19, 2011 Report Share Posted February 19, 2011 Su - Più male che bene, ma siamo vivi - La reazione - La classifica ci tiene aggrappati almeno ai play out - Se il Modena ha quei punti..c’è speranza anche per noi - Taddei…sarà la nostra speranza - Pareggio importante più per il morale che per il punto Giù - Partitaccia - Ogni volta che siamo obbligati a vincere sbagliamo la prestazione, a questo punto conto di più sui risultati a sorpresa che potrebbero arrivare anche per noi. - Appena le cose non vanno c’è chi viene allo stadio solo per fischiare… per me questa gente farebbe meglio stare a casa… negatività allo stato puro…quando un sta mal demoghe ancora un calcion… - La mia terribile settimana e situazione personale, quindi chiedo scusa per questo breve intervento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest massi Posted February 19, 2011 Report Share Posted February 19, 2011 Colombo 6 - nel secondo tempo fa da spettatore D'ambrosio 5 - spaesato e regala il primo gol a Pippa Pasquato Lomghi 5 - troppo impreciso, soffre i fischi di un pubblico abituato alle giocate di Messi... Cottafava 4- per l'inutile espulsione Malagò 6 Antonelli 4 - regala il primo gol e ci nega la vittoria al 92 esimo Miramontes 6,5- miglior gara Dettori 6 Gerbo 6 Marchi 5 - troppo lezioso Testini 6 Bariti 6,5 Taddei 7 Godeas sv...in 18 minuti non tocca un pallone... Salvioni 8 - per aver criticato i fischi di tifosi che danneggiano la squadra anzichè aiutarla....state a casa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest massi Posted February 19, 2011 Report Share Posted February 19, 2011 Contro el Crotone zogherò 20 euro sulla vittoria dell'Unione... meio zogar in trasferta dove i "fischiatori" no riva... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tommaso29 Posted February 19, 2011 Report Share Posted February 19, 2011 ma a prescindere dal resto, la squadra gioca da cani, in tutta la partita di pericoloso c'è stato solo la traversa di miramontes oltre al gol di taddei e veniamo a criticare il fatto che il pubblico fischia? e salvioni invece di fare mea culpa (per un'ora di gioco sembrava stessimo giocando un'amichevole!) se la prende col pubblico? ma per favore non scherziamo dai.. con l'empoli abbiam detto che la squadra si è impegnata, ha fatto discretamente bene e ha perso subendo 2 gol su 2 tiri in porta.. a padova è stato lodato lo spirito della squadra, la voglia di combattere, la personalità dimostrata nonostante qualche svarione difensivo che senza gli errori di vantaggiato&co ci sarebbe costato caro... ma oggi non c'è niente da salvare fatta eccezione per la reazione degli ultimi venti minuti quindi sentire che la gente non dovrebbe contestare mi pare davvero assurdo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tommaso29 Posted February 19, 2011 Report Share Posted February 19, 2011 tutte le volte che la squadra ha sputato sangue è uscita dal campo tra gli applausi, non mi pare oggi si possa dir lo stesso... e il problema son quelli che fischiano??? ma per piacere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest massi Posted February 19, 2011 Report Share Posted February 19, 2011 Fischiare durante la partita è per me una sciocchezza e inoltre peggiora solo le cose... ma resta una mia opinione da condividere o meno, come la tua...se si vuole fischiare lo si deve fare al triplice fischio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted February 19, 2011 Report Share Posted February 19, 2011 (OT) Mi dispiace per la tua situazione massi, qualunque cosa sia successa ti sono vicino (/OT) Permettimi però di dissentire sul discorso dei fischi: nei primi 60 minuti non si è visto niente e, dopo un calcio di punizione battuto con una palla a campanile in area di rigore ospite, con una squadra in campo che aveva palesemente dimostrato di buttare via una possibile occasione per andar in porta, è chiaro che il pubblico aveva tutto il diritto di dissentire per una prova davvero obbrobriosa sino a quel momento della gara. Non sono comunque mancati gli applausi al termine, segnale che quel pubblico "villico" ha ancora a cuore questa squadra, nonostante le prestazioni in chiaro-scuro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gimmi Posted February 19, 2011 Report Share Posted February 19, 2011 ma per piacere?? 1) fischiare ogni giocata dei propri giocatori che stanno cercando di recuperare e ce la stanno mettendo tutta è giusto? 2) vero che la squadra ha giocato male, ma vero anche che prendere un gol su un contrasto tra de dei nostri in modo così assurdo e in una aprtita fondamentale non dev'essere il massimo, eh.. specie per i ragazzini in campo.. fischiarli è assurdo, aspetta la fine e fai quello che vuoi 3) il modena non ha creato niente, e dico niente, oltre ai due gol. 4) I fischi a D'ambrosio all'uscita dal campo sono stati, per me, vergognosi. 5) Ma quei "tifosi" che pensano che siamo già spacciati, non potrebbero starsene a casa o andare a barcola invece di venire a rompere le balle in stadio? 6)Alla fine la curva applaudiva i giocatori che uscivano dal campo, che bella roba la coerenza.. Bon, lasciamo perdere i tifosi da barzelleta che è meglio; Taddei ha dimostrato quello che sa fare, speriamo di poterlo utilizzare presto dal primo minuto e andiamo a combattere le nostre battaglie, che la guerra è ancora lunga e alla fine tireremo le somme. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chompo Posted February 19, 2011 Report Share Posted February 19, 2011 Son d'accordo con massi, tranne su Salvioni. No me ga piasso per niente come ga impostado la partida, ovvero al solito modo. Che mi da un po' discuto, in quanto penso che difficilmente ne possi portar alla salvezza, spero chiaramente de sbagliarme, ma mi la vedo cussì. In bambola durante il corso della partida; cambi e riposizionamenti per mi assurdi. Gavemo dei bei problemi comunque, el che no xe una novità, continuem oa lottar per farli notar de meno. E imho modifichemo anche qualcosa per farli notar de meno, se volemo andar a caccia de più vittorie. A Crotone , là podessimo esser agevoladi noi da una loro maggior tensione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest massi Posted February 19, 2011 Report Share Posted February 19, 2011 (edited) ma per piacere?? 1) fischiare ogni giocata dei propri giocatori che stanno cercando di recuperare e ce la stanno mettendo tutta è giusto? 2) vero che la squadra ha giocato male, ma vero anche che prendere un gol su un contrasto tra de dei nostri in modo così assurdo e in una aprtita fondamentale non dev'essere il massimo, eh.. specie per i ragazzini in campo.. fischiarli è assurdo, aspetta la fine e fai quello che vuoi 3) il modena non ha creato niente, e dico niente, oltre ai due gol. 4) I fischi a D'ambrosio all'uscita dal campo sono stati, per me, vergognosi. 5) Ma quei "tifosi" che pensano che siamo già spacciati, non potrebbero starsene a casa o andare a barcola invece di venire a rompere le balle in stadio? 6)Alla fine la curva applaudiva i giocatori che uscivano dal campo, che bella roba la coerenza.. Bon, lasciamo perdere i tifosi da barzelleta che è meglio; Taddei ha dimostrato quello che sa fare, speriamo di poterlo utilizzare presto dal primo minuto e andiamo a combattere le nostre battaglie, che la guerra è ancora lunga e alla fine tireremo le somme. Sante parole le tue... anche el commentator de Sky ga parlado de fischi ingenerosi che non aiutano la squadra...dell'atteggiamento del pubblico triestino con me concorda quasi ogni giocatore che ha vestito la casacca alabardata...si fischiava anche nell'ultimo anno di maran...quando ierimo ad un passo dai play off... Aiutar mai xe troppo difficile...penso che certa gente in tribuna vegni in stadio solo per sfogar el proprio nervoso contro la squadra...sotto sotto ghe xe un pizzico de godimento nel farlo... Edited February 19, 2011 by massi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinot Posted February 19, 2011 Report Share Posted February 19, 2011 partitaccia oscena, sembrava di essere tornati indietro di 2 mesi ai tempi di iaconi approccio molle, nessun pressing, nessun movimento delle punte, errori di controllo e di appoggio che sarebbero intollerabili anche in lega pro d'ambrosio imbarazzante, lento, senza energia, apparentemente completamente rintronato, gli altri tutti male, meglio la corsia di sinistra con longhi e miramontes, autore di una supergiocata con palo, di quella di destra, affidata ad un orrendo d'ambrosio e a un antonelli assai giù di corda e mai in grado di saltare il suo terzino centrali di difesa in giornata di scarsa vena, mediocrità in mezzo al campo dove i limiti di dettori e gerbo nell'impostazione del gioco vengono amplificati dal nullo movimento senza palla dei compagni loro si sono trovati a trascorrere questo piacevole pomeriggio primaverile, e stavano controllando la situazione agevolmente quando è arrivato addiritura il gentile regalo del 1° gol, ragalato da una collisione tragicomica tra 2 dei nostri nella nostra metà campo reazione 0, a parte quello che sarebbe stato l'eurogol di miramontes, e in apertura di ripresa arriva pure il 2° su dormita collettiva della difesa salvioni in panca, anzi in piedi, dorme e ci mette un po' per svegliarsi e realizzare che sullo 0-2 tenere in campo quello schieramento è surreale dentro bariti, che dà la carica con alcune belle giocate sulla destra, e antonelli terzino, questa me mancava nel deserto di idee e iniziative arriva il rigore, gentilmente concesso dal modena per ravvivare il pomeriggio, e conquistato con assai mestiere, diciamo così, da testini a quel punto salvioni butta dentro taddei, bontà sua, che a parte un controllo ciccato sull'out sinistro anche per colpa di un campo devastato poi mette in mostra piedi sapienti che da queste parti sono da tempo merce rara dopo un quasi assist che marchi avrebbe cannato e un paio di punizioni che pur senza essere finite in rete sono state le migliori viste al rocco da settembre, arriva il gol per metà frutto di tecnica e mestiere e per metà regalo della difesa del modena che era in chiaro vantaggio diciamo che sullo 0-2 ci voleva proprio una squadra scombinata come il modena, che ha rinuciato a giocare pensando solo a difendersi, per rianimare una squadra in coma e con lo stadio ostile risultato ottimo per come si erano messe le cose, anche se antonelli ha coronato la sua non indimenticabile prestazione buttando nel cesso il contropiede che avrebbe potuto darci il 3-2 con 2 o 3 compagni in area a cui passare una comoda palla ma in assoluto risultato tragico, giocando così, soprattutto con questo approccio e questo atteggiamento, i play-out diventano un miraggio quanto alla polemicuzza sui fischi e gli insulti, devo dire che mi coinvolge poco ognuno allo stadio fa quello che gli pare, oggi in alcuni momenti sarebbero saltati i nervi anche a gandhi, iera de becarli a piade in te'l cul tuti quanti, dopo un anno e 1/2 de 'sta me**a credo che qualche fischio e qualche insulto sia il minimo, anche doveroso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinot Posted February 19, 2011 Report Share Posted February 19, 2011 ah dimenticavo, bergodi si è ben guardato dal mettere rullo, a cui ha preferito l'esperto tamburini, che non ha concesso niente ad antonelli e ne gà anche cazzà el pero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gimmi Posted February 19, 2011 Report Share Posted February 19, 2011 Con Iaconi ultimo periodo, fossimo stati due gol sotto, saremmo andati in barca del tutto. Invece no. Ci abbiamo messo grinta, impegno e corsa riuscendo comunque a creare 5 occasioni pericolose e, sopratutto, non concedendo nulla alle ripartenze del Modena, che aveva giocatori veloci e tecnici davanti. Chiaro che non ci si può certo esaltare per questo, e neanche solo esser soddisfatti, ma la squadra c'è ancora a dispetto di tutti quelli che non ci credono più, o che non ci hanno mai creduto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mex Posted February 19, 2011 Report Share Posted February 19, 2011 La squadra dovrebbe giocare con il coltello tra i denti ma per un'ora questo spirito non si è visto. In questi 60 minuti abbiamo creato poco o niente e regalato i 2 gol al Modena però questa pessima prestazione (sottolineata dai fischi del Rocco) di D'Ambrosio io non l'ho vista. Sul primo gol l'errore è stato di Antonelli, poi il nostro 88 mi sembra si sia fatto saltare da Pasquato solo in una occasione nel primo tempo. Con Taddei in attacco a fianco di Gigi o Godeas la musica cambierà, io ne sono certo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinot Posted February 20, 2011 Report Share Posted February 20, 2011 (edited) certo mex, con taddei la musica cambierà, ma quando ? il giocatore è arrivato 20 giorni fa e salvioni continua a non concedergli più di mezz'ora a partita, fossimo a dicembre e in una situazione più tranquilla uno potrebbe dire che basta avere pazienza e entro 1 mese avremo un'arma importante a disposizione ma il tempo è scaduto, caro mex, siamo penultimi e se il frosinone fa il colpo a varese lunedì siamo pure ultimi, sebbene in coabitazione, e la media inglese dice impietosamente che noi e frosinone siamo rispettivamente a 5 e 7 punti dalla sest'ultima e a 3 e 5 punti dalla quart'ultima, cioè dai play-out mancano 15 partite alla fine, e solo una media punti a partita di 1.5 può permetterci di arrivare intorno ai 50, anche se ricordiamo che con 50 l'anno scorso si retrocedeva direttamente in casa ne abbiamo vinte finora 3 su 14, e ne mancano solo 7, l'anno scorso al rocco ne avevamo vinte 11, record dopo il campionato 2002-3, eppure siamo andati giù lo stesso dunque va bene essere ottimisti ad oltranza, il vero tifoso lo è e basta, ma i numeri sono impietosi, e dicono che ci stiamo avvicinando alla volata finale delle ultime 10 partite in una situazione a dir poco drammatica, che il pareggio di ieri ha aggravato perchè da qua alla fine ne avremo 8 fuori e 7 in casa, e la salvezza notoriamente si costruisce fra le mura amiche le prossime 6 sono con crotone, siena e reggina fuori, piacenza, varese e frosinone in casa, per mantenere accesa la fiammella della speranza servono 9 punti, come diavolo quella squadra scombinata vista ieri possa farli non mi è chiaro è per tutto questo che ti dico, caro mex, che con taddei andrà meglio ma tempo per aspettarlo non c'è Edited February 20, 2011 by pinot Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
El Capitano Posted February 20, 2011 Report Share Posted February 20, 2011 ognuno allo stadio fa quello che gli pare, oggi in alcuni momenti sarebbero saltati i nervi anche a gandhi, iera de becarli a piade in te'l cul tuti quanti, dopo un anno e 1/2 de 'sta me**a credo che qualche fischio e qualche insulto sia il minimo, anche doveroso Non ho guardato la partita, e non vado più allo stadio dalla 2 di campionato, così non mi prendo i rimproveri perchè fischio alla squadra, a dir il vero li fischio dal mio divano, anche se a mia moglie da un pò fastidio ma almeno non scrive sui forum ... Nell'ultima frase del saggio Pinot sta tutto il mio pensiero ... non è la partita di ieri che fa saltare i nervi ai tifosi ... son due anni che siamo in questa situazione, penso che sono stufi anche i seggiolini di subire certi spettacoli. Credo che fischiare la squadra a giugno sarà troppo tardi, quindi, meglio far sentire il malcontento adesso... Cercando di vedere il bicchiere mezzo pieno, diversamente da quanto avveniva due mesi fa, possiamo vedere come la squadra tira fuori le palle nel secondo tempo, quando invece mesi fa avevamo già finito di giocarcela al 60° ... Questo vuol dire che la preparazione di salvioni e del suo staff si fa sentire, ed è l'unica cosa, assieme al signor Taddei, che sinceramente mi fa sperare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest massi Posted February 20, 2011 Report Share Posted February 20, 2011 (OT) Mi dispiace per la tua situazione massi, qualunque cosa sia successa ti sono vicino (/OT) Grazie di cuore Sandro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forazogo Posted February 20, 2011 Report Share Posted February 20, 2011 curioso come che xe speculare el cammin nei 2 gironi,pareggin con l Albin identico spudado,con svantaggio recuperado, pareggin col Modena identico spudado ,(addirittura el minutaggio della rimonta regalada due volte uguale dai harakiri canarini), Dove che zio"Iakeze"gaveva vinto de cul col Pescara, questo ga vinto de stracul col Padova, dove che Iaco gaveva perso col Novara questo ga perso con l'Empoli. Semo la'come musica, 1 vittoria,1 sconfitta, 4 pareggi. Mi el famoso nuovo verbo calcistico che i ne conta no xe' che me entusiasma tantissimo, ma se vedi che son orbo mi'. Eh bon ,vedemo desso col Croton dove xe sicuro che torna Menichini al posto de quel fenomeno de Corini. Go visto che xe'pupoli politici,la minoranza che ga'rinfacciado ieri alla maggioranza de aver elargito tanti de quei bori a una societa'de professionisti piuttosto che i vari enti locali che spettava. E ancora el Fanty se lamenta.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinot Posted February 20, 2011 Report Share Posted February 20, 2011 non è questione di nuovo verbo calcistico, forazogo secondo me con novara e empoli in casa si è visto un diverso approccio alla partita, più aggressivo e convinto, e anche in trasferta la squadra ha cercato il risultato con maggior convinzione dal punto di vista tecnico-tattico poco poteva cambiare, perchè giocatori e sistema di gioco sono rimasti gli stessi ieri non uno ma 2 passi indietro, del resto anche l'anno scorso l'effetto cambio di allenatore svaniva dopo 7-8 partite, speriamo sia stato solo un caso resta il fatto che, secondo me, ieri la preparazione e la gestione della partita da parte di salvioni non è stata delle migliori, ed anche nel dopo partita poteva risparmiarsi le considerazioni sui tifosi non sono i fischi che provocano la retrocessione della squadra, sono le 2 retrocessioni di fila che provocano i fischi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigits Posted February 20, 2011 Report Share Posted February 20, 2011 Antonelli se passava la palla...forse.... Dobbiamo giocare per vincere dall'inizio della partita... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mex Posted February 20, 2011 Report Share Posted February 20, 2011 non è questione di nuovo verbo calcistico, forazogo secondo me con novara e empoli in casa si è visto un diverso approccio alla partita, più aggressivo e convinto, e anche in trasferta la squadra ha cercato il risultato con maggior convinzione dal punto di vista tecnico-tattico poco poteva cambiare, perchè giocatori e sistema di gioco sono rimasti gli stessi ieri non uno ma 2 passi indietro, del resto anche l'anno scorso l'effetto cambio di allenatore svaniva dopo 7-8 partite, speriamo sia stato solo un caso resta il fatto che, secondo me, ieri la preparazione e la gestione della partita da parte di salvioni non è stata delle migliori, ed anche nel dopo partita poteva risparmiarsi le considerazioni sui tifosi non sono i fischi che provocano la retrocessione della squadra, sono le 2 retrocessioni di fila che provocano i fischi Anche per me con Salvioni qualcosa di meglio stavamo vedendo, almeno fino a sabato contro il Modena, quando siamo tornati ad un preoccupante approccio "molle" alla partita. Ti rispondo anche al post precedente. Sono fiducioso perché Taddei è il tipo di giocatore che ci mancava da tempo, perché 15 partite sono ancora tante e soprattutto non ci arriviamo sulle ginocchia come lo scorso anno -causa preparazione sbagliata- e con una rosa decimata dagli infortuni. Dall'arrivo di Salvioni abbiamo faticato solo nei finali contro Novara e Pescara per la scarsa condizione dei centrali di centrocampo, inoltre da quest'estate, a parte i due infortuni gravi di Scurto e Lunardini, l'unico infortunio muscolare di una certa rilevanza è stato quello che ha tenuto fuori per sei turni Colombo, poi se ricordo bene solo Malagò e Testini hanno saltato un paio di partite consecutive. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted February 21, 2011 Report Share Posted February 21, 2011 Mah vorrei capire cose c'è dietro all'utilizzo col contagocce di Taddei. E mi piacerebbe vedere una partita con Taddei-Godeas. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mex Posted February 21, 2011 Report Share Posted February 21, 2011 Mah vorrei capire cose c'è dietro all'utilizzo col contagocce di Taddei. E mi piacerebbe vedere una partita con Taddei-Godeas. Intervistato sull'argomento Salvioni ha risposto che Taddei al momento ha un'autonomia di 30 minuti, massimo un tempo. Vediamo se ora che ci attendono 3 partite in 8 giorni saprà utilizzare al meglio le risorse di tutti. Per me la coppia d'attacco è Taddei con a fianco chi sta meglio tra Della Rocca e Godeas. Marchi avrà anche fatto un gran gol a Padova, ma nelle gerarchie dovrebbe restare il quarto attaccante. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted February 21, 2011 Report Share Posted February 21, 2011 Mah vorrei capire cose c'è dietro all'utilizzo col contagocce di Taddei. E mi piacerebbe vedere una partita con Taddei-Godeas. Intervistato sull'argomento Salvioni ha risposto che Taddei al momento ha un'autonomia di 30 minuti, massimo un tempo. Vediamo se ora che ci attendono 3 partite in 8 giorni saprà utilizzare al meglio le risorse di tutti. Per me la coppia d'attacco è Taddei con a fianco chi sta meglio tra Della Rocca e Godeas. Marchi avrà anche fatto un gran gol a Padova, ma nelle gerarchie dovrebbe restare il quarto attaccante. Queste cose non le capisco, se uno si allena seriamente anche se non gioca l'autonomia dovrebbe averla. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MONTAG Posted February 21, 2011 Report Share Posted February 21, 2011 Taddei è un giocatore di cristallo. I suoi muscoli non si rompono solo in seguito ad un evento traumatico ma anche per usura. E' una questione che dipende solo in parte dall'allenarsi. Per buona parte dipende anche dalla qualità muscolare di partenza dell'atleta. Inoltre se schieriamo lui dall'inizio non abbiamo più armi tattiche in panchina che ci permettono di cambiare il volto alle partite. Miramontes non possiede la qualità tecniche di Taddei e se è anche fresco non riesce a fare la differenza. Per ora questo è quello che passa il convento, poi si spera più in là di vedere Taddei dall'inizio con il Della Godeas di turno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts