Jump to content

Se l'iscrizione alla C1 va ok, l'allenatore...

Recommended Posts

potrebbe essere ancora Salvioni ?

O vi fa proprio schifo ? O lo considerate proprio incapace ?

Io ci penserei sopra...

apparte che Salvioni per mi non xe un alenador, in ogni caso bel sarìa una bella tabula rasa de tutto... ma non sarà possibile perché chi ga un contrstto no se lo ciolerà nissun e alora ne tocherà sorbirseli ancora un anno, ma quei che non ga contratto pel prossimo via via op... e Salvioni non xe più sotto contratto...

Mi proponessi Oronzo Canà, el fossi l'alenador ideale per sta Triestina! Scherzi a parte, mi vedessi ben un Gustinetti (ma qua no vegnerà mai perché el pretendi certi oneri economici e no el scenderia volentierid e categoria per alenar una squadra in parabola discendente) o un Foscarini (idem per Gustinetti), do alenadori che se inseridi in un progetto giusto i pol dar un'impronta de zogo alla squadra.

Zeman ? ma dai, ve prego ...

Per mi Pavanel tutta la vita, o al limite de novo Ezio Rossi, sarò un tradizionalista, lo go conosudo personalmente e me piasi anche come persona.

A proposito da TMW :

" Ezio Rossi, ex mister proprio di Torino e Triestina, ha portato alla salvezza in Lega Pro il Canavese, ma il tecnico ha deciso di lasciare questa avventura. L'ha confermato a Srweb alla fine della partita persa contro la Sambonifacese per 2-0. "I ragazzi hanno dato il massimo rendendomi orgoglioso di essere il loro allenatore. Per l'anno prossimo non sarò più' l'allenatore del Canavese ma vorrei allenare in una categoria superiore”. Rossi indubbiamente merita qualcosa di più. Purtroppo anch'egli è rimasto vittima della sindrome da Toro. Fu scelto da Cimminelli per riportare il Toro in A, dopo la splendida stagione alla Triestina, ma il vecchio cuore granata di Rossi, cresciuto nelle giovanili del Torino e giocatore poi della prima squadra, non gli riuscì il miracolo perchè fu esonerato prima dei playoff. Il "suo" Torino li vinse, ma poi arrivò il fallimento. Rossi ora è alla ricerca di una nuova avventura, gli facciamo tanti in bocca al lupo perchè li merita davvero, non solo per la sua professionalità, ma anche per per la sua immensa umanità"

Edited by El Capitano

Salvioni no lo volessi veder neanche col canocial ...

... Per mi, no ale minestre riscaldade (Ezio Rossi), più che un Gustinetti in zerca de rilancio preferiria un emergente in zerca del ... lancio.

P.S.: Foscarini sarìa oro ma no'l mola Cittadella.

• 4 weeks later...