Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite nikibeach
Inviato

Posto questa discussione sui due forum più seguiti della Triestina, non voglio alimentare polemiche ma voglio condividere con più persone possibili questo mio pensiero e capire quanti non la pensano come me....

Non rimpiango Fantinel perché dopo due retrocessione era impossibile continuare,

Non rimpiango Fantinel perché non ha mai dato credibilità ai tifosi considerandoli come un peso,

Non rimpiango Fantinel perché furlan (sì nel calcio e solo in quello sono campanilisita e non mi frega niente dei ben pensanti, quelli vadano a teatro!!)

Non rimpiango Fantinel perché un DS deve essere tale e non un prestanome come l'ultimo anno,

Non rimpiango Fantinel perché gli spettacoli visti al Rocco negli ultimi due anni sono veramente deprecabili e allontanano dal calcio,

Non rimpiango Fantinel perché se non fosse arrivato Aletti sapevo come sarebbe andata a finire ancora prima di sognare e di sperare, sentimenti e sensazioni che fanno vivere i tifosi,

Non rimpiango Fantinel perché pensa che il pubblico di Trieste possa essere sostituito con delle ottuse foto,

Non rimpiango Fantinel perché non era mai chiaro e aveva sempre una giustificazione come un amante che si beccare dalla moglie,

Non rimpiango Fantinel perché mi ha regalato giocatori che neanche in venezia giulia,

Non rimpiango Fantinel perché ha trattato male le società dilettantistiche,

Non rimpiango Fantinel perché io dopo Padova ci credevo mentre lui già festeggiava,

Non rimpiango Fantinel perché ha esonerato Maran e cancellato una squadra che aveva ancora qualche cartuccia da sparare per lasciare spazio alla follia calcistica,

Non rimpiango Fantinel perché ha ferito la mia passione e infranto i miei sogni,

Non rimpiango Fantinel perché ha organizzato una festa dei 90anni degna di un pensionato,

Non rimpiango Fantinel perché ci ha regalato Enzo Ferrari e GDG, due che a Trieste non sarebbero mai dovuti tornare.

Rimpiango Fantinel per i primi due anni quando faceva le cose seriamente e non era ancora cieco,

Rimpiango Fantinel per quel sesto posto sfiorato e per la trasferta di Cittadella ma poi ha rovinato tutto...

Spero in Aletti perché tanto l'alternativa era scontata,

Spero in Aletti che fino ad ora ci sta mettendo il cuore e a me questo basta,

Spero in Aletti che potrebbe essere l'ennesima delusione ma tanto ripartire dalla D dopo Tonnellotto e Fantinel, non mi spaventa perché nessun fenomeno al mondo potrà impedire al sole di sorgere tutte le mattine!

Inviato

suvvia nessuno puo' rimpiangere Fantinel dopo tutto quello che ha fatto... :piovaintesta:

son d'accordo su tutto tranne sul " Spero in Aletti che fino ad ora ci sta mettendo il cuore e a me questo basta "

eh no! davvero questo non basta..

io ho "solo" due preoccupazioni (principali) per la gestione Aletti:

1) che ci siano i soldi per pagare regolarmete gli stipendi

2) non fallire in caso di mancata promozione quest'anno

Inviato (modificato)

:clapclap: Anche per me questo è un post da sottoscrivere (per quanto riguarda Fantinel).

Però adesso facci conoscere chi lo rimpiange... :ghigl:

Modificato da Mex
Inviato

suvvia nessuno puo' rimpiangere Fantinel dopo tutto quello che ha fatto... :piovaintesta:

son d'accordo su tutto tranne sul " Spero in Aletti che fino ad ora ci sta mettendo il cuore e a me questo basta "

eh no! davvero questo non basta..

io ho "solo" due preoccupazioni (principali) per la gestione Aletti:

1) che ci siano i soldi per pagare regolarmete gli stipendi

2) non fallire in caso di mancata promozione quest'anno

3) non retrocedere per la terza volta consecutiva... :giveup:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro