Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Questo sondaggio perchè oggi me son comprà un dvd e xe una delle rare volte in cui vardo un flim ( e che film... Pari e Dispari de Bud Spencer e Terence Hill). Mi personalmente preferisso andar al cinema... ma qualche volta ammetto che, soprattutto in inverno, guardar un film restando a casa xe sai comodo... :p

Inviato

Ma ti no te voti? :D

Cmq... non come qualita'... ma come coinvolgimento... veder un film in cine xe ssai piu' coinvolgente che alla TV. Per quel go votado la numero 2 :punk:

Inviato

Go messo anca mi la seconda...el cine xe el cine...però devo dir che i dvd xe una sai bela roba!

ad ogni modo, cerco de no far torto a gnisun e quidni vado ogni tanto al zine e ogni tanto me vardo el DVD B)

:ok:

:bye:

Inviato

mi no vado praticamente mai in ciane, ma tra dvx dvd e cine preferisso el cine, anche se spernder 6euri x un film che magari no xe el mio preferido (o che resto deluso) me rodi sai.. proprio x quel li vardo praticamente tutti casa..

Inviato

Io mi astengo perchè manca l'alternativa 4: alcuni film sono da cinema, e anche se costa un botto vanno visti lì (Spiderman in videocassetta non ha senso, per dire!); altri puoi anche guardarteli in poltrona, e sinceramente spesso non sono neanche capolavori tali da giustificare la corsa alla prima visione... Per cui ottimo il cinema, meglio se a metà di quello che costa attualmente, ma bene anche i DVD! :clap:

d.

Inviato

Sinceramente no savesi cosa votar.....

Al cinema se ga un coinvolgimento emotivo sicuramente maggiore, ma per el resto spezzo una lancia in favore dell'home video: comodamente sentado sulla mia poltrona, se me scampa de andar in bagno metto pausa e vado...senza perder neanche un secondo de film. Se me distraggo e perdo una scena o una battuda o cmq se voio rivederla, torno indrio e la riguardo....Se me dimentico el cellulare acceso e me sona, metto pausa e rispondo, senza el rischio de becarme una lattina de coca in testa da chi me sta de drio.....Non xè el rischio de entrar in sala, trovar i posti migliori occupai ed esser costretto a guardar el film de sbiego( roba che no sopporto).......e soprattutto son a casa, posso star stravacà in poltrona, fumarme una cica e beverme una bireta assieme ai amici!

Quindi no savesi....rinunciar a tutto questo per un "realismo" migliore?

Buh.....voto 4 :p

Inviato

mi sarà secoli che nn vado in cine ma a casa me guardo tutti perchè xè uno dei miei hobby preferiti da sempre hhehe e me li gusto de più che far la fila al cinema,far el mutuo per pagar pop corn e 1 coca cola e magari el film non merita .

:pianto: ciaoooo

Inviato

personalmente me skarigo roba de internet in divx ma cmq el cinema xe sempre el cinema....

vole metter star in 2 o 3 a veder un film a kasa o andare alle torri coi amici a veder un bel film???????

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×