Vai al contenuto

Home video


Jazz

Messaggi raccomandati

Questo sondaggio perchè oggi me son comprà un dvd e xe una delle rare volte in cui vardo un flim ( e che film... Pari e Dispari de Bud Spencer e Terence Hill). Mi personalmente preferisso andar al cinema... ma qualche volta ammetto che, soprattutto in inverno, guardar un film restando a casa xe sai comodo... :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi astengo perchè manca l'alternativa 4: alcuni film sono da cinema, e anche se costa un botto vanno visti lì (Spiderman in videocassetta non ha senso, per dire!); altri puoi anche guardarteli in poltrona, e sinceramente spesso non sono neanche capolavori tali da giustificare la corsa alla prima visione... Per cui ottimo il cinema, meglio se a metà di quello che costa attualmente, ma bene anche i DVD! :clap:

d.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente no savesi cosa votar.....

Al cinema se ga un coinvolgimento emotivo sicuramente maggiore, ma per el resto spezzo una lancia in favore dell'home video: comodamente sentado sulla mia poltrona, se me scampa de andar in bagno metto pausa e vado...senza perder neanche un secondo de film. Se me distraggo e perdo una scena o una battuda o cmq se voio rivederla, torno indrio e la riguardo....Se me dimentico el cellulare acceso e me sona, metto pausa e rispondo, senza el rischio de becarme una lattina de coca in testa da chi me sta de drio.....Non xè el rischio de entrar in sala, trovar i posti migliori occupai ed esser costretto a guardar el film de sbiego( roba che no sopporto).......e soprattutto son a casa, posso star stravacà in poltrona, fumarme una cica e beverme una bireta assieme ai amici!

Quindi no savesi....rinunciar a tutto questo per un "realismo" migliore?

Buh.....voto 4 :p

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sarà secoli che nn vado in cine ma a casa me guardo tutti perchè xè uno dei miei hobby preferiti da sempre hhehe e me li gusto de più che far la fila al cinema,far el mutuo per pagar pop corn e 1 coca cola e magari el film non merita .

:pianto: ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×