Jump to content

Su e giù N°27: tutti assenti.

Guest massi

Recommended Posts

Su

- Non ne vedo

- Peralta ha fatto una gara fantastica. Grazie Recchi e Aletti per averlo strappato alla concorrenza di Juve, Inter e Poggibonsi. Che emozione avere con noi un giocatore della nazionale argentina!

Giù

- Perdiamo in trasferta: nulla di nuovo

- Forse non retrocederemo: finiremo il campionato prima.

- Con i punti di penalizzazione sarà durissima salvarsi

- Rispetto a inizio stagione non mancavano tante pedine… il campionato ha detto la sua, cioè chi considerava questa squadra da play off o da primo posto aveva sbagliato completamente previsione…discepoli o non Discepoli

- Galderisi. Domenica scorsa aveva dichiarato che i tre punti saremmo andati a prenderceli in toscana…

- Pro Patria e altri episodi simili hanno dimostrato che anche senza ricevere stipendi le prestazioni erano ottime...noi continuiamo a cazzeggiare in campo

- Se siamo in questa merd.a il merito principale è dello scorreggione e della faccia da cul.o con i riccioli

- Spero di non vedere mai più con la maglia alabardata Evola e D’agostino… nemmeno le due società di appartenenza li volevano…

- Sconfitta dal punteggio pesante

- A oggi non c’è nessun pretendente CONCRETO per salvare l’Unione

- Galasso, Tombesi, Allegretti, Motta, Lima, Godeas…in campo per noi gente di nome contro i ragazzotti di Carrara, risultato: asfaltati.

- Ennesima domenica amara

- Quanto dovrà andare avanti questa agonia?

- Stacchiamo la spina al malato terminale e ripartiamo da 0

- Triste realtà.

- Tombesi…volevi andartene, ma non ti voleva nessuno…solo Recchi ti poteva prendere…

- Io sono il malato mentale e Recchi un genio!

- A oggi non sono stati ancora tolti ad Aletti i soldi che sono stati spostati dalle casse della Triestina

- Recchi al calciomercato… è fortunato che quello che ha fatto…lo ha fatto a Trieste e non al sud…

- Sergio Aletti a Cesena è ancora convinto di aver fatto bene e di amare la Triestina: attore da oscar

- SergioBonelli... se hai fegato torna a scrivere buffone!!!

- Sbaglio e dimentico

- Perso “solo” 3 a 0 perché sembra che gli avversari si siano fermati dopo i tre gol.

- La stiamo buttando in vacca?

- Nemmeno un rigore sappiamo segnare

- Ho letto che qualcuno dopo il fallimento parlava di play off…ma dei…

- Cicciolina meglio di Recchi

- Come a salò: i nostri non pervenuti

- Se dobbiamo fare raccolte di soldi per gente che ha molti più soldi di noi e piange perché deve dormire su divani…e poi fa figure simili…non so più se sia una buona idea…

- Chi a Cattinara è stato 5 giorni a spese dei triestini

- La vicenda Daneu non chiarita. Uno va via tranquillo senza che nessuno lo fermi o chiami le forze dell’ordine… puzza…

- Avessimo vinto tante trasferte prima del fallimento, oggi parlerei di problemi legati alla situazione, ma…è solo la foto copia del girone di andata

- Siamo a un punto dai play out (26-3)

- Abbiamo 6 punti di vantaggio sul Salò ultimo in classifica. Squadra che però ha il vantaggio del doppio incontro con noi ( 1-0: 0-2)

Edited by massi

• Replies 127
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Tristemente quoto in toto il su e giù di Massi, con particolare enfasi dedicata alla raccolta di fondi. Già dai tempi di Fantinel cacciai 200 euri per la maglia dell'Unione, anche oggi ho partecipato alla raccolta di fondi e, dopo aver trattato i giocatori come eroi, francamente oggi mi sento preso per il cu..o. Ma chi mi ripaga da anni di questa passione calpestata da tutto e da tutti? Squadra, dirigenza...ma andatevene tutti affan...o...

Tristemente quoto in toto il su e giù di Massi, con particolare enfasi dedicata alla raccolta di fondi. Già dai tempi di Fantinel cacciai 200 euri per la maglia dell'Unione, anche oggi ho partecipato alla raccolta di fondi e, dopo aver trattato i giocatori come eroi, francamente oggi mi sento preso per il cu..o. Ma chi mi ripaga da anni di questa passione calpestata da tutto e da tutti? Squadra, dirigenza...ma andatevene tutti affan...o...

Purtroppo hai perfettamente ragione.

Visto che sarebbero strapagati mi dici quanti soldi hanno preso quest'anno?

I signori: Evola, Galasso,Tombesi, Motta, Godeas, Princivalli, Lima, Gissi etc sicuramente noi gira in Panda e noi ga bisogno della nostra colletta!!! Semo noi quei che girame in panda...!!!

sono allucinato da quello che riesci a scrivere !

Perché Furio? Mi me sembra un sfogo legittimo! Xe da inizio campionado che ciapemo merd.a a ogni trasferta... ma le bale per combatter in campo i le ga o no???

Visto che sarebbero strapagati mi dici quanti soldi hanno preso quest'anno?

I signori: Evola, Galasso,Tombesi, Motta, Godeas, Princivalli, Lima, Gissi etc sicuramente noi gira in Panda e noi ga bisogno della nostra colletta!!! Semo noi quei che girame in panda...!!!

Ah in generale si, poi se domani il mio dator de lavoro me disi che non me pagherà più compresi gli arretrati da ottobre, che l'azienda chiuderà a giugno non so le motivazioni che riveria a tirara fora ,sinceramente.

Perché Furio? Mi me sembra un sfogo legittimo! Xe da inizio campionado che ciapemo merd.a a ogni trasferta... ma le bale per combatter in campo i le ga o no???

Massi quando se vedemo (e spero presto) te contero' un paio de robette. Al momento non me accanisso contro i giogadori e quoto el tuo su e giu' ma 'sti muli gioca non nelle migliori condizioni. Accanirme contro societa' attuale e giogadori lo trovo al momento inutile. aspettemo prima de farlo. Ai giogadori ghe dao ancoa fiducia. Ma te contero' de persona altrimenti rischiemo de sbarufar de novo ahahahaha :-)

Massi, condivido el tuo pessimismo leopardiano, bagnemo tuto con la benzina e sughemo col fogo, basta! Nenache l'orgoglio più! Meio in D con onor che veder sto gran squallor! Anche Galderisi dovessi incominciar a darghe piade in tel cul a chi inc ampo tira la gambetta drio, basta senatori!

p.S.: Recchi meio de Cicciolina, troppa roba!! :merodolodalrider: :merodolodalrider: Te me ga rvà a strappar un sorriso in una domenica molto triste per mi! Grande mulon, continua cussì!

Ah in generale si, poi se domani il mio dator de lavoro me disi che non me pagherà più compresi gli arretrati da ottobre, che l'azienda chiuderà a giugno non so le motivazioni che riveria a tirara fora ,sinceramente.

forse non lo sai, ma i primi mesi li hanno pagati, per quanto me risulta!!

Alegretti... 16 mila euro al mese!!

Godeas gira con la Ferrari..

e te me parli della Panda!!

se zoghemi mi e ti fasemo mejo!! credime

NdSandro: NO TRIPLI QUOTE, GRAZIE

Edited by SandroWeb

ve domando?? come mai tutti questi campioni non e xe andadi via a gennaio?? (il solo alegretti gaveva offertie concrete) gli altri?? nulla!! i xe rimasti qua a cucciar l'osso fino alla fine!! porchi!!

NdSandro: NO TRIPLI QUOTE, GRAZIE

Edited by SandroWeb

Accanirme contro societa' attuale e giogadori lo trovo al momento inutile. aspettemo prima de farlo.

Allora, dopo un 3-0 xe inutile accanirse, giustamente ... tanto i ga perso, cos te vol incazzarte, ormai ...

In settembre iera inopportuno accanirse, perchè pezo de Fantinel questo no podeva far.

In novembre iera inopportuno accanirse, se no el Panzon se offendeva qua sul sito.

Dopo la figuraza de Bassano, iera inutile accanirse, perchè iera de darghe fiducia.

In dicembre iera inopportuno accanirse perchè forse la storia del zio d'australia e de peralta iera vera.

Allora....

Me faria piazer saver quando se pol incazzarse !!

Al caso deme un fiscio quando gavè deciso quando xe el momento ...

Accanirme contro societa' attuale e giogadori lo trovo al momento inutile. aspettemo prima de farlo.

Allora, dopo un 3-0 xe inutile accanirse, giustamente ... tanto i ga perso, cos te vol incazzarte, ormai ...

In settembre iera inopportuno accanirse, perchè pezo de Fantinel questo no podeva far.

In novembre iera inopportuno accanirse, se no el Panzon se offendeva qua sul sito.

Dopo la figuraza de Bassano, iera inutile accanirse, perchè iera de darghe fiducia.

In dicembre iera inopportuno accanirse perchè forse la storia del zio d'australia e de peralta iera vera.

Allora....

Me faria piazer saver quando se pol incazzarse !!

Al caso deme un fiscio quando gavè deciso quando xe el momento ...

anche adesso ! te ghe da un drin ad Allegretti che sicuro el ga piazer de parlar con ti ! te servi el numero ?

No go soldi in scheda !

Gavevo 20 euro ma li go messi per l'Unione.

Ma te pol dirghe ti da parte mia ...

Dighe anche che go tirà via l'avatar con la sua foto !

Anzi, no dirghe, se no dopo el se meti a pianzer.

tranquillo ghe digo no preoccuparte ! se in pvt te me da el tuo numero te fazo parlar con lui, miga te gavera' problemi a dirghe in tel muso quel che te pensi no ? el xe alla man eh ? miga un str***o ! credime. forsi el te dara' anche ragion e el dira' che go torto mi ! ma dighelo. che problemi xe ?

speto el tuo pvt che ve meto in contatto !

No go soldi in scheda !

Gavevo 20 euro ma li go messi per l'Unione.

Ma te pol dirghe ti da parte mia ...

Dighe anche che go tirà via l'avatar con la sua foto !

Anzi, no dirghe, se no dopo el se meti a pianzer.

tranquillo ghe digo no preoccuparte ! se in pvt te me da el tuo numero te fazo parlar con lui, miga te gavera' problemi a dirghe in tel muso quel che te pensi no ? el xe alla man eh ? miga un str***o ! credime. forsi el te dara' anche ragion e el dira' che go torto mi ! ma dighelo. che problemi xe ?

speto el tuo pvt che ve meto in contatto !

Sinceramente, no so gnanche cosa perdo tempo a risponderte.

Ciao

Capitano, non fidarte per nessun motivo dei numeri de telefono che spartissi Furio!! el te da el numero de un trans "grossissima sorpresa"... se te volessi mai aver la voia de parlar con bubba, se metemo d'accordo e se bevemo un caffè la mattina prestin..

boh... a prescinder da quel ch disi Capitano che ga un suo fondamento penso che la partida de oggi xe fia de una serie de fatti che xe de considerar... noi se gavemo alenado una settimana in palestra lori in campo perché a Carrara xe un dei pochi posti in Italia dove iera possibile andar in campo... noi gavemo perso mezza squadra fra trasferimenti gente che se ga fatto mal e penso che se cura de soli o ala Mutua e squalificadi e gavemo muletti in campo e nessun in panchina, lori al completo, noi non gavemo una Società ma solo un curatore che forsi fra un mese ghe dirà che i fazzi quel che i vol anche de pagarse le trasferte se i ga piazer se no pazienza lori ga una Società semplice ma seria, coi soldi de Buffon e Lucarelli che par che basti per un poca de muleria de bona volontà, el tutto no pol produr che questo risultato, anche se el tifoso sogna eroi che scala montagne e va contro la realtà e le previsioni... non solo ma oggi el Piccolo, che in questo xe pezzo de Gimmi, ga parlado de necessità de vinzer fora casa, cussì se iera una minima possibilità de aver un poca de fortuna xe andada anche quella... per quel che riguarda i soldi xe ora de piantarla co sta storiella dei giogadori superricchi... lori ciappa sai più de una persona normale ma i ciappa per diese anni se va ben e se qualchedun non ghe spacca una gamba prima, e quei soldi ghe devi bastar per tutta la vita mentre un normale lavorator ciappa sai de meno ma lavora quaranta anni no diese... e perder un anno de stipendio che per i vari Evola e Tombesi pol esser comprarse casa col mutuo no certo arichirse pol esser grave... Alegretti? Alegretti ga messo via quel che ghe servi e podessi ritirarse a grattarse i iocons e inveze el va in campo per noi visto che el xe qua e se el ciappa meio e se no pazienza... e alora grazie comunque per quel che el sta fazendo, altro che rinfaciarghe la macchina che el ga, no sicuro coi soldi dela Triestina...