Jump to content

su e giù N°37: piangono Nani, ballerine e la danno cannone!

Recommended Posts

Guest massi

Signori si chiude. Si chiude con Nani e ballerine portati dalla donna (danno più che altro) cannone e dal suo uomo riccioluto.

Su

- Gli amici che ho avuto il piacere di conoscere quest’anno. I ritrovi al Bire resteranno il ricordo più lieto.

- Aver conosciuto belle persone come Paolino, Forest e tanti altri

- Gimmi che è venuto in stadio solo per farmi contento

- Aver visto la partita con Albicocco (davvero simpatico e con la giusta ironia anche all’ennesima caporetto)

- I tifosi della curva

Giù

- A noi piange il cuore rosso albardato… lui…lascrime di coccodrillo. Galderisi è riuscito a battere un record impossibile…diventare il peggiore allenatore di sempre sconfiggendo le teste di serie Salvioni e lo zar. Un allenatore così incapace io non l’ho mai visto… un blando motivatore… tatticamente…Dio me perdoni… gioco…zero…sostituzioni…da film de Bombolo e Cannavale… Serietà….zero…viste le mancate dimissioni dopo Prato! Un uomo piccolo piccolo che pensa di essere Napoleone.

- I ritorni….Allegretti, buono ormai solo per le punizioni ( za qualcosa)…e Lima.

- Giocatori da calcio amatoriale.

- Quel cesso de Tombesi.

- I piedi di Matielig…. Xe qulcosa de indefinibile…

- La voglia del gelato Motta che dura 45 minuti

- Una squadra che gioca 15 minuti

- Gli allenamenti di Galderisi

- Le dichiarazioni di Galderisi… meio star zitti come Arrigoni…

- Galderisi nel 2012 ha fatto una sola dichiarazione veritiera…”Siamo nella merd.a” quando non sapeva di essere ripreso…

- Vigliacchi….scappare subito sotto il tunnel…

- Siete una vergogna: cessi in bragoncini!

- Ora sarete a cena con sorrisi a tutti i denti, davanti a una bella quinta di reggiseno che vi chiederà…in quale città andiamo a rubare i soldi il prossimo anno?

- Nati stanchi!

- Chi vi ha dato i soldi della fideiussione! Non vi meritate niente…solo il nostro disprezzo

- Ritiratevi!

- Andate a fare un lavoro onesto anziché rubare gli spiccioli come quest’anno…

- Complimenti… vediamo se uno di voi ha il coraggio di scriverci due righe…

- Signorine viziate!

- Basta, pagare così tanto ste pippe… si torni a pagare chi vuol giocare in terza serie…non più di 1500 euro al mese!

La lista del circo:

Gadignani – portiere scarso che non era titolare nemmeno a Lecco. Voto 5,5

Vigorito – oggi ha fatto un errore gravissimo e tre miracoli. Voto 5

Tombesi – la vergogna del calcio. Voto 1

D’ambrosio – giocatoruncolo che via da Trieste farà discretamente ( roba da serie C intendo). Voto 4,5

Tomhassen – ex dog sitter prestato al calcio. Voto 2

Gissi – Uno dei pochi a salvare la faccia. Voto 5,5

Galasso – il fratello vecchio di Pato. Colo…(alla testa) di recchi…Voto 5,5

Cecchini – il ragazzo si farà… Voto 6 (Vale anche per Rossi)

Rossetti – ennesimo ritorno del casso . Voto 5

Evola – è un giocatore di calcio?. Voto 4…. Era pure scappato al mercato, ma non lo hanno fatto nemmeno entrare nell’hotel….

Matiellig – o mamma…che bruto…che schifo!. Vito 5

Princivalli – Va a quel paese ti e la squadra de Coppa Trieste. Voto 4

Allegretti – Ritornato per cancellare Maran. Lui retrocede… Maran prende una squadra di B e dal penultimo posto la porta ai play off!!! Voto 5

Forò – Corre sempre tantissimo e manca di lucidità. Provoca un rigore da ubriaco. Voto 5,5

Motta – Una stagione inspiegabile. Voto 4

Pinares – uno dei tanti montati che si dribblano da soli… voto 5

D’agostino – chi casso è--- Voto 4

Godeas – cherca di tenere unita la baracca con il nastro adesivo. Voto 6

Lima – vedi allegretti, ma senza piedi e testa!. Voto 5

Galderisi – ridicolo! Senza voto!

Edited by massi

• Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Finalmente è finita!

Finite le speranze,le forze,le voglie e per quel che mi riguarda le lacrime (già versate nel ritorno con il PD).

Vi dirò... in pochi secondi le tristezze di quest'anno sono state cancellate lasciando spazio ai bei ricordi di questa stagione:L'arrivo del porco2 e porcona a seguito e relative speranze,Recchi "narice felice" che in sedi private da insegnamenti di calciomercato :cesso: (grazie Recchi,ho imparato tantissimo!!!),i giornali che ci davano tra le favorite del campionato,la serie A in tre anni,la trasferta con i muloni a Salò!!!,la trasferta con le Mule a Bassano,le discese de D'Ambrosio,i vari "ara Galasso se ga strapà" ma el se riprendi per la prossima partida?!?",ridere di giocatori come Tombesi ed i Danese pagliaccio,i MIEI AMICI del Bire,i chili ciapai al Bire,la speranza xe l'ultima morire...è morta....,il bellissimo terreno de Gimmi,le luganughe de Gimmi,i Civa de Gimmi,Massi che se fa chilometri per la compagnia....grazie!... e poi cosa volè,questo xe la Triestina....Come iera scritto in curva "UN APPLAUSO A NOI"

Ora due piccole cose importanti....

1)Turazza parla chiaro!!!

2)Tutti e dico Tutti giocatori,dirigenti,giornalisti,magazzinieri,speaker, fora de sta città..... Tutti,Godeas e Allegretti compresi.... :mescondo: che paghi tutti e non solo i tifosi!!

La musica è finita TUTTI a casa..... urrà :bandieraalabarda: :bandieraalabarda: :bandieraalabarda:

Ancora grazie a tutti per le belle ore de compagnia passade assieme.... :forzaunione:

Guest massi

Finalmente è finita!

Finite le speranze,le forze,le voglie e per quel che mi riguarda le lacrime (già versate nel ritorno con il PD).

Vi dirò... in pochi secondi le tristezze di quest'anno sono state cancellate lasciando spazio ai bei ricordi di questa stagione:L'arrivo del porco2 e porcona a seguito e relative speranze,Recchi "narice felice" che in sedi private da insegnamenti di calciomercato :cesso: (grazie Recchi,ho imparato tantissimo!!!),i giornali che ci davano tra le favorite del campionato,la serie A in tre anni,la trasferta con i muloni a Salò!!!,la trasferta con le Mule a Bassano,le discese de D'Ambrosio,i vari "ara Galasso se ga strapà" ma el se riprendi per la prossima partida?!?",ridere di giocatori come Tombesi ed i Danese pagliaccio,i MIEI AMICI del Bire,i chili ciapai al Bire,la speranza xe l'ultima morire...è morta....,il bellissimo terreno de Gimmi,le luganughe de Gimmi,i Civa de Gimmi,Massi che se fa chilometri per la compagnia....grazie!... e poi cosa volè,questo xe la Triestina....Come iera scritto in curva "UN APPLAUSO A NOI"

2)Tutti e dico Tutti giocatori,dirigenti,giornalisti,magazzinieri,speaker, fora de sta città..... Tutti,Godeas e Allegretti compresi.... :mescondo: che paghi tutti e non solo i tifosi!!

La musica è finita TUTTI a casa..... urrà :bandieraalabarda: :bandieraalabarda: :bandieraalabarda:

Ancora grazie a tutti per le belle ore de compagnia passade assieme.... :forzaunione:

Bela Paolin....bel intervento... quando semo tornai a Padriciano mi e Paolo... iera un'aria da "signori e signore....si chiude qui, perché la vita va così e non la puoi cambiare con un trucco"

Finalmente è finita!

Non concordo solo quando metti di mezzo i magazzinieri e le persone della sede che sono state le prime vittime di tutto il caos. Per il resto non fa una piega! (soprattutto lo speaker) :bandieraalabarda:

Edited by roberto

Guest massi

Non concordo solo quando metti di mezzo i magazzinieri e le persone della sede che sono state le prime vittime di tutto il caos. Per il resto non fa una piega! (soprattutto lo speaker) :bandieraalabarda:

Ciapila come sfogo de un tifoso sai deluso...no penso che paolin la gabi con el magazzinier o speaker ( sai migliore l'ultimo de quel precedente... te lo disi un che fa corsi de dizion) :bandieraalabarda:

Finalmente è finita!

El primo dovessi esser Rebonati seguido a ruota da Balestrucci... :merodolodalrider:

Ciapila come sfogo de un tifoso sai deluso...no penso che paolin la gabi con el magazzinier o speaker ( sai migliore l'ultimo de quel precedente... te lo disi un che fa corsi de dizion) :bandieraalabarda:

Certo ma ghe voio troppo ben alle persone che lavora alla Triestina per non sottolinear. Speaker a parte, soprattutto quel de ieri :merodolodalrider:

Guest massi

Sconvolto dal terribile terremoto, vi saluto tutti e ci vediamo a Padriciano il 10 giugno, speriamo in un momento più bello di quello odierno! Un salutone agli amici di QUESTO FORUM!

Sconvolto dal terribile terremoto, vi saluto tutti e ci vediamo a Padriciano il 10 giugno, speriamo in un momento più bello di quello odierno! Un salutone agli amici di QUESTO FORUM!

Un abbraccio massi :ikik: forza e coraggio!

Guest nikibeach

Ciò lo Speaker ieri iera sai roba soprattutto le musiche e alla fine ha chiuso con "gente che spera" degli articolo 31!!!

Te lo conossi? el devi esser una boba marza :paiazorendo:

Brutta persona... Mi sembra che lo scorso anno denunciò alcune malefatte del prasez e del Siena per poi essere cacciato...

Che intervista penosa...che vergogna...Non si prende nessuna responsabilità e scarica le colpe sui fantasmi ed ammette di aver avuto già contatti con varie squadre per il prossimo anno. Ma quando le ha sentite? Una delusione.

el gaveva za contatti a Marzo se xe per quel...

mie indiscrezioni me diseva che el gaveva già da tempo contatti per un'altra squadra, non el xe arrivado al dunque impreparado o a spasso. Parlar poi de aver rimesso econimicamente me par fuoriluogo, quando suoi colleghi sta molto peggio. Forse le lagrime iera autentiche ma a mi personalmente non le me ga commosso per niente preferivo meno lagrime e più fatti.

per mi le lagrime iera vere, nel senso che xe un sai emotivo e che quando le robe va mal ga una certa tendenza a deprimerse e perder la lucidità. questo al netto del valor dell'allenador, ma come omo el xe proprio cussì.

per fortuna che el fa l'allenador e non el chirurgo...