Jump to content

Disposizioni organizzative per l'ingresso del pubblico in gara-5

Recommended Posts

Un importante comunicato della Pallacanestro Trieste 2004, relativamente alle modalità di accesso al PalaTrieste giovedì sera:

La Pallacanestro Trieste 2004, considerata la grande importanza della partita, conferma l'ingresso gratuito per gara-5 dello spareggio promozione tra Acegas Aps e BLS Chieti, che si disputerà giovedì 14 giugno alle ore 21.00.

Al fine di garantire l'ordine pubblico, di predisporre una corretta assegnazione dei posti e di tutelare gli abbonati, la società comunica le seguenti disposizioni logistico-organizzative:

• l'accesso al PalaTrieste sarà possibile dalle ore 19.30;
  • il settore A viene riservato agli abbonati di Tribuna Gold, che avranno diritto come di consueto al parcheggio riservato;
  • i settori C e D (tribunette adiacenti tunnel spogliatoi) vengono riservati alla stampa;
  • i settori H e I (tribunette sotto la vetrata) vengono riservati al settore giovanile e al minibasket della Pallacanestro Trieste 2004;
  • i settori B, F e J vengono riservati agli abbonati di Tribuna Numerata;
  • solo ad eventuale esaurimento del primo anello verrà aperto il secondo anello;
  • gli abbonati di Tribuna Gold, di Tribuna Numerata e gli accreditati entreranno dall'ingresso parterre di via Miani; tutti gli altri spettatori usufruiranno dell'ingresso principale di via Flavia.

Edited by SandroWeb

Ho già inserito nel primo post (come da indicazioni della società) un'integrazione, precisando che anche il settore F del PalaTrieste (tribuna centrale dietro tavolo ufficiali), sarà riservato agli abbonati di Tribuna Numerata.

comunque scelta non propio felicissima, secondo me...

intanto dovevano deciderlo imediatamente, perchè molti miei conoscenti, ad esempio, hanno già preso il biglietto e dovranno tornare al Ticket Point a farselo rimborsare

poi per una questione di ordine pubblico era meglio mettere magari un ingresso simbolico ad 1 euro e staccare biglietti fino alla capienza ufficiale... non è escluso che con l'ingresso gratuito si crei solo un caos allucinante... quando il palazzetto sarebbe stato riempito comunque...

non sono d'accordo con julian, e non solo per le mie origini piranesi....

la società ha fatto bene a battere un colpo in questa circostanza, e a rendersi ben conto che la squadra può essere spinta verso la promozione solo da un palazzetto strapieno di gente e, si spera, ribollente di tifo

non dimentichiamo che c'è la concorrenza della partita dell'italia, che finisce alle 8 ma più di qualcuno potrebbe essere colto da fame e pigrizia, almeno la prospettiva di non pagare potrebbe essere decisiva

nell'ottica dell'ambiente più caldo possibile i ragazzi della curva dovrebbero stare a bordo campo, in parterre o tribuna nei settori laterali non riservati agli abbonati, visto che le tribunette dietro i canestri sono riservate - ma quanti sono i giornalisti per riempire quella tribunetta ? -

ovviamente la società dovrebbe scambiare 2 paroline con i capi tifosi, per rammentare che si aspetta un aiuto e non un danno, economico e disciplinare, dalla loro presenza così vicina al parquet

questo almeno secondo il mio parere, e sempre che i ragazzi della curva siano d'accordo

mio figlio lo è....

Edited by pinot

Sono d'accordo con pinot...ma se siamo in tanti...di più! Ogni posto va' bene...a meno che non sia sul tetto.... E poi per una volta che la società fa' entrare gratis, approfittiamo dell'occasione!! Portiamo conoscenti,amici ...io ne ho già una mezza dozzina...alcuni pronti a far tifo sul serio! Sono alla ricerca di parrucche rosse...vuvuzela....dove?

D'accordissimo con Pinot ! avremo al solito la tribuna dietro le panchine mezza vuota e non avremo l'effetto bolgia. Io domenica ero a Chieti , e come mi a Ferentino, i tifosi piu' caldi sono a10 cm dal campo e si fanno "sentire" con avversari e arbitri.. e sono della convinzione che serva...

Dopo diversi anni bui finalmente la Pallacanestro Trieste puo' sognare. La ruota gira e purtroppo adesso è la Triestina che si trova in un buio pesto ! Comunque dopo aver toccato il fondo nel 2008 a 5 minuti dalla fine di gara 5 di play out in casa contro Bassano, quando gli ospiti stavano per fare il sorpasso e si sa che la squadra Veneta era molto modesta; la dirigenza dell'Acegas ha fatto una seria autocritica sugli errori e dopo aver ottenuto una stentata salvezza, ha iniziato una seria programmazione ed i risultati speriamo di vederli completati stasera ! :bandieraalabarda:

con il gratis a Trieste si va verso il tutto esurito, speriamo si riempia anche il settore riservato, io avrei fatto uguale per tutti questa volta, chi prima arriva meglio alloggia, e i ragazzi della curva in tribuna a soffiare sul collo, ma anche dove sono non è male se saranno in tanti a sventolar bandiere, che dovremmo portare anche noi tutto il palazzo di rosso vestito, bella l'idea delle parrucche!

con il gratis a Trieste si va verso il tutto esurito, speriamo si riempia anche il settore riservato, io avrei fatto uguale per tutti questa volta, chi prima arriva meglio alloggia, e i ragazzi della curva in tribuna a soffiare sul collo, ma anche dove sono non è male se saranno in tanti a sventolar bandiere, che dovremmo portare anche noi tutto il palazzo di rosso vestito, bella l'idea delle parrucche!

bah, tanto se entrano più di 7mila persone, alla fin fine dovranno far sedere tutti dove capita...

Oggi già mi immagino le scene... gente che va in palazzo alle 19.30 ed occupa 8 posti e quelli che arrivano alle 20.30 che non sanno dove sedersi, nonostante su metà delle seggiole non sia seduto nessuno...

Confermo la mia opinione... bisognava mettere un prezzo simbolico, magari di un euro, ma costringere la gente ad entrare con un biglietto...

Spero di sbagliarmi ma la situazione organizzativa, stasera, sarà un disastro