Jump to content

Nuova Triestina 2012 - Calendario campionato di Eccellenza 2012/13

Recommended Posts

Con il comunicato n. 17 del 29/08/2012 sono stati resi noti le gare della prima giornata di campionato.

In Eccellenza è subito derby tra Manzanese e Virtus Corno e tra le matricole Lumignacco e Cjarlins Muzane, mentre la Nuova Triestina debutta al Nereo Rocco contro l’I.S.M. Gradisca.

Questa la prima giornata (9.9.12 ore 16)

Fontanafredda-S.Daniele

Gemonese-Monfalcone

Lignan-Pro Cervignano

Lumignacco-Muzane

Manzanese-Corno

Maranese-Azzanese

Torviscosa-S.Luigi

Triestina-Gradisca

Appena possibile (cioè appena ne trovo uno :testadamuro: ) vedrò di pubblicare anche il resto del calendario.

• Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Siccome Freud non era uno stupido, Lucio è chiaramente sull'orlo del precipizio, pronto a cedere alle lusinghe dell'Unione!

Comunque sia, non me lo vedo (almeno lui) a tifare San Luigi contro la Triestina.

A dire il vero nemmeno tu, finchè non vedo voglio ancora non crederci. :bandieraalabarda:

Siccome Freud non era uno stupido, Lucio è chiaramente sull'orlo del precipizio, pronto a cedere alle lusinghe dell'Unione!

Comunque sia, non me lo vedo (almeno lui) a tifare San Luigi contro la Triestina.

A dire il vero nemmeno tu, finchè non vedo voglio ancora non crederci. :bandieraalabarda:

ustia bona che te me ga avisado! stavo per cascarghe! fiuuuuuu..... ma se piovi mi go solo un impermeabile verde.... podessi finir nel mirin de un'Espaca secondo ti?

Questa sera al CCTC il Dott.Turazza ga incontrado i Triestina clubs e la muleria dela Furlan, per portar vanti la question del marchio.

Secondo lui el marchio dela Triestina val circa 100mila euro e, quindi, i 35mila ingrumadi fino ad ora non xe suficienti. Pero' xe stado trovado l'acordo de 'ndar vanti ad ingrumar piu' pila possibile cercando de coinvolger i politici e le istituzioni per cercar de avicinarse a quela cifra. Xe stada fissada la data de fine magio e poi se ne riparlera'. Nel fratempo el marchio venira' "afitado" ala nova societa' e podera' aparir sule maie dela Triestina per una cifra de 5mila euro che poi, nel caso che i tifosi rivassi a ciorlo, veniria scontadi dal prezo de acquisto. Quindi, anca se non credo sara' possibile per problemi tecnici farlo za da sabato, habemus alabarda !!!

Questa sera al CCTC il Dott.Turazza ga incontrado i Triestina clubs e la muleria dela Furlan, per portar vanti la question del marchio.

Secondo lui el marchio dela Triestina val circa 100mila euro e, quindi, i 35mila ingrumadi fino ad ora non xe suficienti. Pero' xe stado trovado l'acordo de 'ndar vanti ad ingrumar piu' pila possibile cercando de coinvolger i politici e le istituzioni per cercar de avicinarse a quela cifra. Xe stada fissada la data de fine magio e poi se ne riparlera'. Nel fratempo el marchio venira' "afitado" ala nova societa' e podera' aparir sule maie dela Triestina per una cifra de 5mila euro che poi, nel caso che i tifosi rivassi a ciorlo, veniria scontadi dal prezo de acquisto. Quindi, anca se non credo sara' possibile per problemi tecnici farlo za da sabato, habemus alabarda !!!

Come sai non l'ho mai considerato un problema, nè una priorità: i 1800 di domenica confermano che non ci sono troppi dubbiosi sul fatto che questa sia la Triestina.

Comunque sia, meglio così.

Mi sembrava avessi anche tu già in tasca da novembre il biglietto per i Radiohead...

Porca putt...................................................................................

Eccome se ce l'ho, ma non avevo collegato.

Ci rifaremo andando in trasferta al ritorno. Il viaggio però è lungo, partiamo un giorno prima e cerchiamo un posto per dormire nei dintorni? :merodolodalrider:

P.S. io invece mi sono dimenticato che questo sabato sono invitato ad un matrimonio, non so se ce la farò in tempo... :piovaintesta:

Ci rifaremo andando in trasferta al ritorno. Il viaggio però è lungo, partiamo un giorno prima e cerchiamo un posto per dormire nei dintorni? :merodolodalrider:

P.S. io invece mi sono dimenticato che questo sabato sono invitato ad un matrimonio, non so se ce la farò in tempo... :piovaintesta:

Accidenti....vabbè ti terrò aggiornato telefonicamente :bandieraalabarda:

NdM Cucc: ecco la Cucc rabiada :incazzado: Noi dai, scherzo, però fe attenzion, please :)

Edited by cucciolina