reacher Posted September 10, 2012 Report Share Posted September 10, 2012 Buona serata. Sto raccogliendo materiale video sull'Unione del passato. Avete qualcosa? Sapete che fine abbia fatto il materiale della Triestina di Buffoni che telequattro trasmetteva? Ho sentito parlare di nastri smagnetizzati. Ne sapete nulla? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CavalloPazzo Posted September 10, 2012 Report Share Posted September 10, 2012 Mi voio tuti i gol de Gubellini e de Granoche! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest massi Posted September 11, 2012 Report Share Posted September 11, 2012 Secondo mi quei de Granoche li gaverà lui per ricordo, visto che dopo de quei...ne ga fatti sai, ma sai, pochi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted September 11, 2012 Report Share Posted September 11, 2012 Buona serata. Sto raccogliendo materiale video sull'Unione del passato. Avete qualcosa? Sapete che fine abbia fatto il materiale della Triestina di Buffoni che telequattro trasmetteva? Ho sentito parlare di nastri smagnetizzati. Ne sapete nulla? Temo che dei nastri di telequattro sia rimasto poco o nulla: lo avevano detto Baldassi e Marzini in una trasmissione rievocativa di diversi anni fa, in cui giravano sempre le stesse immagini perchè non ce n'erano altre. Ma su questo forum c'è Nikibeach che è senz'altro più ferrato di me in materia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
atleticoiero Posted September 11, 2012 Report Share Posted September 11, 2012 Sul Sito Luce xe qualche cinegiornale con le partide de quando (anni...luce fa) ierimo in A, prova a darghe un'ociada Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts