Jump to content

Recommended Posts

Posted

Scorpacciate di crociere nel futuro di Trieste: l'estate del 2013 vedrà un "doppio impegno" per la nostra città, con partenze sia il sabato che la domenica dalla Stazione Marittima di due delle principali compagnie.

Nel dettaglio, l'MSC farà visita a Trieste per 14 domeniche di fila (dal 2 giugno al 1° settembre) per crociere di una settimana attraverso Adriatico e Jonto: la nave sarà la Msc Melody con 204 metri di lunghezza e con una capienza di più di un migliaio di passeggeri.

La Costa Classica invece partirà dalla nostra città per 25 volte, con partenze al sabato a partire dal 1° giugno sino al 16 novembre, con rotta ad Ancona, Dubrovnik, Corfù, Cefalonia, Cattaro e Spalato.

Previste anche le presenze di altre compagnie, con Azamara e Silversea in primis (seppur il calendario non sia ancora stato comunicato ufficialmente), nonchè ulteriori 3 partenze settimanali del traghetto Minoan Lines verso la Grecia: quest'ultimo attraccherà all'ormeggio 57 del Molo VII.

Interessante infine l'accordo che Agenzia Turismo FVG ha sottoscritto con MSC: verranno infatti proposti pacchetti scontati ai passeggeri che si imbarcheranno o sbarcheranno a Trieste, con offerte di soggiorno di una o due notti in città.

Posted

Non so che problemi de tipo lavorativo gabi Alvin, in tal caso me dispiasi :( Però l'iniziativa in linea de massima me par ottima. Finalmente se fa qualcosa per riportar la navigazion ad un livel che Trieste meritasi.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×