Vai al contenuto

Due 15enni a Udine uccidono il loro stupratore e si costituiscono


Messaggi raccomandati

http://ilpiccolo.gel...-anni-1.6845659

Spero che no i ghe daghi niente, anche se savemo come funziona le robe in Italia. Spero molto nella legittima difesa, per due povere mulete che ormai ga la vita rovinada...

In pratica un 61enne voleva abusar de ste due che lo ga copado per difenderse, da come disi l'articolo.

Un abbraccio alle mulete, forti e coraggiose.

Anche se per sbilanciarse meio aspettar forse altri dettagli. Ghe pol esser altro sotto, chissà, vedremo come andrà le indagini..

Come la vedè voi?

Modificato da Cazzaballe
Link al commento
Condividi su altri siti

una volta co se diseva insieme la stessa roba se fazeva sta specie de zogo de man (tipo "alle bombe del canon...") per stabilir un "vincitor" :grin:

Ahhh xe vero, che mona :doh:

In pratica come Fantozzi quando ghe chiedi de farlo all'arcivescovo che gaveva pena perso el dito :rotfl:

Me scuso per l'OT :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche sto fatto che tranquille tranquille ste do se ga lasà portar fora udine........e che el tipo no ga segni de violenza......

tanti lati oscuri. che xe inutile zercar de sviscerar fin che no se saverà de più

certo che se la version giusta xe la prima che xe stada sparada mi a ste mule ghe daria una medaia, ma go la sensazion (forsi sbagliada) che no sia proprio cusì lineare la faccenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Xe tante sfaccettature un po' oscure. Le giovani dichiara de averlo strangolado, ma sembra che no gabi segni de soffocamento el vecio..

Ah ma quindi el mato le ga portade lui fora Udine? Se xe così si che xe strano.

Però dall'altro lato mi no rivasi a trovar moventi per cui 2 quindicenni dovesi mazar un 61enne per poi costituirse poche ore dopo.. Comunque no savevo che le sia rivade fin Verona... Ma non credo passerà molto tempo per scoprir altre robe che magari chiarirà un poco la vicenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scuseme el cinismo... Ma veramente no rivo a capir sto voyeurismo. E Sara scazzi, e Meredith e quei che sparisi... No capiso, veramente sta brama de saver i particolari de sti casi...

Me dirè... E lora perché te scrivi? Gavè ragion in parte, ma semo su un forum e volevo dir la mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scuseme el cinismo... Ma veramente no rivo a capir sto voyeurismo. E Sara scazzi, e Meredith e quei che sparisi... No capiso, veramente sta brama de saver i particolari de sti casi...

Me dirè... E lora perché te scrivi? Gavè ragion in parte, ma semo su un forum e volevo dir la mia.

perche' semo tutti dei piccoli sherlock holmes..

comunque sto caso se nella sua drammaticita'. molto strano..

1) voler usar violenza a sfondo sessuale su 2 persone xe pericoloso e difficoltoso.una pol scampar e ciamar aiuto,saria 2 testimoni inveze che 1,e non xe facile tenir a bada 2 che se presumi sia agitade ..

2)2 quindicenni che guida in autostrada.anche questo xe sai strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

bè, xe tutto strano... magar al tipo ghe ga ciapà un infarto quando qualchedun lo ga ciapà pel collo.. e sto qualchedun impanicado, ga portà via le mulette co l'auto del vecio e le ga convinte a contar sta cazzada garantindoghe lì'impunità... buh..

Link al commento
Condividi su altri siti

Scuseme el cinismo... Ma veramente no rivo a capir sto voyeurismo. E Sara scazzi, e Meredith e quei che sparisi... No capiso, veramente sta brama de saver i particolari de sti casi...

Me dirè... E lora perché te scrivi? Gavè ragion in parte, ma semo su un forum e volevo dir la mia.

secondo mi xe due grosse differenze tra sto caso e quei altri che te ga cità (dove per inciso la vedo proprio come ti: perchè sarah si e maria la sporca no, perchè per un/una morto/a se fa tutta sta loica de anni - de cui a nisun ghe pol fregar de meno - e magari una strage se la liquida in do giorni. un schifo totale de informazion)

- la prima xe che el fatto xe successo drio el canton, no in puglia o in toscana, e per questo magari te ghe presti un poco più de attenzion

- la seconda, e decisiva (visto che certi tg nazionali ga verto con sta notizia) xe che xe la prima volta conosuda (o quasi) dove la vittima del stupro (che per de più iera in due e anche quindicenni) ga copà el violentator

el tutto sempre se te se basi sulle prime agenzie che questo sparava

e se parto da questo presupposto me riesci più difficile comprender che a ti no te ciavi che non el clamor suscità che trovo normale

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì quel che no capisso xe robe come quele ga dito cazzabale (no la go con ti eh, ma son in disaccordo nella situazion specifica): "cossa ne pensè??" Cioè, un voler entrar in discussioni dove xe morta una persona con delle opinioni basade sul nulla: no se sa fatti, dati, deposizioni, niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto in se stesso suscita clamore per cui è normale che si riporti la notizia e si faccia qualche commento. Probabilmente Cazzaballe ha esagerato nel prendere per buona la prima versione ed a prendere quindi le difese delle ragazze, difesa giusta se i fatti corrispondessero alla realta...ma sin dall'inizio questa storia...."spussava tanto". Non ne so a sufficienza per cui mi astengo dall'esprimere giudizi... però già la mia prima sensazione era molto scettica .... L'unica cosa certa è che si tratta di una brutta storia per tutti i protagonisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì quel che no capisso xe robe come quele ga dito cazzabale (no la go con ti eh, ma son in disaccordo nella situazion specifica): "cossa ne pensè??" Cioè, un voler entrar in discussioni dove xe morta una persona con delle opinioni basade sul nulla: no se sa fatti, dati, deposizioni, niente.

Il fatto in se stesso suscita clamore per cui è normale che si riporti la notizia e si faccia qualche commento. Probabilmente Cazzaballe ha esagerato nel prendere per buona la prima versione ed a prendere quindi le difese delle ragazze, difesa giusta se i fatti corrispondessero alla realta...ma sin dall'inizio questa storia...."spussava tanto". Non ne so a sufficienza per cui mi astengo dall'esprimere giudizi... però già la mia prima sensazione era molto scettica .... L'unica cosa certa è che si tratta di una brutta storia per tutti i protagonisti.

Beh no posso far altro che darve ragion a entrambi :D

Disemo che la mia intenzion iera crear una discussion più che per indagar per riportar la notizia e seguirla insieme con gli eventuali sviluppi, certo che quel "cosa ne pensè" posso esser d'accordo che pol esser un poco fuori luogo.

Per quello che dice mario-manzanese invece, si, sono andato a conclusioni effettivamente troppo affrettate, probabilmente frutto della rabbia che nutro sempre verso i tipi di violenza verso le donne (soprattutto ragazzine 15enni) e non trovando nessun tipo di movente in un gesto simile da parte di due adolescenti l'avevo presa per vera fino a prova contraria, ma diciamo che già dopo poco mi stavo ricredendo visti gli sviluppi immediati e le notizie che uscivano.

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che quello di Cazzaballe sia un interesse morboso....ed è difficile ascolatare una notizia come questa e lasciarsela scivolare addosso come nulla fosse.... bisogna avere il pelo sullo stomaco molto folto per fregarsene.

A tuo avviso quale sarebbe la giusta reazione che una persona dovrebbe avere all'ascolto di questa notizia Contea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzaballe, sei stato chiarissimo.

Quello che non capisco, appunto, è l'interesse ("seguir la vicenda") per certe cose. Non che sia un fatto nuovo, è da sempre che l'uomo è interessato a queste cose con morbosità... ma non lo comprendo, tutto qua :)

Xe vicende che colpissi, e come tali te vien l'interesse a seguirle. Per veder come che va a finir. Secondo mi più che comprensibile. Una cosa che non go mai capido, invece, xe le corse e l'affollamento nei pressi de un incidente stradale. Mi vedo se posso aiutar, nei limiti delle mie capacità, eventuali feriti e, se non servi, vado via. Invece vedo che in generale alla gente ghe piasi star là anche per parecchio tempo a veder un povero diavolo che se remena per terra o incastrà dentro un auto. Ecco, questa xe la morbosità che non capirò mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzaballe, sei stato chiarissimo.

Quello che non capisco, appunto, è l'interesse ("seguir la vicenda") per certe cose. Non che sia un fatto nuovo, è da sempre che l'uomo è interessato a queste cose con morbosità... ma non lo comprendo, tutto qua :)

Concordo con ti. Ok interessarse, dar una letta e veder come che finisi, ma sto interesse spasmodico anche a mi me par assurdo.Poi se comprendi perchè el bon bruno vespa inizia a far i modelli della villa de cogne e altre robe deliranti, mi pensavo che fossi solo qualche vecio 70enne che seguiva ste robe.

Ancora pezo giudicar, perchè secondo mi se pol far, solo a patto de seguir con attenzion el processo e gaver le carte processuali in man, roba che fa pochissimi, altrimenti xe tutte ciacole.

Detto poi che ghe saria anche de rispettar le famiglie coinvolte, figurarse nel caso de due 15enni, che possibilmente volessi evitar de finir per mesi/anni sui giornali, de gaver giornalisti sotto casa per settimane senza un minimo de decenza, de trovarse scandali/scoop della prorpria vita magari de 20 anni prima che non centra nulla con el caso.Se qualchedun fossi magari parente de ste 2, oppur del tipo morto, volessi veder se fossi contenti de legger de tutto sui giornali, o de trovarse decine de persone fora casa che non te da pase.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crear un topic su un forum su un evento non chiarissimo, accaduto a due passi da casa e in cui sono coinvolte 2 quindicenni che parlano di tentato stupro non credo sia "seguir con morbosità", ma semplicemente interessarsi all'accaduto. Se poi voi riteneste che dovrei lavarmene le mani mi dispiace ma non tendo a farlo per un evento così.

Anch'io non sopporto le soap opera che nascono sugli omicidi, dove 2347 programmi TV parlano ancora dopo anni di quegli eventi perchè fanno audience. Creare un topic non mi sembra neanche lontanamente paragonabile, pensavo solo che poteva essere utile pubblicare la notizia qua così da poter scrivere tutti gli eventuali sviluppi.

E non ho giudicato nessuno, ho solo creduto alle dichiarazioni delle ragazzine fino a prova contraria, ora la prova contraria sta venendo fuori e ho cambiato idea.. Voi non vi fate mai idee su ciò che accade intorno? Voi non state giudicando morboso il mio interessamento a questa vicenda?

Sempre con affetto, un Cazzaballe un po' incredulo. :amicici:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×