Vai al contenuto

Triestina - San Martino | Domenica 26 Maggio, ore 16 | Prima, durante, dopo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Partita fondamentale per i nostri colori, essenziale andare in Alto Adige tranquilli. Il San Martino del dimissionario Mr.Stefan Gasser (andrà al Bressanone) non è uno squadrone, ma squadra coriacea che fa della corsa e della forza fisica le sue caratteristiche migliori. Segnano e concedono parecchio, e di solito si schierano con il classico 4-4-2, ma con molto movimento, asfissiante pressing e con i terzini che spingono tantissimo. Giocatori di maggior valore il bomber Martin Saltuari (22 gol col Kufstein, 18 con l'Innsbruck), con un valido passato nelle serie A e B in Austria, e gli ex lega pro, il centrocampista Hannes Fishnaller (anche lui dovrebbe seguire Gasser al Bressanone), vero faro della squadra e l'esperto difensore Hans Rudy Brugger (12 stagioni con il Sud Tirol tra C2 e C1). Bravo anche l'altro striker Daniel Lanthaler. Erratico, ma spettacolare il portiere Luis Schwartz. Si parla tanto delle loro possibili motivazioni, ma si stanno preparando molto seriamente a questo avvenimento, e vorranno fare bella figura al Rocco. Sarebbe stupidissimo sottovalutarli.

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che non siamo nelle condizioni di sottovalutare proprio nessuno.

Credo che in qualche modo il "peso" del Rocco, specie se vociante e con un numero importante di spettatori (sopra i tremila mi va bene tutto, ma non ho ancora sentito di iniziative promozionali che per me sarebbero fondamentali) potrebbe condizionare gli avversari nei minuti iniziali.

Secondo me sarebbe importante partire forte sfruttando questo fattore, che qualche peso inizialmente l'avrà.

Loro non dovrebbero essere una squadra che si chiude, e teoricamente questo potrebbe favorirci.

Che loro vengano qua in gita è per me una barzelletta, perchè non c'è una sola ragione al mondo per cui dovrebbero farlo.

Anzi, il poter giocare tranquilli e senza alcuna pressione paradossalmente potrebbe rivelarsi un vantaggio, specie se le cose non dovessero mettersi subito bene per noi.

Sono curioso: giochiamo la prima partita "vera" dopo un mese, e anche questo sarà un fattore.

Vedremo in quale senso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo a pochissimi giorni dalla partita, che io sappia ( ma non significa nulla) non ci sono iniziative particolari per favorire un afflusso particolare, spero che venga organizzato qualcosa, come detto giorni addietro....si potrebbero invitare tutti i ragazzi dei vari settori giovanili, considerando che i campionati sono praticamente tutti finiti... ci sono le scuole... le donne accompagnate ( non fraintendetemi ) ...pensionati... certo magari sperano di fare 3000/4000 persone tutte paganti in modo tale da ricaricare le casse...diciamo che non mi stupirei :-( .

Detto ciò nello sport nessuno è talmente superiore da poter affrontare una competizione senza il corretto approccio mentale.... la storia anche recente insegna, inoltre la Triestina non è neanche così forte da potersi permettere dei pensieri di questo genere.....

Link al commento
Condividi su altri siti

La risposta della società è che alle iniziative promozionali non ci avevano ancora pensato...

Incredibile :-( quindi ci penseranno? Anche se mi sembra tardi per mettere su una cosa decente..... queste sono le cose che mi alterano, non puoi non pensarci quanti spareggi all'anno fai c...o... se qualcuno che lavora per me mi dicesse una cosa del genere... andiamo avanti così :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

I BIGLIETTI PER LA PARTITA DI DOMENICA 26 MAGGIO TRIESTINA- SAN MARTINO SARANNO IN VENDITA DA DOMANI POMERIGGIO AL CENTRO DI COORDINAMENTO C/O LO STADIO ROCCO DALLE 16 ALLE 19. PREZZI: TRIBUNA PASINATI € 12,00 INTERO E € 8,00 RIDOTTO UNDER 18 - CURVA FURLAN € 8,00 INTERO E € 5,00 RIDOTTO UNDER 18. NON C'E' LA PRELAZIONE PER GLI ABBONATI.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè...se volevano fare degli inviti alle scuole poteva essere una cosa bella...ma per i tifosi abituali l'obolo di 8 euro non mi sembra male...avrebbero potuto mettere anche i 10 euro come avete pagato in tanti campi (non a manzano!) ...e magari ci pagano le spese di trasferta facendoli dormire fuori, senza fare una levataccia la domenica mattina...dai su...

Il Rocco con 20.000 persone può far impressione...con 3 - 4.000 sinceramente mi sembra più galvanizzare gli avversari che si trovano per la prima volta di fronte ad un grosso pubblico..ma non così grosso da venir sovrastati psicologicamente. Impressione personale..nulla di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

corre voce che per risparmiar denaro la squadra alto atesina parta domenica mattina presto...

ore 05,00 partenza da San Martino, arrivo a TS pranzo, partita e casa .......... :orpo:

per la partita di domenica invece, mi sembra invece che i bambini sotto i dieci anni entrano gratis ......... secondo me per i prezzi ... sono stati discretamente onesti dai !!

Link al commento
Condividi su altri siti

se entrano tutti i bimbi sotto i 10 anni meglio...altrimenti potrebbero fare che tutti i bimbi sotto ...i 16 anni diciamo....che si presentano con la divisa di rappresentanza di una società possono entrare gratis. Se arrivano squadre intere è comunque un bene per il calcio, se vengono da soli...ci sarà qualcuno che li accompagna e paga il biglietto no?

ciao

p.s. sono certo che Guido...se si potesse muovere...non si travestirebbe da calciatore per entrare gratis :grin: :grin: :grin: !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

corre voce che per risparmiar denaro la squadra alto atesina parta domenica mattina presto...

ore 05,00 partenza da San Martino, arrivo a TS pranzo, partita e casa .......... :orpo:

per la partita di domenica invece, mi sembra invece che i bambini sotto i dieci anni entrano gratis ......... secondo me per i prezzi ... sono stati discretamente onesti dai !!

Xe quel che ga smepre fatto una Pallamano Trieste. ad esempio, con risultati positivi... (parlo del viaggio in un giorno, no dei prezzi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti il problema non è pagare 8 o 10 euro, per il bene della squadra (se così fosse) questo ed altro, le agevolazioni servirebbero per avvicinare i potenziali giovani tifosi/amanti di questo sport (cosa che andava fatto dall'inizio dell'anno se proprio vogliamo...), un incasso equivalente a 3000/4000 paganti lo farebbero comunque, certo che avere allo stadio 6000/7000 persone sarebbe stato comunque diverso, ma appare evidente che questi signori non sono particolarmenti dotati sotto l'aspetto "marketing" .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite massi

Almeno per gli abbonati (più uno portato dall'abbonato) si poteva fare il prezzo di 5 euro...se si volevano delle giornate con un buon pubblico al Rocco questa poteva essere una strada. Si sono scordati di essere in eccellenza, di non aver fatto una squadra da primato e che lo spettacolo in questa serie è molto scarso (a detta di tanti miei amici e parenti abbonati tra tribuna e curva) Direi che questa dei biglietti è l'ennesima mossa che descrive benissimo questa proprietà che continuerò a contestare fino all'ultimo dei loro giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una promozione di qualche tipo andava fatta, anche privilegiare gli abbonati avrebbe avuto un senso, insomma era da portare più gente possibile almeno in curva, vabbè... Mario, un Rocco con 5mila persone incute molto timore, molto di più di uno con 3mila, la differenza è abissale....

P.S. non xe scritto da nissuna parte che i under 10 entra gratis, mi credo che i devi pagar 5 euro, come durante la stagione

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunicato ufficiale

Di seguito riportiamo i prezzi relativi ai titoli d'ingresso validi per l'incontro di playoff nazionali tra Triestina e St. Martin, gara d'andata del primo turno di spareggi promozione. L'ingresso in Tribuna Pasinati sarà di Euro 12,00 l'intero, 8,00 Euro il ridotto per gli under 18. Per la Curva Furlan l'intero costerà 8,00 Euro, mentre per gli under 18 il tagliando sarà in vendita a 5,00 Euro. Sarà possibile acquistare i biglietti già dalla giornata di oggi, presso il Ticket Point in Corso Italia 6/C o presso il Centro Coordinamento Triestina Club, con sede in Via dei Macelli. Accorrete numerosi al 'Rocco', la vostra immensa passione sarà il vero dodicesimo uomo in campo!

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

e meno mal che non i ga fatto prezzi promozionali, non ga mai portado ben! Chi che vol esser sarà lostesso, quei che vien solo quando che ghe xe le promozioni xe meio che i resti a casa che i ga sempre portado pegola. Vinir per scaldar la sedia star ziti e muti e verzerla solo per criticar xe meio che vadi a Barcola.8 euri non li gavemo pagadi da nessuna parte, sempre 10 in campetti schifosi, 8 euri per un Rocco non me par sto cifron o sto grande sacrificio, gavemo po' visto che un Rocco pien galvanizza più i avverari che i nostri che al contrario i se metti in soggezion, le migliori partide le ga fatte sempre in trasferta. Brontoloni che non se altro, tirè fora la pila ma soprattutto tirè fora la vose...............I TRIESTINI, I TRIESTINI, I TRIESTINI SONO QUA CHE C'IMPORTA SE IN ECCELLENZA O IN SERIE A I TRIESTINI SONO QUA..................e daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! :bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

corre voce che per risparmiar denaro la squadra alto atesina parta domenica mattina presto...

ore 05,00 partenza da San Martino, arrivo a TS pranzo, partita e casa .......... :orpo:

per la partita di domenica invece, mi sembra invece che i bambini sotto i dieci anni entrano gratis ......... secondo me per i prezzi ... sono stati discretamente onesti dai !!

pensa che noi lo faremo anche quando ndaremo in trasferta a Finale... :monaetandul:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×