Vai al contenuto

Unione Triestina 2012: calciomercato estate 2013


Messaggi raccomandati

CONFERMATI: Costantini (allenatore) - Del Mestre - L. Piscopo - Vianello - Potenza - Da Ros - Lapaine - Cipracca - Monti - F. Zetto

ARRIVI: De Bona (Bassano) - Stentardo (Sandonàjesolo) - Pratolino (Udinese) - Bertoni (Cesena) - Franceschin (Tamai) - Bortolotto (Tritium) - Frangu (Bassano) - Marco Piscopo (Udinese) - Pimazzoni (Legnago) - Godeas (Venezia) - Ferrari (Chievo) - Wagner (Varese) - Parini (Varese) - Nakim (Barletta) - Ferrara (Marano) - Sessolo (RapalloBogliasco)

PARTENZE: Sangiovanni (Montichiari) - Hasler (Ragusa) - Franciosi (Clodiense) - Polo (Virtus Corno) - Muiesan (Vesna) - Araboni (U.F.M.) - Kalin (Tolmezzo) - Meula (San Giovanni) - Di Carlo Cuttone (Trapani) - Marcuz (Portogruaro) - Paolucci (Cjarlins) - G. Zetto (Costalunga) - Cardin (svi) - Furlan (Zaule) - Taddeucci ( RapalloBogliasco) - Sessi (San Luigi) - ** Venturini (Lumignacco)

ROSA ATTUALE:

PORTIERI: Del Mestre (83) - Franceschin (94)

DIFENSORI: Luca Piscopo (88) - Vianello (76) - Lapaine (95) - Potenza (93) - Pratolino (94) - Pimazzoni (86) - Frangu (96) - Parini (93) - Ferrara (95)

CENTROCAMPISTI: De Bona (94) - Cipracca (81) - Stentardo (84) - Zetto (95) - Marco Piscopo (94) - Wagner (91) - Nakim (93)

ATTACCANTI: Monti (84) - Da Ros (88) - Bertoni (94) - Bortolotto (85) - Godeas (75) - Ferrari (96) - Sessolo (82)

TRATTATIVE:

** Nicola Venturini resta come preparatore atletico delle giovanili

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

penso che ghe piaseria a tutti... un vero centravanti anche se tendi a far trope scenegiade, sadocco con piscopo saria invece un'ottima coppia de centrali

vianello non resta?

non lo so, ma cominza ad esser un po' stagionado e tra un infortunio e l'altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Costantini lo voleva a dicembre, allora non si fece niente, ma ora pare proprio che le chiavi del nostro centrocampo (anche se in realtà è più un mediano) saranno in mano all'ex Sandonà e Treviso, Antonio Stentardo.

http://www.tuttocalciatori.net/Stentardo_Antonio

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Costantini lo voleva a dicembre, allora non si fece niente, ma ora pare proprio che le chiavi del nostro centrocampo (anche se in realtà è più un mediano) saranno in mano all'ex Sandonà e Treviso, Antonio Stendardo.

http://www.tuttocalc...endardo_Antonio

mah a legger le prestazioni non me sembra che el gabi giogado tanto, almeno non el sembra un titolare fisso.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti questo Stendardo ha fatto sempre poche presenze. Sicuramente cercheranno un centrocampista centrale di qualita'...con tutte le squadre fallite in giro ci deve essere tanta scelta e molti giocatori disposti a scendere di retribuzione e categoria. Adesso che si conoscono le societa' fallite che bisogna muoversi in velocita' e piena conoscenza del panorama calcistico del nord est. In questo frangente e' fondamentale la competenza del DS

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io resto dell'idea che bisogna prendere Grop per l'attacco. Mi ricorda per movimenti Godeas piccolo

chi è Grop? Chiedo scusa ma muoversi nel mondo dei dilettanti per me è un'impresa, di due maschi che ho partorito nessuno ha voluto giocare a calcio :merodolodalrider::vafora:

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente sicuri della conferma (ma aspettiamo l'ufficialità per metterli nella rosa) : Del Mestre (in caso di D sarebbe disposto a fare il secondo), Piscopo, Vianello, Cardin, Lapaine, Paolucci e Da Ros, i altri xe ancora da esser valutadi, mi confermassi anche Cipracca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente sicuri della conferma (ma aspettiamo l'ufficialità per metterli nella rosa) : Del Mestre (in caso di D sarebbe disposto a fare il secondo), Piscopo, Vianello, Cardin, Lapaine, Paolucci e Da Ros, i altri xe ancora da esser valutadi, mi confermassi anche Cipracca.

Ben Del Mestre, Piscopo, Cardin, Da Ros. Riserve su Vianello e Paolucci: Vianello no penso resti per far panca e secondo mi xe giusto cior un più giovine là in mezzo; Paolucci no ga fatto un bel campionato. Lapaine buh,... Tegnirlo come ultima riserva va anche ben.

Anche mi confermassi Cipracca tutta la vita, no credo pretenderia de zogar fisso e xe estremamente duttile.

Spero resti Zetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×