Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

CONFERMATI: Costantini (allenatore) - Del Mestre - L. Piscopo - Vianello - Potenza - Da Ros - Lapaine - Cipracca - Monti - F. Zetto

ARRIVI: De Bona (Bassano) - Stentardo (Sandonàjesolo) - Pratolino (Udinese) - Bertoni (Cesena) - Franceschin (Tamai) - Bortolotto (Tritium) - Frangu (Bassano) - Marco Piscopo (Udinese) - Pimazzoni (Legnago) - Godeas (Venezia) - Ferrari (Chievo) - Wagner (Varese) - Parini (Varese) - Nakim (Barletta) - Ferrara (Marano) - Sessolo (RapalloBogliasco)

PARTENZE: Sangiovanni (Montichiari) - Hasler (Ragusa) - Franciosi (Clodiense) - Polo (Virtus Corno) - Muiesan (Vesna) - Araboni (U.F.M.) - Kalin (Tolmezzo) - Meula (San Giovanni) - Di Carlo Cuttone (Trapani) - Marcuz (Portogruaro) - Paolucci (Cjarlins) - G. Zetto (Costalunga) - Cardin (svi) - Furlan (Zaule) - Taddeucci ( RapalloBogliasco) - Sessi (San Luigi) - ** Venturini (Lumignacco)

ROSA ATTUALE:

PORTIERI: Del Mestre (83) - Franceschin (94)

DIFENSORI: Luca Piscopo (88) - Vianello (76) - Lapaine (95) - Potenza (93) - Pratolino (94) - Pimazzoni (86) - Frangu (96) - Parini (93) - Ferrara (95)

CENTROCAMPISTI: De Bona (94) - Cipracca (81) - Stentardo (84) - Zetto (95) - Marco Piscopo (94) - Wagner (91) - Nakim (93)

ATTACCANTI: Monti (84) - Da Ros (88) - Bertoni (94) - Bortolotto (85) - Godeas (75) - Ferrari (96) - Sessolo (82)

TRATTATIVE:

** Nicola Venturini resta come preparatore atletico delle giovanili

Edited by guiz
  • Replies 3.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

penso che ghe piaseria a tutti... un vero centravanti anche se tendi a far trope scenegiade, sadocco con piscopo saria invece un'ottima coppia de centrali

Edited by guiz
Posted

penso che ghe piaseria a tutti... un vero centravanti anche se tendi a far trope scenegiade, sadocco con piscopo saria invece un'ottima coppia de centrali

vianello non resta?

non lo so, ma cominza ad esser un po' stagionado e tra un infortunio e l'altro...

Posted (edited)

Queste xe tutte vosi che esi dal Veneto, perché qua a Trieste xe tutto un segreto... gnanca stessimo cercando de cior qualche stella mondiale...

Edited by guiz
Posted

Ipotesi invece su quelli che probabilmente restano?

Non lo so ancora, ma visto che il primo allenamento è previsto per martedì/mercoledi presto saveremo, la mia ipotesi una decina

Posted

N.B. nel primo post andremo a indicare tutte le riconferme, gli arrivi e le partenze. Prego guiz eventualmente di aggiornare costantemente, se non riuscissi a farlo io

Posted

Costantini lo voleva a dicembre, allora non si fece niente, ma ora pare proprio che le chiavi del nostro centrocampo (anche se in realtà è più un mediano) saranno in mano all'ex Sandonà e Treviso, Antonio Stendardo.

http://www.tuttocalc...endardo_Antonio

mah a legger le prestazioni non me sembra che el gabi giogado tanto, almeno non el sembra un titolare fisso.

Posted

In effetti questo Stendardo ha fatto sempre poche presenze. Sicuramente cercheranno un centrocampista centrale di qualita'...con tutte le squadre fallite in giro ci deve essere tanta scelta e molti giocatori disposti a scendere di retribuzione e categoria. Adesso che si conoscono le societa' fallite che bisogna muoversi in velocita' e piena conoscenza del panorama calcistico del nord est. In questo frangente e' fondamentale la competenza del DS

Posted

Ma io resto dell'idea che bisogna prendere Grop per l'attacco. Mi ricorda per movimenti Godeas piccolo

chi è Grop? Chiedo scusa ma muoversi nel mondo dei dilettanti per me è un'impresa, di due maschi che ho partorito nessuno ha voluto giocare a calcio :merodolodalrider::vafora:

Posted

Praticamente sicuri della conferma (ma aspettiamo l'ufficialità per metterli nella rosa) : Del Mestre (in caso di D sarebbe disposto a fare il secondo), Piscopo, Vianello, Cardin, Lapaine, Paolucci e Da Ros, i altri xe ancora da esser valutadi, mi confermassi anche Cipracca.

Posted

Praticamente sicuri della conferma (ma aspettiamo l'ufficialità per metterli nella rosa) : Del Mestre (in caso di D sarebbe disposto a fare il secondo), Piscopo, Vianello, Cardin, Lapaine, Paolucci e Da Ros, i altri xe ancora da esser valutadi, mi confermassi anche Cipracca.

Ben Del Mestre, Piscopo, Cardin, Da Ros. Riserve su Vianello e Paolucci: Vianello no penso resti per far panca e secondo mi xe giusto cior un più giovine là in mezzo; Paolucci no ga fatto un bel campionato. Lapaine buh,... Tegnirlo come ultima riserva va anche ben.

Anche mi confermassi Cipracca tutta la vita, no credo pretenderia de zogar fisso e xe estremamente duttile.

Spero resti Zetto.

Posted

Per Zetto ghe proverà in caso de D, Lapaine podessi anca zogar per la Juniores, Paolucci al massimo riserva, mi non confermassi Vianello