Guiz Posted July 18, 2013 Report Posted July 18, 2013 (edited) CONFERMATI: Costantini (allenatore) - Del Mestre - L. Piscopo - Vianello - Potenza - Da Ros - Lapaine - Cipracca - Monti - F. Zetto ARRIVI: De Bona (Bassano) - Stentardo (Sandonàjesolo) - Pratolino (Udinese) - Bertoni (Cesena) - Franceschin (Tamai) - Bortolotto (Tritium) - Frangu (Bassano) - Marco Piscopo (Udinese) - Pimazzoni (Legnago) - Godeas (Venezia) - Ferrari (Chievo) - Wagner (Varese) - Parini (Varese) - Nakim (Barletta) - Ferrara (Marano) - Sessolo (RapalloBogliasco) PARTENZE: Sangiovanni (Montichiari) - Hasler (Ragusa) - Franciosi (Clodiense) - Polo (Virtus Corno) - Muiesan (Vesna) - Araboni (U.F.M.) - Kalin (Tolmezzo) - Meula (San Giovanni) - Di Carlo Cuttone (Trapani) - Marcuz (Portogruaro) - Paolucci (Cjarlins) - G. Zetto (Costalunga) - Cardin (svi) - Furlan (Zaule) - Taddeucci ( RapalloBogliasco) - Sessi (San Luigi) - ** Venturini (Lumignacco) ROSA ATTUALE: PORTIERI: Del Mestre (83) - Franceschin (94) DIFENSORI: Luca Piscopo (88) - Vianello (76) - Lapaine (95) - Potenza (93) - Pratolino (94) - Pimazzoni (86) - Frangu (96) - Parini (93) - Ferrara (95) CENTROCAMPISTI: De Bona (94) - Cipracca (81) - Stentardo (84) - Zetto (95) - Marco Piscopo (94) - Wagner (91) - Nakim (93) ATTACCANTI: Monti (84) - Da Ros (88) - Bertoni (94) - Bortolotto (85) - Godeas (75) - Ferrari (96) - Sessolo (82) TRATTATIVE: ** Nicola Venturini resta come preparatore atletico delle giovanili Edited December 2, 2013 by guiz Quote
Guiz Posted July 18, 2013 Author Report Posted July 18, 2013 Si dice che la Triestina sia interessata al difensore centrale Marco Sadocco, l'anno scorso in eccellenza al Thermal Abano, vincitore dei play off http://www.tuttocalciatori.net/Sadocco_Marco Quote
Guiz Posted July 18, 2013 Author Report Posted July 18, 2013 Altro rumors che si sente da tempo è quello di Stefano Della Bianca, l'anno scorso capocannoniere della D con il Tamai http://www.tuttocalciatori.net/index.php?mod=cc1&stag=2012-2013&par=11040&cl=265&ncl=TAMAI Quote
ndocojo Posted July 18, 2013 Report Posted July 18, 2013 Altro rumors che si sente da tempo è quello di Stefano Della Bianca, l'anno scorso capocannoniere della D con il Tamai http://www.tuttocalciatori.net/index.php?mod=cc1&stag=2012-2013&par=11040&cl=265&ncl=TAMAI quel che ghe piasi a albicocco ... Quote
Guiz Posted July 18, 2013 Author Report Posted July 18, 2013 (edited) penso che ghe piaseria a tutti... un vero centravanti anche se tendi a far trope scenegiade, sadocco con piscopo saria invece un'ottima coppia de centrali Edited July 18, 2013 by guiz Quote
tommaso29 Posted July 18, 2013 Report Posted July 18, 2013 penso che ghe piaseria a tutti... un vero centravanti anche se tendi a far trope scenegiade, sadocco con piscopo saria invece un'ottima coppia de centrali vianello non resta? Quote
Guiz Posted July 18, 2013 Author Report Posted July 18, 2013 penso che ghe piaseria a tutti... un vero centravanti anche se tendi a far trope scenegiade, sadocco con piscopo saria invece un'ottima coppia de centrali vianello non resta? non lo so, ma cominza ad esser un po' stagionado e tra un infortunio e l'altro... Quote
Guiz Posted July 19, 2013 Author Report Posted July 19, 2013 Altro zogador papabile pareria esser el terzin destro Daniele Moroni http://www.fullsoccer.eu/giocatori.php?giocatore=MORONI%20Daniele Quote
Guiz Posted July 19, 2013 Author Report Posted July 19, 2013 (edited) Queste xe tutte vosi che esi dal Veneto, perché qua a Trieste xe tutto un segreto... gnanca stessimo cercando de cior qualche stella mondiale... Edited July 19, 2013 by guiz Quote
Guiz Posted July 20, 2013 Author Report Posted July 20, 2013 (edited) Costantini lo voleva a dicembre, allora non si fece niente, ma ora pare proprio che le chiavi del nostro centrocampo (anche se in realtà è più un mediano) saranno in mano all'ex Sandonà e Treviso, Antonio Stentardo. http://www.tuttocalciatori.net/Stentardo_Antonio Edited July 26, 2013 by guiz Quote
andreis Posted July 20, 2013 Report Posted July 20, 2013 Ipotesi invece su quelli che probabilmente restano? Quote
Guiz Posted July 20, 2013 Author Report Posted July 20, 2013 Ipotesi invece su quelli che probabilmente restano? Non lo so ancora, ma visto che il primo allenamento è previsto per martedì/mercoledi presto saveremo, la mia ipotesi una decina Quote
SandroWeb Posted July 20, 2013 Report Posted July 20, 2013 N.B. nel primo post andremo a indicare tutte le riconferme, gli arrivi e le partenze. Prego guiz eventualmente di aggiornare costantemente, se non riuscissi a farlo io Quote
tifosa Posted July 20, 2013 Report Posted July 20, 2013 Costantini lo voleva a dicembre, allora non si fece niente, ma ora pare proprio che le chiavi del nostro centrocampo (anche se in realtà è più un mediano) saranno in mano all'ex Sandonà e Treviso, Antonio Stendardo. http://www.tuttocalc...endardo_Antonio mah a legger le prestazioni non me sembra che el gabi giogado tanto, almeno non el sembra un titolare fisso. Quote
andreis Posted July 20, 2013 Report Posted July 20, 2013 In effetti questo Stendardo ha fatto sempre poche presenze. Sicuramente cercheranno un centrocampista centrale di qualita'...con tutte le squadre fallite in giro ci deve essere tanta scelta e molti giocatori disposti a scendere di retribuzione e categoria. Adesso che si conoscono le societa' fallite che bisogna muoversi in velocita' e piena conoscenza del panorama calcistico del nord est. In questo frangente e' fondamentale la competenza del DS Quote
andreis Posted July 20, 2013 Report Posted July 20, 2013 Ma io resto dell'idea che bisogna prendere Grop per l'attacco. Mi ricorda per movimenti Godeas piccolo Quote
tifosa Posted July 20, 2013 Report Posted July 20, 2013 Ma io resto dell'idea che bisogna prendere Grop per l'attacco. Mi ricorda per movimenti Godeas piccolo chi è Grop? Chiedo scusa ma muoversi nel mondo dei dilettanti per me è un'impresa, di due maschi che ho partorito nessuno ha voluto giocare a calcio Quote
tifosa Posted July 20, 2013 Report Posted July 20, 2013 Grop e' la prima punta del Ciarlins grazie Quote
Guiz Posted July 21, 2013 Author Report Posted July 21, 2013 Praticamente sicuri della conferma (ma aspettiamo l'ufficialità per metterli nella rosa) : Del Mestre (in caso di D sarebbe disposto a fare il secondo), Piscopo, Vianello, Cardin, Lapaine, Paolucci e Da Ros, i altri xe ancora da esser valutadi, mi confermassi anche Cipracca. Quote
Guiz Posted July 21, 2013 Author Report Posted July 21, 2013 (edited) Considerati Godeas e Della Bianca, ma in pole position per guidar l'attacco xe "el tanque" argentino Mattias Vegnaduzzo http://www.tuttocalc...naduzzo_Mattias Edited July 21, 2013 by guiz Quote
Contea di Trieste Posted July 21, 2013 Report Posted July 21, 2013 Praticamente sicuri della conferma (ma aspettiamo l'ufficialità per metterli nella rosa) : Del Mestre (in caso di D sarebbe disposto a fare il secondo), Piscopo, Vianello, Cardin, Lapaine, Paolucci e Da Ros, i altri xe ancora da esser valutadi, mi confermassi anche Cipracca. Ben Del Mestre, Piscopo, Cardin, Da Ros. Riserve su Vianello e Paolucci: Vianello no penso resti per far panca e secondo mi xe giusto cior un più giovine là in mezzo; Paolucci no ga fatto un bel campionato. Lapaine buh,... Tegnirlo come ultima riserva va anche ben. Anche mi confermassi Cipracca tutta la vita, no credo pretenderia de zogar fisso e xe estremamente duttile. Spero resti Zetto. Quote
Guiz Posted July 21, 2013 Author Report Posted July 21, 2013 Per Zetto ghe proverà in caso de D, Lapaine podessi anca zogar per la Juniores, Paolucci al massimo riserva, mi non confermassi Vianello Quote
ndocojo Posted July 21, 2013 Report Posted July 21, 2013 ben venga Vianello, ma servi un altro centrale de grande affidabilità. Quote
Recommended Posts