Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 342
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

L'ultima dei nostri avversari:

BELLUNO-TRISSIN0 VALDAGNO 1-1

Marcatori: 55’ Corbanese, 92’ Caraccio

A.C Belluno 1905: 1. Schincariol, 2. Pitteri, 3. Mosca, 4. Masoch, 5. Merli Sala, 6. Calcagnotto, 7. D’Incà (62’ 19. Nenzi), 8. Bertagno, 9. Corbanese, 10. Radrezza (80’ 20. Osagiede), 11. Duravia (85’ 17. Longo). A disposizione: 12. Zanolli, 13. Paganin, 14. Sommacal, 15. Brustolon, 16. Pescosta, 18. De Toni Allenatore: Roberto Vecchiato

Trissino Valdagno: 1. Ziglioli, 2. Corbo (60’ 19. Pagano), 3. Rossi, 4. Pallara, 5. Antinori (59’ 15. Chinellato), 6. Aliberti, 7. Vallarsa, 8. Roverato (80’ 14. Caraccio), 9. Amassoka, 10. Cenzato, 11. Marchetti A disposizione: 12. Vivian, 13. Caraceni, 16. Bonilla, 17. Doria, 18. Bertasini. Allenatore: Alessandro Renica

Arbitro: Capelli di Bergamo

Ammoniti: Masoch, Calcagnotto, Corbanese, Osagiede, Pagano

Recupero: 0’, 5’

Posted (edited)

La prima giornata di campionato ha confermato la qualità del gioco espressa dall'A.C. Belluno 1905 in questa prima parte di stagione. Purtroppo però la vittoria è sfuggita all'ultimo secondo. Al vantaggio di Corbanese al 55' ha replicato nei minuti di recupero Caraccio con una progressione centrale in area che non ha dato scampo all'incolpevole Schincariol. Nel primo tempo la squadra di Roberto Vecchiato costruisce gioco e crea diverse palle gol, soprattutto con la coppia Corbanese-Radrezza. Al 35' su azione da calcio d'angolo Merli Sala di testa centra la traversa da pochi passi. Il Trissino non si rende mai praticamente pericoloso e la prima frazione si chiude sullo 0-0. Nella ripresa la squadra gialloblu mantiene il pallino del gioco e al 55' arriva il vantaggio di Corbanese. Duravia dalla sinistra crossa per il Cobra, che appostato sul secondo palo appoggia di testa in rete. Nei minuti successivi l'A.C. Belluno 1905 continua ad attaccare per cercare il raddoppio ma sulla sua strada trova il portiere ospite in giornata di grazia che con delle strepitose parate tiene la sua squadra in partita. Al 92' arriva la beffa con il pareggio del Trissino Valdagno. Caraccio è bravo a penetrare in area di rigore e a battere Schincariol in uscita. Per tutta la squadra gialloblu è sicuramente un'immensa delusione, ma mister Vecchiato può ritenersi ancora una volta soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi. Domenica la squadra gialloblu affronterà l'Unione Triestina nel mitico "Nereo Rocco".

Edited by guiz
Posted (edited)

Belluno, l'amarezza di Vecchiato: "Abbiamo dominato, puniti al primo tiro avversario"

Un pari che fa male. Il Belluno vede svanire la vittoria nella prima giornata di campionato. Fatali sono stati i minuti di recupero con Caraccio che ha regalato al Trissino Valdagno un punto quanto mai insperato. Amareggiato l'allenatore dei padroni di casa Roberto Vecchiato: "L'amarezza è naturalmente molta viste le ottime occasioni che anche quest'oggi eravamo riusciti a creare. Il gol del Trissino è arrivato praticamente nell'unica occasione che abbiamo concesso e a soli due minuti dalla fine della partita. Dispiace essere usciti dal Polisportivo con un solo punto ma la squadra ha giocato veramente una grande partita e quindi non posso che fare i complimenti a questi ragazzi. Domenica in un campo mitico come il "Nereo Rocco" cercheremo di confermare l'ottima prova di oggi, sperando di essere un po' più fortunati sotto porta".

Edited by guiz
Posted (edited)

Il Belluno è una bella squadra, nella mia ipotetica griglia di partenza li metto subito dopo Pordenone, Marano, Giorgione e Sacilese (la Triestina non la conto). Squadra quadrata che il debuttante Mr. Vecchiato (ex Triestina) fa normalmente giocare con il più classico dei 4-4-2 e predilige ripartenze veloci, in contropiede sono spesso micidiali, ma sono anche molto bravi in occasione dei calci da fermo. Punti di forza della squadra il cavallo di ritorno in difesa con molta esperienza nelle serie maggiori, Ivan Merli Sala, il gioiellino della primavera dell'Udinese D'Inca ed i gemelli del gol il "cobra" Corbanese e Radrezza, 33 gol l'anno scorso. Avranno anche un discreto numero di tifosi al seguito. Brutta gatta da pelare...

Edited by guiz
Posted

Una buona squadra, par di capire.

Bene, avremo le idee più chiare sulle nostre potenzialità.

La formazione che ho messo nell'altro thread era evidentemente una provocazione (l'ho pure scritto, del resto) ma confesso una certa curiosità circa le mosse di Costantini.

Posted

http://ultrasbelluno...gnotto/ pitteri l'altro anno non ghe ga fatto veder bala a pizzini ...

in D a pizzini nissun ghe ga mai fatto veder sai, el suo livel xe l'eccellenza...

son d'accordo però bisogna ricordare che cmq in eccellenza ga segna 16 gol tanto per far comprender se qualchedun non ga ancora capi che eccellenza e D xe un bel salto... :)
Posted (edited)

ma Abas Salbre, l'attaccante senegalese, i lo ga tagliado ? xe sparido, i sembrava cosi'convinti della scelta, a luglio

Edited by forazogo
Posted

ma Abas Salbre, l'attaccante senegalese, i lo ga tagliado ? i sembrava cosi'convinti della scelta, a luglio

non ad agosto evidentemente... anche gargiulo che iera qua lo gaveva tagliado prima lori

Posted (edited)

comunque la cresta de Schincariol xe robe che non se pol veder... :D:p O ghe sara'passada vizin una punizion da 30 metri de Roberto Carlos..

Edited by forazogo
Posted

Zio Pino, ho scoperto che siamo invitati al battesimo dell'unica cuginetta di mia figlia, proprio domenica dalle 16. Ciao ciao partita e bire, porca miseriaccia!!! Ma che sfiga!

Posted (edited)

Quindi domenica dovremmo rivedere Lapaine, a quel punto urge proteggerlo in qualche modo, mi lo faria con Cipracca, con el modulo de quando te son in difficoltà el 4-4-2

Franceschin

Lapaine Piscopo Pimazzoni Cardin

Cipracca De Bona Stentardo Bertoni

Bortolotto Godeas

non me entusiasma, ma almeno ghe saria un minimo de quadratura sperando che i 2 davanti fazi qualcosa....

Edited by guiz
Posted (edited)

Unione Triestina 2012 - A.C. Belluno 1905: info biglietti

Unione Triestina 2012 comunica ai propri sostenitori i prezzi dei biglietti, in vista del battesimo casalingo in campionato, in programma domenica 8 settembre contro il Belluno allo stadio "Rocco" (fischio d'inizio ore 15):

CURVA: Intero: 10 Euro

Ridotto (0-12): 3 Euro

Ridotto (13-18 e diversamente abili, con disabilità certificata non inferiore al 75%): 5 Euro

TRIBUNA: Intero: 15 Euro

Ridotto (0-12): 3 Euro

Ridotto (13-18 e diversamente abili, con disabilità certificata non inferiore al 75%): 7 Euro

Vip: 30 Euro (comprensivo di posto auto e buffet presso la Sala Lounge della Tribuna Pasinati

I tagliandi sono acquistabili presso il Ticket Point di Corso Italia 6/C e presso il Centro Coordinamento Triestina Club, sito in Via dei Macelli (lato Tribuna Colaussi).

Vi aspettiamo appassionatissimi come sempre, ancor più numerosi, per trascinare gli alabardati alla prima gioia stagionale!

Edited by guiz
Posted

forse hanno capito che 12 euro erano un po' troppi.

Spiegami perchè l'uscita di Potenza in favore di Lapajne, solito problema under? E perchè Cipracca invece di Zetto? Ma Potenza non è un under pure lui?

Quanti casini per far posto a sua eccellenza, io vorrei Taddeucci lì davanti, speriamo, e questo era uno dei miei distinguo alla venuta di G., che non ci siano lanci lunghi alla valachelavaben, caratteristica di tutte le nostre squadre con il personaggio in campo, questo non è colpa sua, ma sembra una costante quasi inevitabile.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×