Vai al contenuto

TRIESTINA - U.F.M. | Domenica 6 Ottobre, ore 15 | Prima, durante e dopo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 161
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Del Monfalcone sappiamo quasi tutto, anche se in realtà quest'anno è stato piuttosto rivoluzionato con partenze nobili in particolare Rocco, Bogar e Novati. Dei nuovi arrivi il solo Lestani (ex Pordenone) e forse Carli sono un giocatori di alta classifica, il resto della squadra si arrabatta come può, ma ultimamente le prestazioni sono migliorate ed anche la loro "star" Acampora sembra cominci a prendere le misure della categoria. Hanno avuto un calendario molto più difficile del nostro, e secondo me alla fine arriveranno a metà classifica. Zoratti si schiererà con il suo canonico 4-4-2 (anche se quest'anno ha fatto alcuni divagazioni sul tema) e tenterà di ripetere la partita della coppa italia, chiusi ma pronti a ripartire. Vedremo subito quindi di che pasta è fatto, almeno tatticamente, Mr. Rossitto.

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima partita:

U.F.M. - BELLUNO 1- 1

MARCATORI: 17' rig. Corbanese (B), 85' rig. Acampora (U)

U.F.M.: Zwolf, Cussigh (68' Miraglia), Missio, Raffa (46' Dimitrio), Gallinelli (61' Bardini), Strussiat, Martincigh, Carli, Araboni, Acampora, Lestani. A disposizione: Colin, Cudicio, De Cecco, Dallan, Piccolo, Fabris. Allenatore: Giuliano Zoratti.

BELLUNO: Schincariol, Pitteri, Mosca, Masoch, Calcagnotto, Merli Sala, D'Inca (70' De Toni), Bertagno, Corbanese, Radrezza (15' Osagiede), Duravia. A disposizione: Solagna, Paganin, Brustolon, Sommacai, Pescosta, Nenzi, De Biasi. Allenatore: Roberto Vecchiato.

ARBITRO: Mattia Cazzaniga di Lecco (assistenti Gamal Mokhtar di Lecco e Veronica Martinelli di Seregno)

NOTE: spettatori 500 circa. Ammonito Gallinelli (U), Lestani (U), Mosca (B) e Pitteri (B). Al 65' allontanato dalla panchina il Medico Sociale dell'UFM dott. Luise per proteste. Recupero: primo tempo 2 minuti, secondo tempo 3 minuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il livello fin qui dimostrato e lo strazio atletico non possiamo sperare che rossitto in meno di una settimana faccia i miracoli. Ma se vinciamo oro che cola ovviamente. Per quanto riguarda la dichiarazione che si puo ancora vincere il campionato mi sembra che si esponga molto ma si spera sappia il fatto suo

Link al commento
Condividi su altri siti

te francobolli acampora te ga ferma mezza squadra speriamo che el rossito sta settimana arrivi a comprendere le caratteristiche dei suoi giocatori Normalmente uno che ha allenato le giovanili e più capace nel percepire qualità e difetti dei giocatori tra l'altro el dovessi gaver allena anche pratolino ...quindi intanto Vincere e poi sorprenderci ps solo due cosechiedo al mister serietà e onestà

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sno d'accordo con chi dice che la rosa è stata sopravvalutata e che non si possa che puntare alla salvezza. Non perchè io conosca il reale valore nostro e dei nostri avversari, che la D non l'ho seguita e non conosco nessuno, ma piuttosto perchè ho letto con attenzione tutte le dichiarazioni a proposito degli addetti ai lavori, unanimi nel definire l'unione una delle pretendenti. Quindi almeno un campionato moooolto tranquillo DEVE essere alla nostra portata.

Con lo sfascio atletico del presente, non mi aspetto molto domenica. Ma con calma spero sapremo rimontare la china. Anche se la scelta di Rossitto mi sembra l'ennesima cazzata di una società di incompetenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul Piccolo Rossitto mi pare dica cose sensate, non grandi proclami ma parecchio buon senso che è la cosa che serve in questo momento. Non ha mai allenato Pratolino, essendo al Pordenone l'anno scorso, ma dovrebbe conoscere tutti gli ex giovanili della Triestina per averci giocato contro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sno d'accordo con chi dice che la rosa è stata sopravvalutata e che non si possa che puntare alla salvezza. Non perchè io conosca il reale valore nostro e dei nostri avversari, che la D non l'ho seguita e non conosco nessuno, ma piuttosto perchè ho letto con attenzione tutte le dichiarazioni a proposito degli addetti ai lavori, unanimi nel definire l'unione una delle pretendenti. Quindi almeno un campionato moooolto tranquillo DEVE essere alla nostra portata.

Con lo sfascio atletico del presente, non mi aspetto molto domenica. Ma con calma spero sapremo rimontare la china. Anche se la scelta di Rossitto mi sembra l'ennesima cazzata di una società di incompetenti.

non e' che la rosa sia stata sopravvalutata... e' che abbiamo undici punti di distacco da delle corazzate per la categoria che non perderanno tutti i punti che ci servono per rimontarle... e perche' poi Rossitto una cazzata? bouh... a me sembra uno che conosce il calcio vero, a differenza del Costa...

Modificato da morodesede
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè, Lucio, in una situazion del genere te devi prender una allenador esperto, anzi, super esperto della categoria, non uno giovane che no ga mai allenado seriamente. Conosser el calcio vero qua no conta niente, l'unica cosa che conta xe conosser ben avversari (giogadori e tecnici) e in settimana lavorar de tattica per allenarse alle contromisure. Oltre ad aver ovviamente un preparator atletico serio.. te se ricordi cos'che te gavevo ditto de Tul?? ecco qua..

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè, Lucio, in una situazion del genere te devi prender una allenador esperto, anzi, super esperto della categoria, non uno giovane che no ga mai allenado seriamente. Conosser el calcio vero qua no conta niente, l'unica cosa che conta xe conosser ben avversari (giogadori e tecnici) e in settimana lavorar de tattica per allenarse alle contromisure. Oltre ad aver ovviamente un preparator atletico serio.. te se ricordi cos'che te gavevo ditto de Tul?? ecco qua..

forsi che quel che te volessi ti non xe in giro, tipo libero de impegni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghe ne xe almeno due o tre, Lucio.. Gavevo indagado!

Si ocio e crose... nella mia ipotetica classifica Rossitto iera al terzo/quarto posto, al primo senza ombra de dubbio e con distacco gavevo Gianfranco Fonti, poi Giancarlo Favarin (che se podeva liberar dalla B ceca) e poi proprio Rossitto con Ezio Rossi, entrambi una scomessa, el primo per la poca esperienza e la ciara matrice Udinese, el secondo per la non conoscenza del girone veneto della D. Altri realistici non vedevo...(De Agostini a me non piace, caratterialmente). Però quel che non podemo dir xe che Rossitto non conosi el campionato, ga fatto un intiero girone de ritorno col Pordenon ed a livello de primavera dovessi conoser tutti i under in giro. Iera anche un dei più prometenti ed atenti studenti a Coverciano, quindi sulla carta ga tutto in regola oltre a poder, sia lui che Turci, usufruir de una vasta esperienza come zogador ad altissimi livelli, aiuta, come aiuta el fatto che iera un centrocampista, difensori raramente diventa bravi lenadori... Ovvio che manca l'esperienza pratica, ma da qualche parte se devi pur cominzar, speremo che magari gavemo tra le mani una stela nasente... devi però per prima cosa risolver el problema del P.A. uno part time non xe sufficiente...

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul Piccolo Rossitto mi pare dica cose sensate, non grandi proclami ma parecchio buon senso che è la cosa che serve in questo momento. Non ha mai allenato Pratolino, essendo al Pordenone l'anno scorso, ma dovrebbe conoscere tutti gli ex giovanili della Triestina per averci giocato contro.

2008 giovanissimi UDINESE: Mormile, Pratolino, Missino, Pignat, Corrado, Moro, Serini, Polo, Breda, Campanella, Piscopo. A disposizione Fasan, Shaurli, Bertoni, Pontoni, Infurna, Bortolotti, Dimitrio solo non so se iera rossito nel udinese giovanili de quell'anno .....:) caro Guido
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul Piccolo Rossitto mi pare dica cose sensate, non grandi proclami ma parecchio buon senso che è la cosa che serve in questo momento. Non ha mai allenato Pratolino, essendo al Pordenone l'anno scorso, ma dovrebbe conoscere tutti gli ex giovanili della Triestina per averci giocato contro.

2008 giovanissimi UDINESE: Mormile, Pratolino, Missino, Pignat, Corrado, Moro, Serini, Polo, Breda, Campanella, Piscopo. A disposizione Fasan, Shaurli, Bertoni, Pontoni, Infurna, Bortolotti, Dimitrio solo non so se iera rossito nel udinese giovanili de quell'anno ..... :) caro Guido

Dall'anno dopo caro Toio, dal 2009 :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica niente esordio in panchina per il nuovo mister Fabio Rossitto. Deve scontare un turno di squalifica dopo l'espulsione rimediata nell'ultima gara play off Pordenone - Real Vicenza

i ghe podessi sempre domanda a Costantini se el ghe fa el piazer de andar ancora un colpo in panca... fra gentlemen questo e altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica niente esordio in panchina per il nuovo mister Fabio Rossitto. Deve scontare un turno di squalifica dopo l'espulsione rimediata nell'ultima gara play off Pordenone - Real Vicenza

Turci ha il patentino da allenatore? Andrà comunque in panchina anche se eventualmente sprovvisto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×