Vai al contenuto

L'era Mehmeti


Messaggi raccomandati

Parole sante, sottoscrivo parola per parola soprattutto la parte che riguarda i genitori, e la cultura della sconfitta, in Italia non esiste.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A me l'opzione Glerean solletica molto, anche in previsione di avere molti stranieri in squadra, lui tra tutti sarebbe il più adatto ad amalgamare una rosa multinazionale… ma certo se vuoi vincere il campionato è meglio puntare su un Parlato, che però se ha fatto il "difficile" con Real Vicenza e Piacenza la vedo dura che accetti di venir qua… Fonti è un altro che vince campionati 4-4-2 classico, difesa e contropiede… Gorgone resta un incognita perché in realtà ha solamente allenato la Berretti… Altri non so, a me piaceva molto Martino Melis, ma sfumato Mascetti penso sia sfumato anche lui, c'è Massimo Gadda che è bravo, ma forse Vignoni tirerà fuori qualche coniglio dal cilindro che non ci aspettiamo…

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il budget sembra essere bassino per una D di vertice, per la prima squadra pare sia sui 5/600 mila, che non rendono impossibile vincere, ma certo parti svantaggiato rispetto ad almeno 4/5 squadre

Link al commento
Condividi su altri siti

5/600K mi sembrerebbero un buon inizio ...se a gennaio saremo a meno 30 dal marano di turno amen... se saremo là e là si potrà investire ancora qualcosina...

In un campionato dove ne va su 1 sola mi sembra assurdo fare investimenti troppo elevati

Una cosa l'ha detto giusta Vignoni, dipende da come li spendi…. però proprio per quello punterei su Glerean che non necessita di grandi nomi per vincere…in quanto il grande nome è il gioco…

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

5/600K mi sembrerebbero un buon inizio ...se a gennaio saremo a meno 30 dal marano di turno amen... se saremo là e là si potrà investire ancora qualcosina...

In un campionato dove ne va su 1 sola mi sembra assurdo fare investimenti troppo elevati

Una cosa l'ha detto giusta Vignoni, dipende da come li spendi…. però proprio per quello punterei su Glerean che non necessita di grandi nomi per vincere…in quanto il grande nome è il gioco…

Se vediamo come sono stati spesi i soldi della passata stagione credo che, Godeas a parte, la resa media dei giocatori sia stata inversamente proporzionale al loro stipendio. Quindi se motivati, con pagamenti sicuri e puntuali e con ambizioni future si possono traovare ottimi giocatori a costi bassi ma con rese alte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah..... mi son sempre sta molto critico nei confronti de allenadori che pensa de esser maghi zurlì..... in primis Zeman..... el mitico Pescara gaveva 3 giogadori de due categorie superiori alla serie B che se li mettevo mi a giogar cambiava niente......

si, ma quei tre prima de passar un anno con ZZ iera dei semplici mestieranti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vediamo come sono stati spesi i soldi della passata stagione credo che, Godeas a parte, la resa media dei giocatori sia stata inversamente proporzionale al loro stipendio. Quindi se motivati, con pagamenti sicuri e puntuali e con ambizioni future si possono traovare ottimi giocatori a costi bassi ma con rese alte.

Direi di no, se pensi che i 4 giocatori più pagati erano dopo Godeas, erano in ordine Sessolo, Stentardo, Pimazzoni e Vianello, ovviamente qualcosa si è sbagliato…

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece non sono tanto d'accordo su Glerean... tutto dipende dalla situazione... in una situazione di tranquillità ben venga uno zemaniano che ci fa divertire... perderemo punti che non si devono perdere e vinceremo partite impossibili invece di spinazzare punti qua e là con un gioco inguardabile... ma noi dobbiamo uscire dai dilettanti prima possibile e quindi ci serve un volpon in grado de rubar punti quando no se pol far altro e de no perderli quando non se devi... inoltre el me sembra parecchio ripetitivo in questa intervista, brutto segno de invecciamento delle cellule cerebrali ripeter le proprie fisse...

Completamento d'accordo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah..... mi son sempre sta molto critico nei confronti de allenadori che pensa de esser maghi zurlì..... in primis Zeman..... el mitico Pescara gaveva 3 giogadori de due categorie superiori alla serie B che se li mettevo mi a giogar cambiava niente......

si, ma quei tre prima de passar un anno con ZZ iera dei semplici mestieranti.

Ma dai su... leggite le loro carriere..... anche Aquilani co xe rivà qua iera un mestierante e no credo che el sia in brasil grazie a Tesser.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sarà Gorgone… od almeno da Frosinone xe sicuri che Gorgone va via, infatti ga proposto a Blasi el posto de secondo de Stellone, se poi se vien qua o no… non lo so… Intanto Parlato torna vicinissimo al Piacenza dopo il clamoroso dietrofront di Bagatti e Fonti piace molto al Treviso. Sia Glerean che Melis ga avuto contatti col Pordenone dove però la prima scelta resta Longo. In caso di rifiuto di Gorgone, oltre ai soliti noti, ci sarebbe Massimo Gadda, altro che era in orbita Pordenone.

Link al commento
Condividi su altri siti

immobile prima de andar a Pescara gaveva fatto 2 gol. E dopo Zeman ga gavù un altro grande maestro come Ventura.

Kure..... no xe che Immobile vigniva dalle giovanili del CGS........ no te ga rispoeto alla mia domanda....... Aquilani xe in nazionale grazie a Tesser o perchè el xe forte e punto????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×