Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ultima partita dell'andata.

Chi va? Chi la seguirà da casa?

Aspettative? Speranze?

Insomma chi più ne ha, più ne metta.

Da tifoso vorrei una seconda vittoria, da essere razionale mi sembra difficile. Si spera di non avere sorprese (vedi gente "forte" in panchina) e cose simili.

• Replies 264
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Pensavo di andarci con Mex, che però tira pacco :grin:

Molto probabilmente ci andrò comunque, con un amico e i rispettivi figli, salvo impegni famigliari dell'ultima ora sempre possibili sotto Natale.

Quanto alle aspettative, firmo subito per un pari che ci permetta di continuare la mini-serie positiva.

Ovvio che se vinciamo è meglio, che discorsi...

Posted

Molto probabilmente ci andrò comunque, con un amico e i rispettivi figli, salvo impegni famigliari dell'ultima ora sempre possibili sotto Natale.

Quanto alle aspettative, firmo subito per un pari che ci permetta di continuare la mini-serie positiva.

se te vol e se anche Gimmi, che ne gaveva promesso un otimo posto per la magnadora, tira pacco, cosa ormai consueta, podemo andar con la mia o vegno anche mi con voi o podessimo sentir qua in giro cossa se pensa de far...

Posted

se te vol e se anche Gimmi, che ne gaveva promesso un otimo posto per la magnadora, tira pacco, cosa ormai consueta, podemo andar con la mia o vegno anche mi con voi o podessimo sentir qua in giro cossa se pensa de far...

Mi no tiro mai pacco, semmai avverto prima che no posso venir e mai dopo aver ditto che vegno. Indi per cui mi vado e magno in un'ottimissima e amena trattoria nei pressi. Xe l'asceta Forest cheno ghe interessa de perder tempo a magnar e bever..e ti vecio prepara i pannoloni e el tacuin che paso a ciorte, sempre che le condizioni de salute te lo permetti..

Posted

..e ti vecio prepara i pannoloni e el tacuin che passo a ciorte, sempre che le condizioni de salute te lo permetti....

ooh perbacco cossa leggio... :cossaaa?:

se posso permetterme lu' non el xe vecio,

mamma che offesa.. :disgust:

el tacuin, gimmi anche te scrocchi?.. :noghesemo:

oh Lucio..cossa succedi te sta mal? :piacere::amicici::bacini:

Posted

Ultima partita dell'andata.

ma no xe l'ultima! dovemo ancora zogar in casa col Legnago!.... e po' se ricomincia con un altro spareggio col Mezocorona... tre partide topiche!...
Chiedo venia, me ne son scordato totalmente
Posted

Mi no tiro mai pacco, semmai avverto prima che no posso venir e mai dopo aver ditto che vegno. Indi per cui mi vado e magno in un'ottimissima e amena trattoria nei pressi. Xe l'asceta Forest cheno ghe interessa de perder tempo a magnar e bever..e ti vecio prepara i pannoloni e el tacuin che paso a ciorte, sempre che le condizioni de salute te lo permetti..

occhei tacuin pronto! e panza accuratamente svoda!! e l'asceta Forest lo lassemo in stadio prima dela tratoria che cussì nol se perdi el riscaldamento de Pontrelin!!... e con una coca e un panin in man!... un lusso come...

Posted

E po' son mi el veccio... e Mex che a quaranta anni no ghe la fa a far tre robe nel stesso giorno? una sarìa po' de star sentadi in machina po' sentadi in tratoria e po' sentadi in stadio e po' de novo sentadi in macchina?... robe massacranti come dir...

Posted

Ringrazio Gimmi per l'invito, ma come noto per me trasferta significa andata-stadio-ritorno, senza inutili e costose perdite di tempo (so bene che voi non le considerate tali :grin: )

Vengo con qualche amico, ci vediamo là.

Ammesso che arriviate in tempo, naturalmente, il che conoscendo Gimmi è quantomeno improbabile :merodolodalrider:

Posted

ma mi me manca un tassel:

manzo

lo go visto troppo poco e sicuramente no'l me ga stupi'

pero' luiso (un che de calcio, e de attaccanti, capisi) me par che gaveva dito qualcossa del genere: "manzo e' molto dotato. una volta sgrezzato vi stupira' "

e se no sbaglio anche lotti ghe ne gaveva parla' ben

oltretutto el xe un '95

alla luce de quanto successo l'altra settimana se poderia anche pensar a un primo tempo con rocco e manzo (visto che semo anche coi under contai)

mi una chance ghe la daria (sempre che l'alenador no valuti in 90 minuti l'autonomia de milicevic)

Posted (edited)

(...)

Ma Mex, che poi viene al PalaTrieste, è notoriamente più serio di te ... (faccinachesisganascia - dal tablet non riesco a inserirla) Edited by gus
Posted

ma mi me manca un tassel:

manzo

lo go visto troppo poco e sicuramente no'l me ga stupi'

pero' luiso (un che de calcio, e de attaccanti, capisi) me par che gaveva dito qualcossa del genere: "manzo e' molto dotato. una volta sgrezzato vi stupira' "

e se no sbaglio anche lotti ghe ne gaveva parla' ben

oltretutto el xe un '95

alla luce de quanto successo l'altra settimana se poderia anche pensar a un primo tempo con rocco e manzo (visto che semo anche coi under contai)

mi una chance ghe la daria (sempre che l'alenador no valuti in 90 minuti l'autonomia de milicevic)

Tutto vero.

A quanto ne so, Ferazzoli non stravede esattamente per Manzo, ma il discorso fila.

Posted
Ma Mex, che poi viene al PalaTrieste, è notoriamente più serio di te ... (faccinachesisganascia - dal tablet non riesco a inserirla)

Che sia più serio di me non c'è il minimo dubbio, ma diciamo anche che se la morosa di Mex fosse calciofila lui sarebbe con noi a Fontanafredda (faccinachesisganasciamoltopiùdellatua)

Posted

Ma Mex, che poi viene al PalaTrieste, è notoriamente più serio di te ... (faccinachesisganascia - dal tablet non riesco a inserirla)

Che sia più serio di me non c'è il minimo dubbio, ma diciamo anche che se la morosa di Mex fosse calciofila lui sarebbe con noi a Fontanafredda (faccinachesisganasciamoltopiùdellatua)

Illazione non rispondente alla realtà.

Negli ultimi 5 anni, pur essendo sempre abbonato all'Unione, credo di aver visto poco più della metà delle partite al Rocco, mentre quelle perse da quando Dalmasson è in panchina si contano sulle dita di una mano.

Posted

se la morosa di Mex fosse calciofila lui sarebbe con noi a Fontanafredda

pesante questa eh :merodolodalrider:

e comunque, se sempre della stessa se tratta, el problema xe che xe poche partide 'torno Manzano

Posted

Ehm... fp hai perso le ultime puntate...

comunque confermo niente Fontanafredda.

E chiudo l'OT

ah ecco spiega' el tuo avatar :merodolodalrider:

e chiudo l'OT anche mi

Posted

Mex scusami, la mia era solo una battuta.

Spero di non pagarla fra qualche sabato, quando avrai il coltello (e non solo) dalla parte del manico :)

A parte gli scherzi, dando un'occhiata alla classifica la gara di domani rischia di diventare quasi decisiva in caso di sconfitta: il Fontanafredda è la più raggiungibile fra le squadre fuori dalla zona play-out.

Se perdessimo e i punti di distanza diventassero undici, potremmo considerarli non dico irraggiungibili ma quasi...