Vai al contenuto

Fontanafredda - Unione Triestina 21/12/2014


Messaggi raccomandati

Ultima partita dell'andata.

Chi va? Chi la seguirà da casa?

Aspettative? Speranze?

Insomma chi più ne ha, più ne metta.

Da tifoso vorrei una seconda vittoria, da essere razionale mi sembra difficile. Si spera di non avere sorprese (vedi gente "forte" in panchina) e cose simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 264
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Pensavo di andarci con Mex, che però tira pacco :grin:

Molto probabilmente ci andrò comunque, con un amico e i rispettivi figli, salvo impegni famigliari dell'ultima ora sempre possibili sotto Natale.

Quanto alle aspettative, firmo subito per un pari che ci permetta di continuare la mini-serie positiva.

Ovvio che se vinciamo è meglio, che discorsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo di andarci con Mex, che però tira pacco :grin:

Molto probabilmente ci andrò comunque, con un amico e i rispettivi figli, salvo impegni famigliari dell'ultima ora sempre possibili sotto Natale.

Quanto alle aspettative, firmo subito per un pari che ci permetta di continuare la mini-serie positiva.

Ovvio che se vinciamo è meglio, che discorsi...

se te vol e se anche Gimmi, che ne gaveva promesso un otimo posto per la magnadora, tira pacco, cosa ormai consueta, podemo andar con la mia o vegno anche mi con voi o podessimo sentir qua in giro cossa se pensa de far...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo di andarci con Mex, che però tira pacco :grin:

Molto probabilmente ci andrò comunque, con un amico e i rispettivi figli, salvo impegni famigliari dell'ultima ora sempre possibili sotto Natale.

Quanto alle aspettative, firmo subito per un pari che ci permetta di continuare la mini-serie positiva.

Ovvio che se vinciamo è meglio, che discorsi...

se te vol e se anche Gimmi, che ne gaveva promesso un otimo posto per la magnadora, tira pacco, cosa ormai consueta, podemo andar con la mia o vegno anche mi con voi o podessimo sentir qua in giro cossa se pensa de far...

Mi no tiro mai pacco, semmai avverto prima che no posso venir e mai dopo aver ditto che vegno. Indi per cui mi vado e magno in un'ottimissima e amena trattoria nei pressi. Xe l'asceta Forest cheno ghe interessa de perder tempo a magnar e bever..e ti vecio prepara i pannoloni e el tacuin che paso a ciorte, sempre che le condizioni de salute te lo permetti..

Link al commento
Condividi su altri siti

..e ti vecio prepara i pannoloni e el tacuin che passo a ciorte, sempre che le condizioni de salute te lo permetti....

ooh perbacco cossa leggio... :cossaaa?:

se posso permetterme lu' non el xe vecio,

mamma che offesa.. :disgust:

el tacuin, gimmi anche te scrocchi?.. :noghesemo:

oh Lucio..cossa succedi te sta mal? :piacere::amicici::bacini:

Link al commento
Condividi su altri siti

se te vol e se anche Gimmi, che ne gaveva promesso un otimo posto per la magnadora, tira pacco, cosa ormai consueta, podemo andar con la mia o vegno anche mi con voi o podessimo sentir qua in giro cossa se pensa de far...

Mi no tiro mai pacco, semmai avverto prima che no posso venir e mai dopo aver ditto che vegno. Indi per cui mi vado e magno in un'ottimissima e amena trattoria nei pressi. Xe l'asceta Forest cheno ghe interessa de perder tempo a magnar e bever..e ti vecio prepara i pannoloni e el tacuin che paso a ciorte, sempre che le condizioni de salute te lo permetti..

occhei tacuin pronto! e panza accuratamente svoda!! e l'asceta Forest lo lassemo in stadio prima dela tratoria che cussì nol se perdi el riscaldamento de Pontrelin!!... e con una coca e un panin in man!... un lusso come...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio Gimmi per l'invito, ma come noto per me trasferta significa andata-stadio-ritorno, senza inutili e costose perdite di tempo (so bene che voi non le considerate tali :grin: )

Vengo con qualche amico, ci vediamo là.

Ammesso che arriviate in tempo, naturalmente, il che conoscendo Gimmi è quantomeno improbabile :merodolodalrider:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mi me manca un tassel:

manzo

lo go visto troppo poco e sicuramente no'l me ga stupi'

pero' luiso (un che de calcio, e de attaccanti, capisi) me par che gaveva dito qualcossa del genere: "manzo e' molto dotato. una volta sgrezzato vi stupira' "

e se no sbaglio anche lotti ghe ne gaveva parla' ben

oltretutto el xe un '95

alla luce de quanto successo l'altra settimana se poderia anche pensar a un primo tempo con rocco e manzo (visto che semo anche coi under contai)

mi una chance ghe la daria (sempre che l'alenador no valuti in 90 minuti l'autonomia de milicevic)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mi me manca un tassel:

manzo

lo go visto troppo poco e sicuramente no'l me ga stupi'

pero' luiso (un che de calcio, e de attaccanti, capisi) me par che gaveva dito qualcossa del genere: "manzo e' molto dotato. una volta sgrezzato vi stupira' "

e se no sbaglio anche lotti ghe ne gaveva parla' ben

oltretutto el xe un '95

alla luce de quanto successo l'altra settimana se poderia anche pensar a un primo tempo con rocco e manzo (visto che semo anche coi under contai)

mi una chance ghe la daria (sempre che l'alenador no valuti in 90 minuti l'autonomia de milicevic)

Tutto vero.

A quanto ne so, Ferazzoli non stravede esattamente per Manzo, ma il discorso fila.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Mex, che poi viene al PalaTrieste, è notoriamente più serio di te ... (faccinachesisganascia - dal tablet non riesco a inserirla)

Che sia più serio di me non c'è il minimo dubbio, ma diciamo anche che se la morosa di Mex fosse calciofila lui sarebbe con noi a Fontanafredda (faccinachesisganasciamoltopiùdellatua)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Mex, che poi viene al PalaTrieste, è notoriamente più serio di te ... (faccinachesisganascia - dal tablet non riesco a inserirla)

Che sia più serio di me non c'è il minimo dubbio, ma diciamo anche che se la morosa di Mex fosse calciofila lui sarebbe con noi a Fontanafredda (faccinachesisganasciamoltopiùdellatua)

Illazione non rispondente alla realtà.

Negli ultimi 5 anni, pur essendo sempre abbonato all'Unione, credo di aver visto poco più della metà delle partite al Rocco, mentre quelle perse da quando Dalmasson è in panchina si contano sulle dita di una mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mex scusami, la mia era solo una battuta.

Spero di non pagarla fra qualche sabato, quando avrai il coltello (e non solo) dalla parte del manico :)

A parte gli scherzi, dando un'occhiata alla classifica la gara di domani rischia di diventare quasi decisiva in caso di sconfitta: il Fontanafredda è la più raggiungibile fra le squadre fuori dalla zona play-out.

Se perdessimo e i punti di distanza diventassero undici, potremmo considerarli non dico irraggiungibili ma quasi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×