Vai al contenuto

Collina


Messaggi raccomandati

l'ultima? meio! cussì el vorrà terminar in bellezza e cercherà del far bella figura...anche perchè se i ghe vol slongar la carriera el devi far veder che l'arbitra ben..quindi non dovessi esser poi cussì mal...

Link al commento
Condividi su altri siti

Confido in Collina che no fazi caxade...el precedente con lui no xe felice (0-3 ad Ancona nel primo anno de B), speremo solo che no influisca nel risultato final

eheh..sandro se ga SBAIADO!!! el gaveva messo fra parentesi el primo anno de B .... ma el ga scritto cussi B ) (senza el spazio e xe vignu fora B) :rotfl:

A parte sto picio dettaglio, Collina xe un bon arbitro...ma el mio parer xe che gavemo bisogno de un arbitro che no sia de parte...no de un che sia bravo :muto: e con quersto go ditto tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Go sentido i titoli del telegiornale e sembreria che i vol concederghe a Collina una deroga per arbitrar ancora un anno. Son contento per lui :D

Anche mi go sentido poco fa al TG che i ghe ga za dado la proroga per un anno ...

Mi no capiso pero' perche' per lui fa tutte 'ste proroghe mentre per Cesari (che a mi personalmente me piaseva de piu' come arbitro) nisun ga mai dito niente ...

AloHa

Vico

Link al commento
Condividi su altri siti

Forsi el fatto che finido Cesari ghe iera cmq un Collina.. deso.. chi saria el miglior arbitro? bah.. personalmente posso pensarghe anche ore.. ma nisun xè ai livelli de Pierluigi :D

:bye:

già, son daccordo anche mi, ma me fazo una domanda: se continuamo ad affidarse a collina, quando poderà nascer un nuovo collina? come possiamo sperare nei giovani, se comunque si punta su chi giovane non xè +???

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che il discorso sia che non c'è nessuno in grado di arrivare ai livelli di Collina.. e difficilmente ci arriverà..

Pierluigi è cresciuto arbitrando del calcio.. adesso chi deve crescere deve arbitrare politica e interessi che tutto sono tranne calcio. Questo è il motivo, secondo me, che non permetterà mai a nessuno di arrivare ai livelli di Collina.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×