Jump to content

Montebelluna-Triestina

Recommended Posts

Apro la discussione sul match di domani.

Già, perchè fra scioperi, comunicati, rassicurazioni e polemiche assortite, c'è il rischio che ci si dimentichi che la squadra deve cercare di salvarsi sul campo.

Per Montebelluna tutti convocati, quindi i dubbi sulla carta riguardano come sempre il terzino sinistro (Celli o Giannetti?) e uno dei centrocampisti (Arvia o Bedin?) dando per scontato (ma forse non lo è) che Di Piero, Crosato, Fiore e Piscopo in difesa siano scelte ovvie, e così lo siano Spadari, Proia, Manzo, Milicevic e Rocco.

Si gioca alle 14.30.

Forza Unione!!!

• Replies 157
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Anch'io partirei con Giannetti per la stessa ragione, come del resto ha fatto ultimamente Ferazzoli.

Tanto più che un Celli da inserire fresco, come a Pedavena, può essere un'ottima arma da giocare a partita in corso.

D'accordo anche su Arvia, anche se a mio avviso Bedin, che certo non è un giocatore appariscente, è meno inutile di come lo si dipinga, pur con dei difetti evidenti.

Amadio lasciamolo stare, per favore, io credo ancora che sia sceso in campo per un equivoco o una roba simile, perché fra i cinquantenni che giocano con me a calcio il venerdì metà gli sono superiori, e giuro che non scherzo.

Intanto siamo sotto.

Con non poca sfiga, a sentire Roberti: traversa di Manzo, miracolo del portiere su Celli e gol sfiorato da Bedin.

Loro un tiro un gol, sempre a sentire Roberti.

speriamo nel secondo tempo. Intanto gli altri parziali sono "favorevoli" tranne il tamai che vince in casa dell'altovicentino