Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Apro la discussione sul match di domani.

Già, perchè fra scioperi, comunicati, rassicurazioni e polemiche assortite, c'è il rischio che ci si dimentichi che la squadra deve cercare di salvarsi sul campo.

Per Montebelluna tutti convocati, quindi i dubbi sulla carta riguardano come sempre il terzino sinistro (Celli o Giannetti?) e uno dei centrocampisti (Arvia o Bedin?) dando per scontato (ma forse non lo è) che Di Piero, Crosato, Fiore e Piscopo in difesa siano scelte ovvie, e così lo siano Spadari, Proia, Manzo, Milicevic e Rocco.

Si gioca alle 14.30.

Forza Unione!!!

• Risposte 157
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Riguardo ai dubbi di formazione, io metterei Giannetti (che sa difendere meglio di Celli) e Arvia (perché Bedin non è adatto alla categoria, e per me è allo stesso livello di Gasparotto e Amadio).

Inviato

Anch'io partirei con Giannetti per la stessa ragione, come del resto ha fatto ultimamente Ferazzoli.

Tanto più che un Celli da inserire fresco, come a Pedavena, può essere un'ottima arma da giocare a partita in corso.

D'accordo anche su Arvia, anche se a mio avviso Bedin, che certo non è un giocatore appariscente, è meno inutile di come lo si dipinga, pur con dei difetti evidenti.

Amadio lasciamolo stare, per favore, io credo ancora che sia sceso in campo per un equivoco o una roba simile, perché fra i cinquantenni che giocano con me a calcio il venerdì metà gli sono superiori, e giuro che non scherzo.

Inviato

Intanto siamo sotto.

Con non poca sfiga, a sentire Roberti: traversa di Manzo, miracolo del portiere su Celli e gol sfiorato da Bedin.

Loro un tiro un gol, sempre a sentire Roberti.

Inviato

Evidentemente Crosato racconta cavolate visto che ne parlammo in settimana, bon ah

vero o falso che sia, QUESTO doveva dir crosato

bravo

Inviato

Intanto siamo sotto.

Con non poca sfiga, a sentire Roberti: traversa di Manzo, miracolo del portiere su Celli e gol sfiorato da Bedin.

Loro un tiro un gol, sempre a sentire Roberti.

speriamo nel secondo tempo. Intanto gli altri parziali sono "favorevoli" tranne il tamai che vince in casa dell'altovicentino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro