Jump to content

Centrale del Latte Brescia-Pallacanestro Trieste 2004, gara-2 quarti di finale playoff promozione: martedì 5 maggio ore 20.30

Recommended Posts

• Replies 128
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

superato il primo momento di stupore va detto che il risultato di VR è sorprendente fino ad un certo punto

avevo visto gran parte di gara 1 in streaming, e la Tezenis mi era parsa tutt'altro che in palla

punto a punto per 3 quarti, poi nell'ultimo aveva messo il muso avanti e vinto la partita

ero convinto che, superato il consueto stress da gara 1 in casa, sarebbero tornati i soliti in gara 2 vincendo in scioltezza

invece evidentemente c'è qualcosa che non funziona attualmente nel quasi perfetto meccanismo di Verona, e se devo fare un nome basandomi su quello che ho visto direi De Nicolao, giocatore che ha in mano la squadra

nella squadra di Ciani sta giocando partite super Dudzinsky, giovane centro USA che in stagione viaggiava a poco più di 10 punti/partita senza aver impressionato più di tanto

nei play off timbra 18 punti/partita tirando con più del 60% dal campo e con il 50% da 3 ! decisamente un fattore inatteso

ora Verona rischia davvero tanto nelle 2 partite ad Agrigento, campo per definizione assai difficile

Per me finisce in 4 partite per Verona...

dopo aver visto gli ultimi due quarti della partita di ieri, non ci giurerei.

Aldila' del tiro di Saccaggi da 9 metri in una momento in cui Verona sembrava potesse rimontare, Agrigento mi e' parsa piu' fresca mentalmente e superiore a livello tattico.

dipendera' molto dalla prima partita in terra sicula..Se vincesse Agrigento sara' difficile, secondo me, che Verona ribalti la serie..

Sarebbe stata una gran cosa avere brownlee fuori...diciamo anche, che per lui, ripetere gara1 è alquanto difficile comunque (speriamo!)

Sono curioso i vedere la prova di Tonut, a mio avviso potrebbe essere per lui una gran prova di maturità!!

E' simpatico leggere nei forum bresciani quanto temono questa gara 2, anche perchè vivono nell'incubo di doversi giocare tutto a Trieste!!

Su Verona pure sensazioni niente di troppo scientifico

Per stasera serve una partita di qualità tecnica attacco difesa di più alto livello rispetto alle 4 già giocate nei play off ma sulla stessa base caratteriale. In sostanza oltre alla straordinaria garra e cuore serve giocare un basket migliore altrimenti non credo gliela si possa fa. Questi son forti veri èPerò vincere i nostri devono superarsi. Speriamo e forza ragazzi!

Su Verona pure sensazioni niente di troppo scientifico

certo Poli.in un play off ogni partita ha una sua storia anche se le squadre che si scontrano sono le stesse.magari come dici tu, ad Agrigento, Verona si ricorda di essere Verona..

Mi lascia personalmente perplesso che su 80 minuti di sfida 70 li abbia dominati Agrigento.Mi vien da pensare, cioè, che la squadra di Ciani sia ora indigesta a questa Verona.

vedremo.dai.

Godiamoci per intanto questo splendido scampolo di post season che i nostri ragazzi si sono e ci hanno regalato..