Jump to content

Pallacanestro Trieste 2004-Centrale del Latte Brescia, gara-4 quarti di finale playoff promozione: domenica 10 maggio ore 18.00

Recommended Posts

Ecco qua, la discussione per gara-4.

Domani diretta Sky Sport Plus HD, prevendita al TicketPoint anche domani mattina sino alle 12.30. Al "PalaTrieste" invece i botteghini apriranno domenica a partire dalle ore 16.30

• Replies 141
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

beh no iera un 6000 me par che tignimo 8000... bel sarìa 8000... ma sta partida che incasso gavemo fatto?... se passemo el turno e rivemo a far qualche altro incasso podemo tignir Tonut!...

capienza ufficiale 6.943 posti a sedere

strada libera a Casale per andare in finale, a mio modo di vedere..

Brescia Torino sara' forse la semifinale che scegliera' chi andra' in serie A...

a meno che.....................................................

Io scrissi nei passati giorni che la chiave di svolta era ieri....a mio avviso ora abbiamo l'entusiasmo e l'inerzia dalla nostra...dai il nostro sogno è ancora vivo, crediamoci!!....domani penso che potremo vedere il palats pieno come nn mai!! Quasi 1900 biglietti in un giorno penso che siano numeri mica da ridere...

Finiva 3-1 anche per noi se quei 3 vigliacchi no ne rubava gara 2

a mi me sembra che non gabbi rubado alcunche'..detto sinceramente.

sfonda de Grayson tutta la vita.

Passi de Alibegovic..beh, penso che nissun gavessi fiatado se i ghe li gavessi fisciadi. el movimento xe innaturale pero' alla fin fine non son miga tanto sicuro che l'infrazion sia stata effettivamente fatta..

cambiando discorso ti te disi de star attenti a Casale..

Casale probabilmente rivera' in finale..mi li vedo inferiori, per motivi diversi,sia a Torino che a Brescia..ma in ogni caso sara' un avversario da prendere con le molle..

Passi di Alibegovic, intenzionale di Cittadini, blocco irregolare di Cittadini, tutto non fischiato

qualcuno che ne capisce molto più di me sostiene che Alibegovic fa 3 passi con il pallone in mano già prima di bloccarsi per il tiro

basta ?

ad ogni modo basterebbero i passi, palla a Trieste sul + 2, fallo su Tonut + 4 a 8 secondi dalla fine e a quel punto la bomba di Brownlee ci faceva giusto un baffo

stasera avremmo potuto chiudere i conti, e invece ci tocca appena andare a BS

Bon, ci daranno una mano i butei disoccupati, BS in A1 è intollerabile per loro

Fra poco si comincia!!!!! Invidio chi e' presente!!!!!! Forza ragazzi Forza Trieste.......................facciamo diventare

la Centrale del latte una Centrale di Ricotta!!!!!

Ascolto la radiocronaca di Radiobrescia7. Si parla di piu' di 6000 spettatori :aaaaaatttillla: