Jump to content

Recommended Posts

• Replies 125
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

partita molto difficile

Treviglio è una squadra ben costruita ed equilibrata

partenza al rallenty ma proprio dalla vittoria a TS il suo campionato ha avuto una svolta

10-3 in casa, come noi, solo Mantova, Roseto e Ferrara, a sorpresa, sono riuscite a violare il campo di Treviglio

a mio parere nel settore guardie il confronto è equilibrato, Treviglio si fa preferire nella front line

Emanuele Rossi, Sorokas e Chillo sono lunghi più affidabili di Pip, Canavesi e Parks, che è un mezzo lungo

Rossi è il centro che ben conosciamo, aveva fatto ammattire Luca Gandini nelle 5 partite di finale play off in DNA

secondo me la partita si deciderà nel confronto fra lui e i nostri centri, e senza Landi la faccenda si fa maledettamente complicata

nell'ultima partita con Daniel come avversario diretto ha fatto virgola o quasi, ma quando trova centri meno atletici o meno esperti la sua tecnica e la sua esperienza vengono fuori

e noi purtroppo abbiamo un centro inesperto e un altro fisicamente assai poco competitivo in questa categoria

insomma, sull'asse Marino-Rossi si deciderà il nostro destino

c'è da dire che Treviglio è una delle squadre che tira peggio da 3, e questo unito all'inadeguatezza dei nostri centri nell'1 contro 1 potrebbe far pensare che qualche minuto a zona sarebbe utile

ma si sa che il coach non considera questa opzione, avrà i suoi buoni motivi che non discuto, ma certo questo agevola gli avversari

sapere dall'inizio che Trieste difenderà a uomo per 40 minuti consente di preparare il match in un certo modo, tutti noi abbiamo visto quante volte il nostro attacco è andato in tilt di fronte al cambiamento di difesa degli avversari

speriamo bene, ma è chiaro che Treviglio è favorito con questo match ball in casa

PS : Napoli estromessa dalla B, da non credere....

Posted

partita molto difficile

cio ma te rivera' a cominciar i post de presentazion delle partide (peraltro sempre puntuali e particolareggiati) con una frase diversa? :grin:

Posted

PS : Napoli estromessa dalla B, da non credere....

i ga qualche giovane promessa da "avvoltoiare"?... o anche un lungo tipo calandron per quattro partide...
Ci sarebbe Serino, centro 35enne con grande esperienza di B, l'anno scorso a Agropoli

Così, tanto per dire

Mai visto all'opera, ovviamente, ma 105 kg là sotto servirebbero e i numeri sono buoni, almeno in B

Posted

Io penso che dipenda solo da Trieste: a dimostrato fin troppe volte che può battere chiunque anche con handicup (ora Landi). Se giocano sereni e concentrati...

Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

Posted

Beh, fuori abbiamo 4-9

Dipendesse solo da noi forse avremmo statistiche un po' migliori

O devo pensare che 9 volte su 13 non eravamo sereni e concentrati ?...

Posted

landi xè costretto a giogar centro ma de centro non ga nulla. poi un centro non te lo fa solo con l'altezza, basta vedere hynes un dei migliori centri d'europa che non arriva manco lontanamente a 2 metri.

chi sia sto serino poi non go la minima idea

Posted

landi xè costretto a giogar centro ma de centro non ga nulla. poi un centro non te lo fa solo con l'altezza, basta vedere hynes un dei migliori centri d'europa che non arriva manco lontanamente a 2 metri.

chi sia sto serino poi non go la minima idea

nessuno ha la minima idea

ho visto il roster di Napoli e lui era il centro titolare della squadra

poi nel web si trova qualcosa su di lui, che non ho mai visto perché credo abbia sempre giocato nei gironi meridionali della B

ma è un giochino, figuriamoci, ciacole da bar, Pip e Canavesi saranno i nostri centri da qua alla fine e stop

Posted

Beh, fuori abbiamo 4-9

Dipendesse solo da noi forse avremmo statistiche un po' migliori

O devo pensare che 9 volte su 13 non eravamo sereni e concentrati ?...

Sono stato impreciso: intendevo arrivati a questo stato di maturazione soprattutto nella chimica di squadra, dipende solo da noi la possibilità di vincere le prossime 4. Per me questo livello non si era raggiunto per tutto il girone (abbondante) d'andata da cui il 4-9. La sconfitta a Matera come le vittorie a Bologna e Ferrara hanno dimostrato le nostre distrazioni e le grandi potenzialità.

Sbaglierò al solito

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk

Posted

Ah sicuro, sto Serino fino a ieri penso nessuno sapesse nemmeno esistesse... credo che tutti hanno fatto la stessa cosa, andati sul roster del Napoli, guardato chi erano i centri, trovato giovane da 3 minuti a partita, e l’altro è Serino, che ha buone statistiche, ma poi magari xe un ciodo mai visto...

Posted

incredibile sfiga di Legnano che perde nuovamente per infortunio muscolare il suo centro USA Pacher, già assente a lungo fra la fine del girone d'andata e l'inizio di quello di ritorno

e rischia di perderlo almeno fino alla fine della regular season

se pensiamo che il suo miglior giocatore italiano, Frassineti, è out fino a fine stagione per la rottura del crociato abbiamo la dimensione della scalogna che si è abbattuta su questa squadra

da potenziale candidata ai playoff rischia seriamente di giocare i playout, e dunque di finire in B visto che l'altro girone è più competitivo

potenza della sfiga

penso che prenderanno un sostituto, ammesso che lo trovino dovendo per forza essere un comunitario