fp17 Posted April 3, 2016 Report Posted April 3, 2016 vedo che anche a secondo tempo inizia' nisun ghe interessa de sta partida tanto de gnache verzer una discussion ad hoc comunque semo in vantaggio con rigor de dalla riva Quote
Mex Posted April 3, 2016 Report Posted April 3, 2016 vedo che anche a secondo tempo inizia' nisun ghe interessa de sta partida tanto de gnache verzer una discussion ad hoc comunque semo in vantaggio con rigor de dalla riva Tutti che segui il Leicester.... Quote
fp17 Posted April 3, 2016 Author Report Posted April 3, 2016 vedo che anche a secondo tempo inizia' nisun ghe interessa de sta partida tanto de gnache verzer una discussion ad hoc comunque semo in vantaggio con rigor de dalla riva Tutti che segui il Leicester.... eh cio, xe spumeggiante ah Quote
ultimodeiromantici Posted April 3, 2016 Report Posted April 3, 2016 Mi sinceramente non gaveria argomenti da trattar,non seguendo gli allenamenti e non andando in stadio,le uniche informazioni se le ga leggendo el bugiardello,quindi de cosa te vol che discutemo? Quote
Manuel90 Posted April 3, 2016 Report Posted April 3, 2016 finida, vittoria 3-1 decisamente importante...fontanafredda gà perso a venezia e semo a +8 sulla retrocesion direta, continuemo a lotar con le altre per evitar i playout Quote
forest Posted April 3, 2016 Report Posted April 3, 2016 A me interessava e pure molto, ma se non la vedo cosa commento? Posso fare copia e incolla da Triestina Mia, ma anche no... Comunque punti d'oro, evidentemente. E domenica al Rocco, a due giorni dall'asta. Sulla quale io resto ottimista, e credo di esserlo a ragion veduta, ma naturalmente fino al 12 molto ma molto meglio star cauti... Quote
Radimiro Posted April 3, 2016 Report Posted April 3, 2016 (edited) La cautela e' necessaria, ma io vedo la luce in fondo al tunnel.Secondo me la nuova Triestina si salverà' sia come squadra e soprattutto a livello societario ed il prossimo anno comincerà' una seria programmazione per ritornare nel calcio professionistico ! Edited April 3, 2016 by Radimiro Quote
Guiz Posted April 3, 2016 Report Posted April 3, 2016 La cautela e' necessaria, ma io vedo la luce in fondo al tunnel.Secondo me la nuova Triestina si salverà' sia come squadra e soprattutto a livello societario ed il prossimo anno comincerà' una seria programmazione per ritornare nel calcio professionistico ! Eccolo... el re delle gufade... rovinadi semo... Quote
Radimiro Posted April 3, 2016 Report Posted April 3, 2016 Bisogna vedere le cose anche in positivo dopo un lustro di tragedie continue per quanto concerne la Triestina, ma io credo che l'Odissea sia finita. Vedremo tra non molto se avrò' ragione ? Quote
Guiz Posted April 3, 2016 Report Posted April 3, 2016 Io non vorrei mai fare lo spareggio con l' UFM ,secondo me fra le pericolanti la squadra più forte e con un Godeas (oggi doppietta )che non finisce mai di stupire. Nemmeno lui... Quote
Guiz Posted April 3, 2016 Report Posted April 3, 2016 Bisogna vedere le cose anche in positivo dopo un lustro di tragedie continue per quanto concerne la Triestina, ma io credo che l'Odissea sia finita. Vedremo tra non molto se avrò' ragione ? Te son pegio dello iettatore de Bonolis... Quote
forest Posted April 3, 2016 Report Posted April 3, 2016 La cautela e' necessaria, ma io vedo la luce in fondo al tunnel.Secondo me la nuova Triestina si salverà' sia come squadra e soprattutto a livello societario ed il prossimo anno comincerà' una seria programmazione per ritornare nel calcio professionistico ! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ????????????????? Quote
Radimiro Posted April 3, 2016 Report Posted April 3, 2016 Comunque neanch'io auspico di trovare Monfalcone nei play out, indipendentemente da dove si giochi. Quote
Manuel90 Posted April 3, 2016 Report Posted April 3, 2016 Comunque neanch'io auspico di trovare Monfalcone nei play out, indipendentemente da dove si giochi. me accodo anche mi Quote
Guiz Posted April 3, 2016 Report Posted April 3, 2016 Mi dicono dalla regia migliori in campo Skerjanc e Abrefah. Muzzi per la cronaca aveva la febbre e Fantina si è stirato giovedì scorso. Domenica con la Virtus Verona, disponibile probabilmente anche Bradaschia, oggi in panchina, e Monti. Quote
ultimodeiromantici Posted April 3, 2016 Report Posted April 3, 2016 Scuseme la mia lacuna mentale,se eventualmente se doveria far i play out,xe' partida secca in casa della meio piazzada in classifica? Quote
Guiz Posted April 3, 2016 Report Posted April 3, 2016 Scuseme la mia lacuna mentale,se eventualmente se doveria far i play out,xe' partida secca in casa della meio piazzada in classifica? si Quote
Radimiro Posted April 3, 2016 Report Posted April 3, 2016 Tra tre settimane il Monfalcone verrà' a giocare al Rocco e sarà' oltre che un derby anche uno scontro importante per salvarsi. I cantierini sono in ripresa e credo che si salveranno pure loro. Dovendo giocare i play out per la Triestina la miglior avversaria possibile sarebbe proprio il Giorgione ! Quote
Manuel90 Posted April 3, 2016 Report Posted April 3, 2016 Tra tre settimane il Monfalcone verrà' a giocare al Rocco e sarà' oltre che un derby anche uno scontro importante per salvarsi. I cantierini sono in ripresa e credo che si salveranno pure loro. Dovendo giocare i play out per la Triestina la miglior avversaria possibile sarebbe proprio il Giorgione ! si esatto, e posibilmente in casa! Quote
Recommended Posts