Jump to content

Recommended Posts

Posted

vedo che anche a secondo tempo inizia' nisun ghe interessa de sta partida

tanto de gnache verzer una discussion ad hoc

comunque semo in vantaggio con rigor de dalla riva

• Replies 141
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

Tutti che segui il Leicester....

Posted

Tutti che segui il Leicester....

eh cio, xe spumeggiante ah

Posted

finida, vittoria 3-1 decisamente importante...fontanafredda gà perso a venezia e semo a +8 sulla retrocesion direta, continuemo a lotar con le altre per evitar i playout

Posted

A me interessava e pure molto, ma se non la vedo cosa commento?

Posso fare copia e incolla da Triestina Mia, ma anche no...

Comunque punti d'oro, evidentemente.

E domenica al Rocco, a due giorni dall'asta.

Sulla quale io resto ottimista, e credo di esserlo a ragion veduta, ma naturalmente fino al 12 molto ma molto meglio star cauti...

Posted (edited)

La cautela e' necessaria, ma io vedo la luce in fondo al tunnel.Secondo me la nuova Triestina si salverà' sia come squadra e soprattutto a livello societario ed il prossimo anno comincerà' una seria programmazione per ritornare nel calcio professionistico !

Edited by Radimiro
Posted

La cautela e' necessaria, ma io vedo la luce in fondo al tunnel.Secondo me la nuova Triestina si salverà' sia come squadra e soprattutto a livello societario ed il prossimo anno comincerà' una seria programmazione per ritornare nel calcio professionistico !

Eccolo... el re delle gufade... rovinadi semo...

Posted

Bisogna vedere le cose anche in positivo dopo un lustro di tragedie continue per quanto concerne la Triestina, ma io credo che l'Odissea sia finita. Vedremo tra non molto se avrò' ragione ?

Posted

Io non vorrei mai fare lo spareggio con l' UFM ,secondo me fra le pericolanti la squadra più forte e con un Godeas (oggi doppietta )che non finisce mai di stupire.

Nemmeno lui...

Posted

Bisogna vedere le cose anche in positivo dopo un lustro di tragedie continue per quanto concerne la Triestina, ma io credo che l'Odissea sia finita. Vedremo tra non molto se avrò' ragione ?

Te son pegio dello iettatore de Bonolis... :merodolodalrider:

Posted

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

?????????????????

Posted

Mi dicono dalla regia migliori in campo Skerjanc e Abrefah. Muzzi per la cronaca aveva la febbre e Fantina si è stirato giovedì scorso. Domenica con la Virtus Verona, disponibile probabilmente anche Bradaschia, oggi in panchina, e Monti.

Posted

Scuseme la mia lacuna mentale,se eventualmente se doveria far i play out,xe' partida secca in casa della meio piazzada in classifica?

si

Posted

Tra tre settimane il Monfalcone verrà' a giocare al Rocco e sarà' oltre che un derby anche uno scontro importante per salvarsi. I cantierini sono in ripresa e credo che si salveranno pure loro. Dovendo giocare i play out per la Triestina la miglior avversaria possibile sarebbe proprio il Giorgione !

Posted

Tra tre settimane il Monfalcone verrà' a giocare al Rocco e sarà' oltre che un derby anche uno scontro importante per salvarsi. I cantierini sono in ripresa e credo che si salveranno pure loro. Dovendo giocare i play out per la Triestina la miglior avversaria possibile sarebbe proprio il Giorgione !

si esatto, e posibilmente in casa!