Vai al contenuto

Mercato Alma Trieste 2017/18


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Guiz dice:

Quello che dice è che non lo hai mai visto giocare in A2, se lo hai fatto sei un genio...:D

Ovvio che non l'ho visto come non l'ha visto neanche Dalmasson, ma almeno in A l'ho visto giocare, come l'ho visto giocare in NCAA e negli europei under..
Sentirmi contraddire da uno che l'ha visto giocare 2 volte mi irrita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Ellaido dice:

Ovvio che non l'ho visto come non l'ha visto neanche Dalmasson, ma almeno in A l'ho visto giocare, come l'ho visto giocare in NCAA e negli europei under..
Sentirmi contraddire da uno che l'ha visto giocare 2 volte mi irrita.

Non ti contraddice, semplicemente dice che nessuno sa che impatto avrà in A2 perchè non ci ha mai giocato...

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Ellaido dice:

Basta eurosportplayer.
Dico solo che a differenza tua e di tanti altri, io le partite di Reggio le guardo.

Certo ma penso che tu non possa sapere che impatto avrà ad oggi in A2 e quale sarà l'EVENTUALE crescita del giocatore. O no?

Cmq sia, leggendo anche l'articolo postato sopra, non lo sapremo mai...vediamo se ci sarà questo inatteso colpo di coda, ma nel caso non ci fosse, visto quanto letto, non penso che si faranno drammi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Guiz dice:

Non ti contraddice, semplicemente dice che nessuno sa che impatto avrà in A2 perchè non ci ha mai giocato...

Non vedo che senso abbia un forum allora.. Siamo qua per esprimere opinioni e confrontarci. Ovvio che a priori non si può sapere nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

comprendo tutte le perplessità dei superesperti Ellaido e El Mulon... ma da competente zero come me ga gratificado Poli ve chiedo... se ve entra nelle rotazioni Mussini e esci Loschi ve va ben o no?... eh ma Mussini difendi poco... ah beh Loschi inveze... e po' Mussini ghe tocca difender in A con fior de guardie americane... inoltre no rivo a capir le osservazioni del tipo "eh ma come fazessimo a rinunciar a un Prandin?"... bouh... ma secondo voi Prandin, con tutto el ben che se ghe pol voler a un vero combattente, xe da alta A2?... per mi xe da alta B, in A2 pol starghe come cambio per spender falli e pression solo che da noi, e la A la vedi col canocial... Mussini inveze la A la sta zogando anche se non da protagonista ma nianche da comprimario... le rotazioni... ecco dovessimo pensar che in tutti questi anni con le pezze al c**o, dovendo sceglier tra un zogador che vinzi de solo e 9 comprimari o 10 zogadori de medio valor gavemo giocoforza scelto la seconda, anche perché se el top se rompi, se mala, ga el cinciut, ga bisogno de tornar un poco nel Tennessee o in Oklahoma, noi cossa femo se stemo caminando sul orlo de un buron senza ritorno?... nel secondo caso se un sta mal, xe altri 9 che pol tignir comodamente su la baracca, come sta sucedendo questo anno dove xe sempre qualchedun che pomiga e qualchedun che risolvi con una serata magica... e un Mussini che me allunga le rotazioni me sta ben... almeno a mi...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Flaming dice:

Certo ma penso che tu non possa sapere che impatto avrà ad oggi in A2 e quale sarà l'EVENTUALE crescita del giocatore. O no?

Cmq sia, leggendo anche l'articolo postato sopra, non lo sapremo mai...vediamo se ci sarà questo inatteso colpo di coda, ma nel caso non ci fosse, visto quanto letto, non penso che si faranno drammi.

Tranquillo che arriva

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, morodesede dice:

comprendo tutte le perplessità dei superesperti Ellaido e El Mulon... ma da competente zero come me ga gratificado Poli ve chiedo... se ve entra nelle rotazioni Mussini e esci Loschi ve va ben o no?... eh ma Mussini difendi poco... ah beh Loschi inveze... e po' Mussini ghe tocca difender in A con fior de guardie americane... inoltre no rivo a capir le osservazioni del tipo "eh ma come fazessimo a rinunciar a un Prandin?"... bouh... ma secondo voi Prandin, con tutto el ben che se ghe pol voler a un vero combattente, xe da alta A2?... per mi xe da alta B, in A2 pol starghe come cambio per spender falli e pression solo che da noi, e la A la vedi col canocial... Mussini inveze la A la sta zogando anche se non da protagonista ma nianche da comprimario... le rotazioni... ecco dovessimo pensar che in tutti questi anni con le pezze al c**o, dovendo sceglier tra un zogador che vinzi de solo e 9 comprimari o 10 zogadori de medio valor gavemo giocoforza scelto la seconda, anche perché se el top se rompi, se mala, ga el cinciut, ga bisogno de tornar un poco nel Tennessee o in Oklahoma, noi cossa femo se stemo caminando sul orlo de un buron senza ritorno?... nel secondo caso se un sta mal, xe altri 9 che pol tignir comodamente su la baracca, come sta sucedendo questo anno dove xe sempre qualchedun che pomiga e qualchedun che risolvi con una serata magica... e un Mussini che me allunga le rotazioni me sta ben... almeno a mi...

Guarda, io metterei in tribuna Bowers e prenderei un lungo atletico a fine campionato.
Posto che non so quali siano le condizioni di Fernandez, e posto che Dalmasson non vuole rimangiarsi la scelta di Bowers..
Se viene Mussini, mi va bene, meglio di niente per carità.

Però consci che è una guardia e non un play.

Link al commento
Condividi su altri siti

e comunque leggo da Guiz che Kuba, a poche ore dalla fine della finestra, era già nostro, poi ha fatto una scelta incomprensibile ed è andato in Polonia... el che smentissi el tormentone Bocchiniano che la Società xe stada immobile sul mercato... cosa i doveva far? proporghe a due de quel livel per maggior sicurezza e appena i firmava un dirghe a quel altro "la scusi scherzavimo"... chi vigniva più nianche a parlar con noi?... come la vedevi questa squadra con Kuba per Jane e Mussini per Loschi?... e Kuba stava ni cinque o stava fora Bowers?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ellaido dice:

Tranquillo che arriva

In base a cosa lo dici? non mi sembra che tra Reggio e il suo procuratore riescano ad arrivare ad un accordo e di fatto hanno ancora oggi pomeriggio.

Cmq sia hai ragione il sito esiste appunto per uno scambio di opinioni, però può esser valida la mia (il nuovo Lebron James della A2 :-)) come la tua (giocatore scarso e per noi inutile)....giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mavericks62 dice:

Intanto, non c'entra con noi, ma Mantova offre a Trento Moraschini e Candussi. Aria di smobilitazione ??

Fantamercato, visti soprattutto i tempi ristrettissimi: ma se Moraschini e Candussi vanno a Trento oggi, domani Trento può girarci uno dei due in prestito o definitivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, andyball dice:

Su un paio de siti specializzati leggo che Mussoni è alto 186 e 188 cm ed è un playmaker 

Qui si dice che è 180 e guardia 

A chi devo credere ?

Chi xe Mussoni? :D

Mussini xe 1.80 che zogava come play e poi nei ultimi 2 anni ga fatto la guardia

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Dav dice:

Non voglio entrare in merito al giocatore che non conosco ma sia wiki che lega basket dicono che sia alto 188  

 

 

La maggioranza dice 1.85, in America 6.1, non so ma non credo cambi sai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×