Guiz Posted August 28, 2017 Report Posted August 28, 2017 Apro la discussione sulla nostra prima campionato. Come noto si giocherà alle 16.30 per i problemi con il generatore dello stadio Rocco, non ancora risolti dal comune (speriamo per la prossima...) A noi mancheranno per squalifica Aquaro e Meduri. Quote
tommaso29 Posted August 28, 2017 Report Posted August 28, 2017 Se dovessimo prevedere la formazione oggi: perisan in porta difesa obbligata con troiani codromaz El hasni pizzul a centrocampo bracaletti a destra, acquadro in mezzo...poi Porcari o Castiglia? Bariti o Mensah a sinistra? davanti arma e immagino Petrella se mensah in fascia, altrimenti quest'ultimo Quote
Erreemme Posted August 28, 2017 Report Posted August 28, 2017 Certo dietro senza Mori e Aquaro sarà dura...anche perché El hasni a Codromaz indietro soli e insieme han giocato pochissimo..... Quote
Iacopone Posted August 28, 2017 Report Posted August 28, 2017 Mi diria: Perisan Troiani, El Hasni, Codromaz, Pizzul Mensah, Porcari, Castiglia, Bracaletti Petrella, Arma Quote
Guiz Posted August 28, 2017 Author Report Posted August 28, 2017 Lunedi? Troppo presto per parlare di formazione... Quote
Erreemme Posted August 28, 2017 Report Posted August 28, 2017 Io l unico aggiustamento eventuale specifico che adotterei fossi nel Mister sarebbe quello di mettere i 2 centrocampisti più difensivi/incontristi che abbiamo per proteggere il più possibile i centrali dietro... No? Quote
gimmi Posted August 28, 2017 Report Posted August 28, 2017 Anticiperò di un giorno il rientro a Trieste per non mancare alla prima. Moglie e figlia assolutamente entusiaste. Se almeno mantenevano le 18.30, con un pranzetto sulla strada del ritorno e conseguente dormita del gineceo in auto, me la sarei scampata. Quote
Iacopone Posted August 28, 2017 Report Posted August 28, 2017 12 minuti fa, Guiz dice: Lunedi? Troppo presto per parlare di formazione... Te ga sacrosanta ragion, ma xe cussì tanta la fame...che anche el "cazzeggio tattico" prematuro, iuta a tirar avanti??? Quote
Guiz Posted August 28, 2017 Author Report Posted August 28, 2017 14 minuti fa, gimmi dice: Anticiperò di un giorno il rientro a Trieste per non mancare alla prima. Moglie e figlia assolutamente entusiaste. Se almeno mantenevano le 18.30, con un pranzetto sulla strada del ritorno e conseguente dormita del gineceo in auto, me la sarei scampata. Ringrazia il comune... Quote
gimmi Posted August 28, 2017 Report Posted August 28, 2017 Adesso, Guiz dice: Ringrazia il comune... già.. ma a farse bei sul palco, ad ogni occasion, Dipi e Rossi no manca mai... Quote
Guiz Posted August 28, 2017 Author Report Posted August 28, 2017 2 minuti fa, gimmi dice: già.. ma a farse bei sul palco, ad ogni occasion, Dipi e Rossi no manca mai... Si, ma zo dal palco un paio de zanzare ghe ronzava nei oreci, ed un paio ga pure sponto... Quote
Erreemme Posted August 28, 2017 Report Posted August 28, 2017 9 minutes ago, Iacopone said: Te ga sacrosanta ragion, ma xe cussì tanta la fame...che anche el "cazzeggio tattico" prematuro, iuta a tirar avanti??? Hai ragione! Quote
Guiz Posted August 28, 2017 Author Report Posted August 28, 2017 http://www.reggiosera.it/2017/08/reggiana-male-la-prima-sconfitta-in-casa-con-il-feralpisalo/33122/ Quote
andyball Posted August 28, 2017 Report Posted August 28, 2017 (edited) Peccato giocare la prima con un avversario forte e motivato con la difesa in emergenza Anche se credo che El Hasni sia perfetto per marcare Altinier, viste le caratteristiche Chi mi preoccupa è Cesarini, vera stella dei granata, che avra' di fronte gli sbarbati Troiani o Libutti... sono pressoche' sicuro che Sannino irrobustira' la fascia destra di centrocampo Edited August 28, 2017 by andyball Quote
morodesede Posted August 28, 2017 Report Posted August 28, 2017 ma l'articolo sulla Reggiana lo ga scritto el Ripari de Reggio?... Quote
Guiz Posted August 28, 2017 Author Report Posted August 28, 2017 21 minuti fa, andyball dice: Peccato giocare la prima con un avversario forte e motivato con la difesa in emergenza Anche se credo che El Hasni sia perfetto per marcare Altinier, viste le caratteristiche Chi mi preoccupa è Cesarini, vera stella dei granata, che avra' di fronte gli sbarbati Troiani o Libutti... sono pressoche' sicuro che Sannino irrobustira' la fascia destra di centrocampo Il loro non era un 4-3-3 ma un 4-3-1-2 con Cesarini che poteva andare dove voleva, ma spesso per vie centrali. E' bravo e furbo, ieri però parecchio in difficoltà a livello fisico, ma lo spazio se lo trova dove vuole, quindi irrobustire a destra o a manca non serve a nulla...che siamo carenti a destra ed in almeno in uno dei centrali lo capirà subito, come Altinier che cercherà di stare uno vs uno con Codromaz. Quote
ndocojo Posted August 28, 2017 Report Posted August 28, 2017 2 ore fa, Erreemme dice: Certo dietro senza Mori e Aquaro sarà dura...anche perché El hasni a Codromaz indietro soli e insieme han giocato pochissimo..... Tra i fioluzi, sabato me ga impressionà Brandmayr, capace de starghe drio, sia de fisico che de velocità un per de volte a Mensah... Lo escludemo sicuramente? Quote
Erreemme Posted August 28, 2017 Report Posted August 28, 2017 Infatti anche io avevo il dubbio ndocojo, ma Guiz pare certo che giochi Codro.... Quote
fp17 Posted August 28, 2017 Report Posted August 28, 2017 anche mi mettessi brandmayr piuttosto che codromaz coi muletti l'altro giorno el ga fatto ben contro i grandi) e po'...vole' metter el di più per un MULO de debuttar in C con l'unione? Quote
Guiz Posted August 28, 2017 Author Report Posted August 28, 2017 31 minuti fa, ndocojo dice: Tra i fioluzi, sabato me ga impressionà Brandmayr, capace de starghe drio, sia de fisico che de velocità un per de volte a Mensah... Lo escludemo sicuramente? Al 100%, Sannino preferisi, e de parecchio, Codromaz Quote
antifurlan Posted August 28, 2017 Report Posted August 28, 2017 QUESTIONE BIGLIETTI Vorrei comprarli on line (anche per evitare il rischio code della domenica..) ma non trovo nulla sul sito indicato dalla Triestina Sapete aiutarmi? Grazie https://www.diyticket.it/search/sport Quote
Guiz Posted August 28, 2017 Author Report Posted August 28, 2017 Adesso, antifurlan dice: QUESTIONE BIGLIETTI Vorrei comprarli on line (anche per evitare il rischio code della domenica..) ma non trovo nulla sul sito indicato dalla Triestina Sapete aiutarmi? Grazie https://www.diyticket.it/search/sport I biglietti per la partita non sono ancora stati emessi, quando lo saranno li potrai comprare online. Cmq entro domattina sarà comunicata anche la possibilità di comprarli direttamente in qualunque Sisal Points anche senza prenotarli online, non appena sarà data la comunicazione ufficiale la riporterò anche qui. 1 Quote
antifurlan Posted August 28, 2017 Report Posted August 28, 2017 Adesso, Guiz dice: I biglietti per la partita non sono ancora stati emessi, quando lo saranno li potrai comprare online. Cmq entro domattina sarà comunicata anche la possibilità di comprarli direttamente in qualunque Sisal Points anche senza prenotarli online, non appena sarà data la comunicazione ufficiale la riporterò anche qui. Ottimo Grazie mille 1 Quote
fp17 Posted August 28, 2017 Report Posted August 28, 2017 (edited) mio cogna' volessi comprarli in sede, se pol/se poderà? Edited August 28, 2017 by fp17 Quote
Erreemme Posted August 28, 2017 Report Posted August 28, 2017 Io intanto ho comprato il pacchetto su Sportube or ora.... FORZAGREGHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote
Recommended Posts