Jump to content

Recommended Posts

Posted

Apro la discussione sulla nostra prima campionato.

Come noto si giocherà alle 16.30 per i problemi con il generatore dello stadio Rocco, non ancora risolti dal comune (speriamo per la prossima...)

A noi mancheranno per squalifica Aquaro e Meduri.

Posted

Se dovessimo prevedere la formazione oggi:

perisan in porta

difesa obbligata con troiani codromaz El hasni pizzul 

a centrocampo bracaletti a destra, acquadro in mezzo...poi Porcari o Castiglia? Bariti o Mensah a sinistra?

davanti arma e immagino Petrella se mensah in fascia, altrimenti quest'ultimo 

Posted

Io l unico aggiustamento eventuale specifico che adotterei fossi nel Mister sarebbe quello di mettere i 2 centrocampisti più difensivi/incontristi che abbiamo per proteggere il più possibile i centrali dietro... No?

Posted

Anticiperò di un giorno il rientro a Trieste per non mancare alla prima.  Moglie e figlia assolutamente entusiaste. Se almeno mantenevano le 18.30,  con un pranzetto sulla strada del ritorno e conseguente dormita del gineceo in auto, me la sarei scampata. :blaah:

Posted
12 minuti fa, Guiz dice:

Lunedi? Troppo presto per parlare di formazione...

Te ga sacrosanta ragion, ma xe cussì tanta la fame...che anche el "cazzeggio tattico" prematuro, iuta a tirar avanti???

Posted
14 minuti fa, gimmi dice:

Anticiperò di un giorno il rientro a Trieste per non mancare alla prima.  Moglie e figlia assolutamente entusiaste. Se almeno mantenevano le 18.30,  con un pranzetto sulla strada del ritorno e conseguente dormita del gineceo in auto, me la sarei scampata. :blaah:

Ringrazia il comune...

Posted
2 minuti fa, gimmi dice:

già.. ma a farse bei sul palco, ad ogni occasion, Dipi e Rossi no manca mai...:blaah:

Si, ma zo dal palco un paio de zanzare ghe ronzava nei oreci, ed un paio ga pure sponto...:rolleyes:

Posted (edited)

Peccato giocare la prima con un avversario forte e motivato con la difesa in emergenza

Anche se credo che El Hasni sia perfetto per marcare Altinier, viste le caratteristiche

Chi mi preoccupa è Cesarini, vera stella dei granata, che avra' di fronte gli sbarbati Troiani o Libutti... sono pressoche' sicuro che Sannino irrobustira' la fascia destra di centrocampo

Edited by andyball
Posted
21 minuti fa, andyball dice:

Peccato giocare la prima con un avversario forte e motivato con la difesa in emergenza

Anche se credo che El Hasni sia perfetto per marcare Altinier, viste le caratteristiche

Chi mi preoccupa è Cesarini, vera stella dei granata, che avra' di fronte gli sbarbati Troiani o Libutti... sono pressoche' sicuro che Sannino irrobustira' la fascia destra di centrocampo

Il loro non era un 4-3-3 ma un 4-3-1-2 con Cesarini che poteva andare dove voleva, ma spesso per vie centrali. E' bravo e furbo, ieri però parecchio in difficoltà a livello fisico, ma lo spazio se lo trova dove vuole, quindi irrobustire a destra o a manca non serve a nulla...che siamo carenti a destra ed in almeno in uno dei centrali lo capirà subito, come Altinier che cercherà di stare uno vs uno con Codromaz.

Posted
2 ore fa, Erreemme dice:

Certo dietro senza Mori e Aquaro sarà dura...anche perché El hasni a Codromaz indietro soli e insieme han giocato pochissimo.....

Tra i fioluzi, sabato me ga impressionà Brandmayr, capace de starghe drio, sia de fisico che de velocità un per de volte a Mensah...

Lo escludemo sicuramente? 

Posted

anche mi mettessi brandmayr piuttosto che codromaz

coi muletti l'altro giorno el ga fatto ben contro i grandi) e po'...vole' metter el di più per un MULO de debuttar in C con l'unione?

Posted
31 minuti fa, ndocojo dice:

Tra i fioluzi, sabato me ga impressionà Brandmayr, capace de starghe drio, sia de fisico che de velocità un per de volte a Mensah...

Lo escludemo sicuramente? 

Al 100%, Sannino preferisi, e de parecchio, Codromaz

Posted
Adesso, antifurlan dice:

QUESTIONE BIGLIETTI

Vorrei comprarli on line (anche per evitare il rischio code della domenica..)  ma non trovo nulla sul sito indicato dalla Triestina

Sapete aiutarmi?

Grazie

https://www.diyticket.it/search/sport

I biglietti per la partita non sono ancora stati emessi, quando lo saranno li potrai comprare online. Cmq entro domattina sarà comunicata anche la possibilità di comprarli direttamente in qualunque Sisal Points anche senza prenotarli online, non appena sarà data la comunicazione ufficiale la riporterò anche qui.

• Grazie 1
Posted
Adesso, Guiz dice:

I biglietti per la partita non sono ancora stati emessi, quando lo saranno li potrai comprare online. Cmq entro domattina sarà comunicata anche la possibilità di comprarli direttamente in qualunque Sisal Points anche senza prenotarli online, non appena sarà data la comunicazione ufficiale la riporterò anche qui.

Ottimo 

Grazie mille

• Haha 1