Jump to content

Recommended Posts

Posted

Visto che stiamo riportando paro paro il copione di Frankenstein Junior, propongo di aprire un post dedicato alle citazioni preferite!

Quindi... fatevi sotto, da Ezechiele 25, 17 a 'Saggezza è compagna di vecchiaia, ma cuore di fanciullo... è puro!' c'è posto per tutti! :punk:

d.

• Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Birra pagata a chi indovina da che film è tratta la seguente frase (viene ripetuta almeno venti volte di fila):

'è sicuro?'

Vai con la gara!

d.

Posted
Birra pagata a chi indovina da che film è tratta la seguente frase (viene ripetuta almeno venti volte di fila):

'è sicuro?'

"Il Maratoneta"? Con Dustin Hoffman e Laurence Olivier?

Posted

'è sicuro?'

"Il Maratoneta"? Con Dustin Hoffman e Laurence Olivier?

Usti! Così veloce? Pronta una birra per il Sander! :ave:

d.

Posted

preciso che il post lo go scritto prima della risposta de sandro ma go chiesto ad iguanadan (via msn) se lo podevo scriver nella discussion od in pvt.. mannaggia la mia lealtà! :D:petesoni:

Posted
preciso che il post lo go scritto prima della risposta de sandro ma go chiesto ad iguanadan (via msn) se lo podevo scriver nella discussion od in pvt.. mannaggia la mia lealtà! :D:petesoni:

Confermo! La verità Trert disse, ah! :muto:

e che mi dite di 'ok ragazzi, è un blues in si: occhio agli accordi e statemi dietro!' :punk:

d.

Posted
ma xe solo fortuna sa.. sti due film li gaverò visti 30 volte.. magari il maratoneta no.. :D , solo un due tre..

Mi ve lasso vinzer....basta veder come go fatto quel quiz INVISIBILI (Lassemo perder :down::down: )