iguanadan Posted July 20, 2005 Report Posted July 20, 2005 Visto che stiamo riportando paro paro il copione di Frankenstein Junior, propongo di aprire un post dedicato alle citazioni preferite! Quindi... fatevi sotto, da Ezechiele 25, 17 a 'Saggezza è compagna di vecchiaia, ma cuore di fanciullo... è puro!' c'è posto per tutti! d. Quote
SandroWeb Posted July 20, 2005 Report Posted July 20, 2005 E dopo magari potete utilizzare il modulo Citazioni nel sito per inserire queste frasi storiche Quote
trert Posted July 20, 2005 Report Posted July 20, 2005 Vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta, per quei dieci secondi, io sono libero.. fast and furious Quote
trert Posted July 20, 2005 Report Posted July 20, 2005 E dopo magari potete utilizzare il modulo Citazioni nel sito per inserire queste frasi storiche eccolo la.. sempre nove robe el zonta!!! Quote
iguanadan Posted July 20, 2005 Author Report Posted July 20, 2005 E dopo magari potete utilizzare il modulo Citazioni nel sito per inserire queste frasi storiche Orpo, cosa mi sono perso? Dove devo guardare? Quote
SandroWeb Posted July 20, 2005 Report Posted July 20, 2005 Orpo, cosa mi sono perso? Dove devo guardare? http://www.elsitodesandro.it/index.php?ind=quote Quote
iguanadan Posted July 20, 2005 Author Report Posted July 20, 2005 Orpo, cosa mi sono perso? Dove devo guardare? http://www.elsitodesandro.it/index.php?ind=quote Spettacolo! Quote
iguanadan Posted July 20, 2005 Author Report Posted July 20, 2005 Birra pagata a chi indovina da che film è tratta la seguente frase (viene ripetuta almeno venti volte di fila): 'è sicuro?' Vai con la gara! d. Quote
SandroWeb Posted July 20, 2005 Report Posted July 20, 2005 Birra pagata a chi indovina da che film è tratta la seguente frase (viene ripetuta almeno venti volte di fila):'è sicuro?' "Il Maratoneta"? Con Dustin Hoffman e Laurence Olivier? Quote
iguanadan Posted July 20, 2005 Author Report Posted July 20, 2005 Birra pagata a chi indovina da che film è tratta la seguente frase (viene ripetuta almeno venti volte di fila):'è sicuro?' "Il Maratoneta"? Con Dustin Hoffman e Laurence Olivier? Usti! Così veloce? Pronta una birra per il Sander! d. Quote
trert Posted July 20, 2005 Report Posted July 20, 2005 preciso che il post lo go scritto prima della risposta de sandro ma go chiesto ad iguanadan (via msn) se lo podevo scriver nella discussion od in pvt.. mannaggia la mia lealtà ! Quote
SandroWeb Posted July 21, 2005 Report Posted July 21, 2005 "Sei solo chiacchiere e distintivo!" "The Untouchables" Sean Connery gaveva vinto l'oscar o me sbaio? Quote
iguanadan Posted July 21, 2005 Author Report Posted July 21, 2005 preciso che il post lo go scritto prima della risposta de sandro ma go chiesto ad iguanadan (via msn) se lo podevo scriver nella discussion od in pvt.. mannaggia la mia lealtà ! Confermo! La verità Trert disse, ah! e che mi dite di 'ok ragazzi, è un blues in si: occhio agli accordi e statemi dietro!' d. Quote
trert Posted July 21, 2005 Report Posted July 21, 2005 Ritorno al futurooo!!! se go ragion qua me impetesso subito! Quote
iguanadan Posted July 21, 2005 Author Report Posted July 21, 2005 Ritorno al futurooo!!! se go ragion qua me impetesso subito! Un mito! Dagli di alcoooooooooooool! Quote
trert Posted July 21, 2005 Report Posted July 21, 2005 ma xe solo fortuna sa.. sti due film li gaverò visti 30 volte.. magari il maratoneta no.. , solo un due tre.. Quote
Maurice Posted July 21, 2005 Report Posted July 21, 2005 ma xe solo fortuna sa.. sti due film li gaverò visti 30 volte.. magari il maratoneta no.. , solo un due tre.. Mi ve lasso vinzer....basta veder come go fatto quel quiz INVISIBILI (Lassemo perder ) Quote
Starlite Posted July 21, 2005 Report Posted July 21, 2005 - "Non ho capito un ca**o!" - "Ecco, è l'informazione che volevo" Quote
Tirabaralla Posted July 21, 2005 Report Posted July 21, 2005 Amici miei, lo dice Tognazzi. Amci miei è un mito (123) Quote
Tirabaralla Posted July 21, 2005 Report Posted July 21, 2005 Vabbè, se non lo conosco io "amici miei"... Quote
Recommended Posts