Vai al contenuto

Legabasket Serie A: il topic ufficiale


Messaggi raccomandati

8 ore fa, ReaLeg ha scritto:

perplesso nel veder inserire in corsa un giocatore come Gentile in una squadra che stava già funzionando poco

Brindisi in questo momento ha bisogno di una guardia che crei gioco(tipo Banks),oltre a Josh Perkins. Giocare sempre con 2 tra chappell,gentile e Gaspardo da guardia e ala piccola la rende una squadra fisicamente mostruosa,ma con poca fantasia e fluidità.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ad ogni modo Brescia sempre più terza forza del campionato

squadra con un potenziale offensivo veramente notevole e con il miglior straniero del campionato, tralasciando quelli di BOV e Milano che sono fuori concorso

la coppia Mitrou-Long Della Valle è devastante, ieri 50 punti in 2

del resto hanno il quarto budget del campionato e finalmente lo hanno speso bene

per contro la Reyer continua la sua stagione negativa malgrado i 9 stranieri a libro paga

ieri ottimo Echodas che in gran parte delle squadre di A sarebbe il centro titolare ma a Venezia ha davanti Watt

vediamo se con il progressivo inserimento di Theodore e Morgan le cose miglioreranno, usualmente la Reyer trova la miglior condizione a primavera prima dei PO

immagino che Phillip e Echodas andranno via

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, pinot ha scritto:

ad ogni modo Brescia sempre più terza forza del campionato

squadra con un potenziale offensivo veramente notevole e con il miglior straniero del campionato, tralasciando quelli di BOV e Milano che sono fuori concorso

la coppia Mitrou-Long Della Valle è devastante, ieri 50 punti in 2

del resto hanno il quarto budget del campionato e finalmente lo hanno speso bene

per contro la Reyer continua la sua stagione negativa malgrado i 9 stranieri a libro paga

ieri ottimo Echodas che in gran parte delle squadre di A sarebbe il centro titolare ma a Venezia ha davanti Watt

vediamo se con il progressivo inserimento di Theodore e Morgan le cose miglioreranno, usualmente la Reyer trova la miglior condizione a primavera prima dei PO

immagino che Phillip e Echodas andranno via

Phillip a Burgos

Link al commento
Condividi su altri siti

mi rendo conto che Treviso sta sulle palle a tutti ma si può dire che l’anticipo a domani della partita con Tortona è una cattiveria ?

questi hanno avuto il cluster, ancora domenica avevano 4 giocatori fuori

hanno giocato domenica a Pesaro, martedì a Istanbul, giovedì con noi e sabato giocano con Tortona

sembra una punizione

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, GMarco ha scritto:

PS Magari Menetti aveva ragione di chiederlo... Comunque una partitaccia Treviso Dertona. Noi abbiamo vinto a Treviso con tutte le difficoltà che sappiamo: mi permetto di dire che forse la classifica significa qualcosa. 

Treviso con noi ha fatto 88pt col 63% da2,il 37 da 3 ,99 di valutazione e ha perso

Ha vinto con Tortona con 72 pt,il37% da 2 e il 28da 3e  75 di valutazione.

Molto curioso. 

Modificato da MangiafuocoMcrae
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Treviso con noi ha fatto 88pt col 63% da2,il 37 da 3 ,99 di valutazione e ha perso

Ha vinto con Tortona con 72 pt,il37% da 2 e il 28da 3e  75 di valutazione.

Molto curioso. 

Appunto...non una bella partita e certo nel ns caso molto più attacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Flaming ha scritto:

La fortitudo nn ci ha fatto il regalo, peccato!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

la F ha giocato una buona partita ma con Brescia c’è poco da fare attualmente

la coppia Mitrou- Long ADV fattura 50 punti a partita, e gli altri non è che siano pippe, tutt’altro

BS è alla settima vittoria consecutiva

la F anche sfigata, mi sa che Feldeine si è di nuovo infortunato

Link al commento
Condividi su altri siti

la F ha giocato una buona partita ma con Brescia c’è poco da fare attualmente
la coppia Mitrou- Long ADV fattura 50 punti a partita, e gli altri non è che siano pippe, tutt’altro
BS è alla settima vittoria consecutiva
la F anche sfigata, mi sa che Feldeine si è di nuovo infortunato

Brescia gioca molto bene, questo è indubbio, pero la fortitudo in difesa è a tratti scandalosa e in attacco vivono di azioni estemporanee. Ancora mi chiedo come abbiamo fatto a perdere contro di loro..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Flaming ha scritto:


Brescia gioca molto bene, questo è indubbio, pero la fortitudo in difesa è a tratti scandalosa e in attacco vivono di azioni estemporanee. Ancora mi chiedo come abbiamo fatto a perdere contro di loro..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mah, a mio parere la F al completo in attacco è una buonissima squadra

in quella partita noi letteralmente non c’eravamo e loro hanno potuto esprimere il massimo del loro potenziale senza opposizione

difensivamente sono tutt’altro che impeccabili, chiaramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×