Vai al contenuto

Campagna abbonamenti Alma 2018/19


Messaggi raccomandati

Facendo un breve calcolo ad oggi compresi i pacchetti aziendali io suppongo che dovremo essere attorno ai 4800!

 

> posti numerati liberi oggi circa 330 su un tot di posti numerati di 4447, perciò i numerati occupati sono 4117

> considerando che al 29/08 sono stati venduti 3380 abbonamenti e c'erano 430 posti numerati liberi, a considerando che a ieri sono stati venduti 4000 abbonamneti e ci sono ancora circa 330 posti liberi significa che dal 29/08 sono stati venduti 520 abbonamenti non numerati

> ipotizzando che fino al 29/08 siano andati ad abbonarsi ai posti non numerati solo i tifosi più sfegatati, e quindi il 30% della disponibilità della curva (652), fino al 29/08 potrebbero essere stati venduti circa 200 abbonamenti non numerati

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

La Fortitudo ha chiuso a 4800 e spiccioli e di più non ne vendono, quindi no, primi in assoluto :)

credo che non possano farne di più perchè devono tenere una quota di posti da mettere in vendita per ogni partita 

circa 700 biglietti, a quel che so

ad ogni modo è impressionante che, malgrado le delusioni delle ultime 2 stagioni, la F esaurisca ogni anno gli abbonamenti disponibili

davvero una tifoseria unica

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/9/2018 Alle 16:18, Stefanuzzo ha scritto:

Visto che ti piace calcolare.. 750 posti in curva nord (tutti non numerati) ?

Grazie :-)!! Evidentemente sarà errata la piantina presente su Vivaticket, da li infatti i posti sembrano essere 652

Ad ogni modo, questa sera sapremo il numero finale...a mio avviso passiamo i 5000

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Alan74 ha scritto:

Bon ma che flaming sia l'ottimista del forum se saveva..

?

ahahahah....a mia mezza discolpa però resta ancora in piedi la domanda: i 4250 sono con o senza pacchetti aziendali?...mi viene il dubbio a fronte del fatto che la pall.ts non ha ancora comunicato ufficialmente il numero

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Flaming ha scritto:

ahahahah....a mia mezza discolpa però resta ancora in piedi la domanda: i 4250 sono con o senza pacchetti aziendali?...mi viene il dubbio a fronte del fatto che la pall.ts non ha ancora comunicato ufficialmente il numero

Secondo il Piccolo senza

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×