Maurice Posted July 25, 2005 Report Posted July 25, 2005 Sul Piccolo de oggi, el Mosca prometti riscatto...disi che sarà el suo anno.... A sto punto penso Xe giusto darghe un'opportunità ,ma molti tifosi no lo sopporta più... Andemo Davide....fane sti gol e cerca de riconquistarne Quote
Delio Posted July 25, 2005 Report Posted July 25, 2005 Per lui non so se sarà l'anno del riscatto, ma sicuramente sarà l'anno della verità . Se ha segnato all'inizio in B solo perchè magari da sconosciuto lo snobbavano e poi, una volta conosciutolo, l'hanno saputo imbrigliare sempre, la sua carriera in B finirà qui. Se invece è stata una crisi "di crescita", affrontando questo campionato con le giuste motivazioni e, su questo i tifosi gli possono dare una mano, la dovuta tranquillità , dovrà tornare a far vedere le sue qualità . Il problema è che i suoi crediti con i tifosi se li è giocati tutti l'anno scorso, non so quanti avranno pazienza nei suoi confronti. La mia impressione, che seguo il calcio da lontano, è che abbia più problemi caratteriali che tecnici, speriamo che la coppia Buffoni - Calori sappia motivarlo al meglio senza sovraccaricarlo di responsabilità . Quote
Cor^ Posted July 25, 2005 Report Posted July 25, 2005 Piena fiducia OOOH MOSCARDELLI GOL!!! OOOH MOSCARDELLI GOL!!! OOOH MOSCARDELLI GOL!!! OOOH MOSCARDELLI GOL!!! OOOH MOSCARDELLI GOL!!! Quote
saretta Posted July 25, 2005 Report Posted July 25, 2005 eh demoghe fiduci ah... ma el se ga raddrizza un poco el pie? Quote
Matt Posted July 26, 2005 Report Posted July 26, 2005 mi piu che crederghe, ghe spero!! :ok: forza Mosca!!! Quote
iguanadan Posted July 26, 2005 Report Posted July 26, 2005 Ma ha fatto registrare la covergenza ai piedi? seriamente, condivido il post di Delio: ha problemi caratteriali soprattutto, e magari un nuovo allenatore (e un nuovo pres, aggiungerei) gli possono essere d'aiuto. Il discorso 'notorietà ->marcatura pesante' non sta granchè in piedi, ad inizio anno segnava pur lo stesso, quindi... Secondo me alla fine è come Inzaghi: quando è in forma con la testa ne fa 20 a campionato, altrimenti è un bidet ( ) colossale! Quote
Ale#11 Posted July 26, 2005 Report Posted July 26, 2005 Siccome saria per el ben dell'Unione... ghe spero tanto!! Anche se no ghe credo molto... forse me ricrederò!! Quote
SandroWeb Posted July 26, 2005 Report Posted July 26, 2005 Recuperar questo zogador xe uno degli aspetti del programma della società de questo anno: quindi vol dir che el Mosca ga la fiducia de tutti per far ben, el pol zogar con tranquillità e per un zogador xe grasso che cola. Ora tocca a lui non deluder come ga fatto l'altro anno Quote
Maurice Posted July 26, 2005 Author Report Posted July 26, 2005 mi piu che crederghe, ghe spero!! :ok: forza Mosca!!! Te quoto pienamente.... Mosca ne ga fatto prima sognar e poi ne ga deluso,ma no ga mai smesso de chiederne de sperarghe un poco Quote
Maurizio72Ts Posted July 26, 2005 Report Posted July 26, 2005 Tanti ga avudo un'anno disastroso e me auguro x lui che rivi sblocarse e che rivi far un bon campionato. Va ben anche pochi gol, basta che sia decisivi VAI MOSCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Quote
Maurice Posted July 26, 2005 Author Report Posted July 26, 2005 Tanti ga avudo un'anno disastroso e me auguro x lui che rivi sblocarse e che rivi far un bon campionato. Va ben anche pochi gol, basta che sia decisivi VAI MOSCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Mi me va ben tanti gol....decisivi Sarà el suo anno o el partirà ....comunque la sa buttar dentro.... no pol gaver quasi tre anni de sfiga Quote
Guest Andrea Posted July 29, 2005 Report Posted July 29, 2005 Lo go visto ben in ste amichevoli de pre campionato, no xe che i difensori che lo marcava iera maldidi o stam, pero lo go visto tonico convinto e sopratutto go visto la voia de far ben e questo xe fondamentale. Speremo ben ! Quote
SandroWeb Posted July 29, 2005 Report Posted July 29, 2005 Lo go visto ben in ste amichevoli de pre campionato, no xe che i difensori che lo marcava iera maldidi o stam, pero lo go visto tonico convinto e sopratutto go visto la voia de far ben e questo xe fondamentale.Speremo ben ! Oltretutto el sa che se canna anche sto anno el se comprometti la carriera negli anni a venire...i lo rimanda alla Sangiovannese Quote
Recommended Posts