Jump to content

I suntini sandrini di sabato 3 novembre 2018


Recommended Posts

SABATO 3 NOVEMBRE 2018

- Situazione che rasenta davvero l'incredibile in fatto di guai fisici per la Pallacanestro Trieste: note positive da Sanders (nulla di grave, anche se va valutata la sua presenza domani contro Pistoia), si ferma invece Walker (caviglia ko). Recupera invece Knox, con buona probabilità domani a disposizione di Dalmasson

- Week-end di attesa invece per la Triestina, che lunedì sera affronta il Giana Erminio nel posticipo di serie C. C'è un ex nella formazione ospite, quale Daniele Rocco: "Che effetto farà incontrare la Triestina?  Una domanda davvero difficile: ci sarà un po' di tutto dentro di me, soprattutto una grande emozione. Si sa benissimo che io sono un tifoso della Triestina, e giocarci contro sarà una sensazione davvero strana, poi è chiaro che in campo darò il massimo: si tratta della mia carriera e farò ovviamente il meglio possibile per la squadra dove gioco. Finora non ho giocato tantissimo - racconta il ventottenne attaccante monfalconese - spero di trovare presto più minutaggio e soprattutto di cominciare a far gol, che mi manca tanto. Cosa farei se segnassi contro la Triestina? No, non esulterei. Intanto mi alleno e cerco di dare il massimo. Il fatto è che nelle squadre di serie D ci sono in pratica quei due o tre attaccanti e giocano sempre loro, in serie C è diverso, c'è molta più competizione. Io credo che un salto fra le due categorie ci sia sicuramente e si avverte, ma sta a me ora dimostrare di poter essere protagonista anche in serie C".

- Alla "Bianchi" oggi arriva il Roma Nuoto per la quarta giornata di pallanuoto di serie A. Così coach Bettini, tecnico di Trieste: "Abbiamo analizzato gli errori commessi sabato scorso - spiega l'allenatore alabardato Daniele Bettini - che certamente non dovremo commettere nel match con i capitolini. Nei momenti di difficoltà tendiamo a scoraggiarci, ma dobbiamo entrare nell'ordine delle idee che in ogni partita ci saranno momenti in cui le cose non andranno bene. Quindi sarà importante migliorare sotto l'aspetto mentale. Con la Roma il nostro compito sarà quello di avere un approccio positivo e poi tenere alta la concentrazione per tutti i 32 minuti di gioco. Non un istante di meno".

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×