Jump to content

Recommended Posts

Posted

Go visto ieri facendo un po' de zapping su Rai 1 una trasmission in piazza Unità....

Go sentì che iera el premio Lucchetta per giornalisti o robe simili....

save dirme de più?

me par che no se ga fatto sai pubblicità anca se iera in prima visione nel canal nazionale fra i più importanti e cantava un grande interprete come battiato

Posted

per quel che me risulta iera la registrazion della serda tenuda in piazza unità un per de giorni fa, i ga organizado sto evento musicale con consegna de premi,i lo ga trasmesso solo perchè i giornalisti morti iera della rai altrimenti neanche non lo calcolava come evento.

Posted
per quel che me risulta iera la registrazion della serda tenuda in piazza unità un per de giorni fa, i ga organizado sto evento musicale con consegna de premi,i lo ga trasmesso solo perchè i giornalisti morti iera della rai altrimenti neanche non lo calcolava come evento.

Mi ieri sera go sentì la notizia de sfuggita e i ga dito che xè in memoria de parecchi giornalisti morti in teatro de guerra, Rai, Mediaset e uno anche dell'Ansa...i ga dito anche i nomi ma no me ricordo.

Posted

RAI: ASCOLTI; 9,75% PER 'I NOSTRI ANGELI' DA TRIESTE

OSPITI FRANCO BATTIATO E MONI OVADIA (ANSA) - TRIESTE, 27 LUG - Ha registrato uno share nazionale del 9,75%, con una media di oltre un milione di spettatori, la trasmissione per la consegna dei premi giornalistici Luchetta, Ota, D' Angelo e Hrovatin, registrata sabato scorso a Trieste e andata in onda ieri sera a partire dalle 22:50 su Raiuno. La regione nella quale la trasmissione, condotta da Franco di Mare e Caterina Balivo, con la partecipazione di Franco Battiato e Moni Ovadia, ha fatto registrare lo share più alto - ha riferito la Fondazione Luchetta, Ota, D' Angelo e Hrovatin, che ha organizzato il premio - è stata il Friuli venezia Giulia, con una media del 17,5%. Soddisfazione per gli ascolti è stata espressa dalla stessa Fondazione che ha sottolineato il successo che sta registrando anche la mostra "Con gli occhi dell'innocenza - Le immagini dei piccoli nelle guerre dei grandi", nella quale sono esposte 75 fotografie scattate da 44 fotoreporter dell' Ansa in tutto il mondo per documentare il dramma dei bambini vittime dei conflitti armati. La mostra, che è stata visitata finora da oltre mille persone, è stata allestita per iniziativa dell' Ansa e della stessa Fondazione nella galleria di Palazzo Costanzi, a Trieste, e resterà aperta al pubblico con ingresso gratuito fino al prossimo 31 luglio. (ANSA).

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×