Vai al contenuto

I suntini sandrini di mercoledì 28 novembre 2018


Messaggi raccomandati

MERCOLEDI' 28 NOVEMBRE 2018

- Appuntamento con l'amichevole contro Treviso, quest'oggi per l'Alma: in un PalaZimolo già esaurito da giorni, Trieste affronta alle 18 la De'Longhi di Max Menetti. Con Silins, Strautins e Peric nei rispettivi ritiri delle proprie nazionali,  l'Alma potrà mettere in campo a Gradisca tutti quei giocatori che stanno attualmente avendo poco minutaggio sul parquet, tra cui un Janelidze che sta recuperando man mano la forma fisica dopo l'infortunio rimediato a inizio stagione.

Altra amichevole in programma, stavolta martedì 4 dicembre, a Schio contro la Dolomiti Energia

- Appuntamento importante per i supporters della Triestina nella giornata di mercoledì 5 dicembre. Dalle ore 18 tutta la tifoseria è invitata a far festa per il centenario dell'Unione: per l'occasione sarà allestita una mostra sulla vita del Centro di coordinamento con cimeli e foto storiche di tifoseria e squadra, che si potrà comunque visitare non solo il giorno della festa, ma fino a giovedì 13 dicembre, ogni pomeriggio dalle 16 alle 19 e anche negli orari di biglietteria. La giornata sarà dedicata alla storia dell'Associazione Nazionale Triestina Club e al ricordo di Marino Moro e Cuda, due leader storici della tifoseria.

- Dopo il pesante rovescio interno contro lo Sport Management, "sbotta" il tecnico della Pallanuoto Trieste Daniele Bettini: I quindici gol di scarto ci sono tutti, ma mi spiace perché sono convinto che tra noi e loro non ci sia tutta questa differenza. Lo Sport Management è una bellissima squadra, meravigliosa, con individualità e un gran allenatore, però noi non siamo stati in grado di giocare allo stesso gioco. Abbiamo sbagliato tanto, abbiamo avuto un approccio alla partita pessimo, anzi, non siamo mai stati in partita. Abbiamo subito il loro gioco davvero impressionante e preso gol in contropiede che non dovevamo prendere. Ora dobbiamo voltare pagina. Giocheremo a Roma e poi in casa con la Canottieri Napoli. Dobbiamo tornare a giocare più di squadra perché possiamo fare bene anche perché il campionato è lungo»

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×