Andrea S Posted September 17, 2019 Report Posted September 17, 2019 gentili amici, io e mia moglie siamo (tranquillissimi) tifosi padovani dell'olimpia milano e saremo a trieste per la gara di campionato dei nostri. ma, la vera novità è che, per la prima volta in vita sua, porteremo alla partita il nostro nipotino di pordenone di 12 anni... e chissà mai che non diventi un tifoso dell'alma invece che seguire gli zii! ho visto che la vendita online non è ancora iniziata (la gentilissima segreteria della società mi dicono essere in attesa dell'ok della questura) e noi abbiamo ancora questo dubbio: meglio il settore ospiti o un "normale" numerato? mi spiego: voglio che sia una normalissima serata di sport e non trovarmi confinato in un'area recintata (magari più vivibile perché non credo vengano in molti da milano di sabato sera) tipo gabbia del taliercio. com'è la visibilità dal settore ospiti? passando ai numerati che settore consigliate? grazie mille a tutti! Quote
Mex Posted September 17, 2019 Report Posted September 17, 2019 (edited) Ci sono i settori più costosi, vip, gold... Oppure le tribune est e ovest del primo anello per spendere meno. Però con oltre 4000 abbonati e il contingente riservato non resteranno molti posti liberi Edited September 17, 2019 by Mex Quote
Andrea S Posted September 17, 2019 Author Report Posted September 17, 2019 grazie mille per la risposta. in più ho visto, dai thread passati, che non sempre la vendita su Vivaticket è contemporanea a quella ordinaria e questo penalizza (forse giustamente) chi non è del luogo. ma è normale che a due settimane dall’inizio del campionato non ci siano indicazioni sulla prevendita? Quote
Stefanuzzo Posted September 17, 2019 Report Posted September 17, 2019 Purtroppo sì. Comunque dal settore ospiti la visibilità è ottima, non è una gabbia. Ha solo una recinzione che divide il settore dal secondo anello locale, nessuno plexiglass o altre amenità. Se si vuole spendere un po' di più si può valutare di andare dietro alla panchina milanese a bordo campo. Di solito li ci sono sempre tifosi ospiti. Vista la partita mi aspetto che il settore ospiti venga usato per gli ospiti, ma non è detto. Lo scorso anno fu usato il primo anello e qualche steward per separare ospiti e locali, quindi visibilità ancora migliore. Quote
Mex Posted September 17, 2019 Report Posted September 17, 2019 Sbaglio o non è partita neanche la prevendita per Varese della settimana prima? Quote
poli Posted September 17, 2019 Report Posted September 17, 2019 3 ore fa, Andrea S ha scritto: gentili amici, io e mia moglie siamo (tranquillissimi) tifosi padovani dell'olimpia milano e saremo a trieste per la gara di campionato dei nostri. ma, la vera novità è che, per la prima volta in vita sua, porteremo alla partita il nostro nipotino di pordenone di 12 anni... e chissà mai che non diventi un tifoso dell'alma invece che seguire gli zii! ho visto che la vendita online non è ancora iniziata (la gentilissima segreteria della società mi dicono essere in attesa dell'ok della questura) e noi abbiamo ancora questo dubbio: meglio il settore ospiti o un "normale" numerato? mi spiego: voglio che sia una normalissima serata di sport e non trovarmi confinato in un'area recintata (magari più vivibile perché non credo vengano in molti da milano di sabato sera) tipo gabbia del taliercio. com'è la visibilità dal settore ospiti? passando ai numerati che settore consigliate? grazie mille a tutti! Ciao Andrea S, toglimi una curiosità, tuo padre è stato un dirigente della pallavolo Padova? Se così fosse sarebbe la dimostrazione che il mondo (del web...) è davvero piccolo... Quote
Andrea S Posted September 17, 2019 Author Report Posted September 17, 2019 colpito e riconosciuto! sì, figlio del vulcanico presidente (e non degno erede, visto che in panchina avevo un atteggiamento molto più british) pallavolo per seguito familiare, ma sempre basket nel cuore. da sempre tifoso di Milano, anche in quegli anni (stefanel) in cui i milanesi non sentivano quella squadra come propria e, mi immagino, i triestini avessero vissuto quel trasloco come un tradimento. a questo punto... ci conosciamo? Quote
Recommended Posts