Vai al contenuto

Intrattenimento estivo


Messaggi raccomandati

mi go seguido poco a dir el vero ma me par che in piazza unità iera sempre qualcosa e poi i xe riuscidi a piazzar seratone come l'mtv che oltre tutto ga già dito che sarà qua anche el prossimo anno. tutto sommado diria positivo, magari in sacchetta invece de quelle sagre dei partiti i podeva metter a disposizion el spazio per concertini fatti dai gruppi de Trieste con annessa sagra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest estate non mi ha entusiasmato per nulla. Ma pricipalemnte credo sia colpa del tempo.

In linea di massima

-Le rive son ancora tutto un buso.

-I vigili urbani con le loro ronde anti rumore e cose del genere non sono stati un buon apporto all'intrattenimento estivo.

Per MTV e Tim Tour.

= Son riusciti a gestire relativamente ben gli eventi... anche se al Tim Tour hanno fatto mezzo comizio politico sul palco...

-A parte i cessi chimici e l'infelice uscita di dipiazza. "Non servono cessi chimici abbiamo il mare." Almeno gli hanno lasciato la piazza.

Il fatto che ci siano stati questi due eventi e 'lesecuzione è merito di MTV e Tim. Meriti comunali sono nella gestione di sicurezza e servizi, e nel aver concesso la piazza o nel aver convinto a farli qui.

Sistiana:

+Gestita bene la cosa. Controllata quanto basta.

Sardon day:

= come al solito solo che costa de più.

Un bel ++ ai nostri scovazini. Sia al tempo degli alpini che dopo MTV hanno domostrato di saper tirare a lucido la città anche dopo un macello di quelle proporzioni.

Altro non me vien in mente.

Comuque un agosto abbastanza vivo rispetto gli altri anni... anche perchè trieste era abbastanza piena. Di triestini più che di turisti ma meglio di nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente el meteo no ga aiutado.....cmq xe de ricordar che per sti eventi xe stadi gratuiti.

Ecco un altra cosa che mi son ricordato.

A Duino ed a Muggia facevano proiezioni di film in piazza.

Sempre gratuiti.

Non ci sono mai andato ma l'idea è bella. Un bel + per questo.

Una cosa che avrebbe potuto aiutare è maggior publicizzazione di questi eventi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son contenta dell'intrattenimento offerto alla città se pensemo che fin qualche anno fa no iera niente! Soprattutto son contenta del fatto che se ga pensado per i giovani una volta intanto (MTV, TIM TOUR, COMPANY CONTATTO) anche se xe molto lavor de far ancora. Tutti i giovani de Trieste passa il sabato sera o a Sistiana o a Marina Julia. Ve par giusto? Bisogna crear un posto dove poder andar senza che i veci triestini possi romper per el casin :down:

:bye::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

A mi me par che iera tanta scelta e sempre qualcossa de far.

... e no credo che nissun possi lamentarse perchè xe stadi proposti avenimenti taradi per tuti i gusti e le età.

E sul Piculo de ieri se dava quasi per certo el bis de MTV per il prossimo ano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente el meteo no ga aiutado.....cmq xe de ricordar che per sti eventi xe stadi gratuiti.

Assist...

te ga guardado per caso un poco dell'evento de MTV in television?

Me sa proprio de no, perchè se te lo gavessi fatto te gaveria visto cosa i xe stadi in grado de far con le riprese e quanto la nostra città ne ga giovado in fattor pubblicitario.

Se iera in stadio cosa te ghe mostravi, la risiera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente parlando non ga niente a che far con quel de fiumisel.

Là iera sempre casin, pien de gente col morbin ghe cantava e balava. Quel de trieste ghe xe i veci che rompi se te bali sul tavolo vicin disendote "faze cusì anca a casa vostra?" [roba che me xe successa!!! :frusta:]

Inoltre la gestion del local xe praticamente penosa!

2 ore per un tavolo che, nonostante te lo gabi prenotà, i ga ben pensà de occupartelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente parlando non ga niente a che far con quel de fiumisel.

Là iera sempre casin, pien de gente col morbin ghe cantava e balava.

Pienamente d'accordo..

Aggiungo poi che neanche mi no go seguido tanto.. per quanto riguarda con MTV Trieste ga ciapado tantissimo in pubblicità penso.. e veder tutte quelle persone per strada xè sta sai bel.. Al TIM Tour no me ga piasso a mi la musica ma cmq xè sta un'altra bella manifestazion per trieste e per noi giovani.. Ghe volessi un novo raduno de alpini tra un mesetto... :D

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×