Jump to content

Recommended Posts

Posted

deso voio veder se sti fenomeni in curva i farà bububububu quando giogherà Abdulahi Isah ELIAKWU spero che i se comporti civilmente, penso che tonell ga fatto apposta a cior un de color come provocazion verso gli ultras altre polemiche

NO ALLA POLITICA NELLE CURVE E AL RAZZISMO XE ORA DE FINIRLA

SOLO X LA MAIA E X TRIESTE

:paiazorendo::bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda::paiazorendo:

Posted

Se fossi così, se vuole prendere anche Martins, Vieira e Dida a me va bene, eh!

Seriamente: è uno davvero forte, secondo me sto anno si spacca, ragazzi, è una squadra che mi piace assai!

d.

Posted

Un acquisto decisamente "intelligente": el mulo xe in gamba, davvero. Ne go sentido parlar un gran bene. Gli idioti che ghe farà i bububu faria meio a sofigarse sin dal principio <_<

Posted

Sarò in curva come sempre...e spero nn sia l'ultima volta che ci vado, spero che il cervello di certe persone si attivi prima di fare cretinate del genere!! Sempre se ne sono in possesso..

Posted

Spero che faccia rimangiare tutti i uhuhuh a quelli che lo fanno...che molto spesso non sanno neanche perchè lo fanno, ma sono presi dalla massa....bianco, nero o di qualsiasi colore, basti che sul campo si batta da leone!!!

..e forza unione!!! :paiazorendo:

Posted
Sul'idiozia de certi personagi no credo che ghe sia più dubi.

I me ga dito che i xe 'ndadi a provocar e a far casin anche l'altra setimana a Capodistria.

proprio cussì, ma i li ga serai in caponera, e xe bastai due poliziotti per farghe calar le alete.

:clapclap::p:p