Vai al contenuto

Via Munari!


Messaggi raccomandati

Pazzesco vender Munari!!!! Xè giovane e bravo!! No go parole!!

.......me dispiasi anche a mi, ma per ritrovar la parola spetemo stasera che finalmente saveremo l'assetto reale della squadra. In effetti el ragazzo xe ottimo, anche se un pocheto indisciplinato e qualche volta scaz***o, go letto, però, che arriva Albino e con Baggio in mezzo xe due signori giogadori, cmq non vedo l'ora che arrivi stasera..............e che la sia finida!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pazzesco vender Munari!!!! Xè giovane e bravo!! No go parole!!

.......me dispiasi anche a mi, ma per ritrovar la parola spetemo stasera che finalmente saveremo l'assetto reale della squadra. In effetti el ragazzo xe ottimo, anche se un pocheto indisciplinato e qualche volta scaz***o, go letto, però, che arriva Albino e con Baggio in mezzo xe due signori giogadori, cmq non vedo l'ora che arrivi stasera..............e che la sia finida!!!!!!!!!

Eh Patti, a me Albino non convince granché: abbiamo Briano, Del Nevo, Baggio, Galloppa... un altro pedatore lì in mezzo ingolfa, mentre Munari era l'ala destra che serviva. Ok, Del Nevo di là, ma Albino per chi? Invece ho sentito buone cose del Pagliuca dei Butei, cerco di saperne di più da un paio di amici e vi dico!

Piuttosto, rincaro la dose: bye bye Rigoni, spero di averti contro ogni partita, per l'impegno che profondi in qualsiasi sfida... :angry:

d.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pazzesco vender Munari!!!! Xè giovane e bravo!! No go parole!!

.......me dispiasi anche a mi, ma per ritrovar la parola spetemo stasera che finalmente saveremo l'assetto reale della squadra. In effetti el ragazzo xe ottimo, anche se un pocheto indisciplinato e qualche volta scaz***o, go letto, però, che arriva Albino e con Baggio in mezzo xe due signori giogadori, cmq non vedo l'ora che arrivi stasera..............e che la sia finida!!!!!!!!!

Eh Patti, a me Albino non convince granché: abbiamo Briano, Del Nevo, Baggio, Galloppa... un altro pedatore lì in mezzo ingolfa, mentre Munari era l'ala destra che serviva. Ok, Del Nevo di là, ma Albino per chi? Invece ho sentito buone cose del Pagliuca dei Butei, cerco di saperne di più da un paio di amici e vi dico!

Piuttosto, rincaro la dose: bye bye Rigoni, spero di averti contro ogni partita, per l'impegno che profondi in qualsiasi sfida... :angry:

d.

distruggi le mie certezze su Albino!!!!!!!!!! Io penso che vada via Del Nevo, e su Rigoni ti quoto alla grande!!!!!!!!

Che stress sta giornata, è come un parto difficile, ma che cavolata portare il calciomercato fino a questo punto, anche De Falco ha detto che giusto sarebbe finirlo al 15 luglio, ma poi i giornali non avrebbero niente da scrivere, con conseguente calo delle vendite.

:incazzado:

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbero chiuderlo per lo meno una settimana prima dell'inizio del campionato, e dico chiuderlo sul serio, perchè sappiamo bene che, a parte il cd mercato di riparazione, le trattative non finiscono mai, per tutto l'anno. :ehno:

Con questo sistema hanno fatto fallire anche le figurine dei calciatori Panini... :ehsi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate, mi sfugge: tuttomercatoweb dice, testualmente:

Serie B

UFFICIALE: Munari all'Hellas Verona

Il centrocampista ha disputato l'ultimo torneo cadetto con la Triestina

31.08.2005 02.10 di Tommaso Veneri

Si rinforza l'Hellas Verona. La società scaligera ha infatti reso noto di aver ingaggiato il centrocampista Gianni Munari (classe '83). Il mediano, che ha disputato l'ultimo campionato di serie B con la maglia della Triestina, è stato prelevato con la formula della comproprietà dal Chievo Verona.

????

Ma Tonellotto non l'aveva rilevato in toto? E allora anche Minieri, Baù, Agazzi... non capisco, aiuto!

[OT] Danno anche il Mantova con il tutto per tutto su Godeas... aiuto, Denis, non lasciarci! :pianto: [/OT]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate, mi sfugge: tuttomercatoweb dice, testualmente:

Serie B

UFFICIALE: Munari all'Hellas Verona

Il centrocampista ha disputato l'ultimo torneo cadetto con la Triestina

31.08.2005 02.10 di Tommaso Veneri

Si rinforza l'Hellas Verona. La società scaligera ha infatti reso noto di aver ingaggiato il centrocampista Gianni Munari (classe '83). Il mediano, che ha disputato l'ultimo campionato di serie B con la maglia della Triestina, è stato prelevato con la formula della comproprietà dal Chievo Verona.

????

Ma Tonellotto non l'aveva rilevato in toto? E allora anche Minieri, Baù, Agazzi... non capisco, aiuto!

[OT] Danno anche il Mantova con il tutto per tutto su Godeas... aiuto, Denis, non lasciarci! :pianto: [/OT]

ha vinto alle buste Minieri, che di conseguenza è nostro (ti piace l'eufemismo?) al 100%, il 50% di Munari, che era da noi in prestito con il diritto di riscatto della metà, credo stessa operazione per Agazzi che dovrebbe essere nostro al 50%.

Link al commento
Condividi su altri siti

ha vinto alle buste Minieri, che di conseguenza è nostro (ti piace l'eufemismo?) al 100%, il 50% di Munari, che era da noi in prestito con il diritto di riscatto della metà, credo stessa operazione per Agazzi che dovrebbe essere nostro al 50%.

Ah, ok, adesso ci sono. Temevo fossero girate bufale su comproprietà, ma se mi dici così mi rincuoro...

[OT] Ci sei a Cremona? [/OT]

Link al commento
Condividi su altri siti

ha vinto alle buste Minieri, che di conseguenza è nostro (ti piace l'eufemismo?) al 100%, il 50% di Munari, che era da noi in prestito con il diritto di riscatto della metà, credo stessa operazione per Agazzi che dovrebbe essere nostro al 50%.

Ah, ok, adesso ci sono. Temevo fossero girate bufale su comproprietà, ma se mi dici così mi rincuoro...

[OT] Ci sei a Cremona? [/OT]

spero di sì, cercherò di farmi tutte le più vicine senz'altro, perchè tu ci sei, ti saluterei volentieri, in che data sarà, te lo ricordi? :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

ha vinto alle buste Minieri, che di conseguenza è nostro (ti piace l'eufemismo?) al 100%, il 50% di Munari, che era da noi in prestito con il diritto di riscatto della metà, credo stessa operazione per Agazzi che dovrebbe essere nostro al 50%.

Ah, ok, adesso ci sono. Temevo fossero girate bufale su comproprietà, ma se mi dici così mi rincuoro...

[OT] Ci sei a Cremona? [/OT]

spero di sì, cercherò di farmi tutte le più vicine senz'altro, perchè tu ci sei, ti saluterei volentieri, in che data sarà, te lo ricordi? :bye:

Ti mando un MP :DDDD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×