light Posted August 1, 2021 Report Share Posted August 1, 2021 Si inizia con il primo turno il prossimo 21 Agosto, in gara unica, contro una squadra ....."zonale" come potrebbe essere : Trento, Padova, Virtus Verona o Sudtirol. Non so quando ci sarà il sorteggio, ma auspico di giocarla in casa, sia per visionare la squadra, sia per chi non parte per le vacanze e vi..... rimane in città. Secondo turno in programma mercoledi 15 Settembre. Ciao Light Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Manuel90 Posted August 9, 2021 Report Share Posted August 9, 2021 https://www.tuttoc.com/coppa-italia/coppa-italia-serie-c-i-raggruppamenti-del-primo-e-secondo-turno-eliminatorio-290713 In casa con il Trento la prima gara, se si passa sempre al Rocco contro una brianzola(Renate o Seregno). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto24 Posted August 9, 2021 Report Share Posted August 9, 2021 Puntemo alla coppa?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Manuel90 Posted August 9, 2021 Report Share Posted August 9, 2021 45 minuti fa, Roberto24 ha scritto: Puntemo alla coppa?? non penso proprio che poi sta competizion per mi gà pochissimo senso de esister. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Euskal Herria Posted August 9, 2021 Report Share Posted August 9, 2021 (edited) 36 minuti fa, Manuel90 ha scritto: non penso proprio che poi sta competizion per mi gà pochissimo senso de esister. mi inveze ancora ricordo con grande emozione la coppa del '94 che per carità, iera arrivada in un periodo che tutti conosemo ben e in una situazione societaria che tutti conosemo ben ma non riverò mai a considerarla una impresa minore, anzi qualche anno fa son capitado al "Curi", ammetto che el primo pensiero (ma anche el secondo, ma anche el sesto...) xe andado proprio a quella vittoria ovvio che el campionato ga la sua importanza e ga la priorità eh Edited August 9, 2021 by Euskal Herria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Manuel90 Posted August 9, 2021 Report Share Posted August 9, 2021 3 minuti fa, Euskal Herria ha scritto: mi inveze ancora ricordo con grande emozione la coppa del '94 che per carità, iera arrivada in un periodo che tutti conosemo ben e in una situazione societaria che tutti conosemo ben ma non riverò mai a considerarla una impresa minore, anzi ovvio che el campionato ga la sua importanza e ga la priorità eh si intendevo, che se rivemo in fondo verso i quarti ad esempio un pensierin a vinzerla ovviamente lo fazemo tutti, ma se invece andemo fora subito o quasi, amen. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto24 Posted August 10, 2021 Report Share Posted August 10, 2021 Mah sì ovvio, la mia era una battuta, poi se siamo lì a giocarcela perché no? Speriamo di no, ma anche in chiave play off se ricordo bene ti consente un buon piazzamento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LungomareNatisone Posted August 11, 2021 Report Share Posted August 11, 2021 15 ore fa, Roberto24 ha scritto: Mah sì ovvio, la mia era una battuta, poi se siamo lì a giocarcela perché no? Speriamo di no, ma anche in chiave play off se ricordo bene ti consente un buon piazzamento Ai playoff, chi vince la coppa vale come una terza quindi entra il turno prima dei quarti e con vantaggio del fattore campo e qualificazione in caso di parità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto24 Posted August 11, 2021 Report Share Posted August 11, 2021 1 ora fa, LungomareNatisone ha scritto: Ai playoff, chi vince la coppa vale come una terza quindi entra il turno prima dei quarti e con vantaggio del fattore campo e qualificazione in caso di parità Ecco, grazie del chiarimento, quindi assolutamente da valutare anche questa strada, anche se si spera che il piazzamento in campionato sia migliore......? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts