Jump to content

Coppa Italia di Serie C 2021/2022

Recommended Posts

Si inizia con il primo turno il prossimo 21 Agosto, in gara unica, contro una squadra ....."zonale" come potrebbe  essere : Trento, Padova, Virtus Verona o Sudtirol.

Non so quando ci sarà il sorteggio, ma auspico di giocarla in casa, sia per visionare la squadra, sia per chi non parte per le vacanze e vi..... rimane in città.

Secondo turno in programma mercoledi 15 Settembre.

Ciao Light

• 2 weeks later...
36 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

non penso proprio:lol: che poi sta competizion per mi gà pochissimo senso de esister.

mi inveze ancora ricordo con grande emozione la coppa del '94

che per carità, iera arrivada in un periodo che tutti conosemo ben e in una situazione societaria che tutti conosemo ben

ma non riverò mai a considerarla una impresa minore, anzi

qualche anno fa son capitado al "Curi", ammetto che el primo pensiero (ma anche el secondo, ma anche el sesto...) xe andado proprio a quella vittoria

ovvio che el campionato ga la sua importanza e ga la priorità eh

Edited by Euskal Herria

3 minuti fa, Euskal Herria ha scritto:

mi inveze ancora ricordo con grande emozione la coppa del '94

che per carità, iera arrivada in un periodo che tutti conosemo ben e in una situazione societaria che tutti conosemo ben

ma non riverò mai a considerarla una impresa minore, anzi

ovvio che el campionato ga la sua importanza e ga la priorità eh

si intendevo, che se rivemo in fondo verso i quarti ad esempio un pensierin a vinzerla ovviamente lo fazemo tutti, ma se invece andemo fora subito o quasi, amen.

15 ore fa, Roberto24 ha scritto:

Mah sì ovvio, la mia era una battuta, poi se siamo lì a giocarcela perché no? Speriamo di no, ma anche in chiave play off se ricordo bene ti consente un buon piazzamento 

Ai playoff, chi vince la coppa vale come una terza quindi entra il turno prima dei quarti e con vantaggio del fattore campo e qualificazione in caso di parità

1 ora fa, LungomareNatisone ha scritto:

Ai playoff, chi vince la coppa vale come una terza quindi entra il turno prima dei quarti e con vantaggio del fattore campo e qualificazione in caso di parità

Ecco, grazie del chiarimento, quindi assolutamente da valutare anche questa strada, anche se si spera che il piazzamento in campionato sia migliore......?