Jump to content

The Island


tommy781

Recommended Posts

film che me ga deluso in maniera pazzesca, l'dea xe anche valida per il film ma lo sviluppo della storia fa pena e fin dall'inizio se sa come andarà. la trama xe a dir poco semplice, una industria produci cloni per ricchi per darghe pezzi de ricambio se i se ammala, da questo prendi spunto la storia che narra le avventure de due cloni sul stile matrix per la liberazion dei loro simili. scene catastrofiche in tipico stile american e tutto il resto, personalmente dei film recenti che son andado a veder questo xe quel che ga meritado de meno.

Link to comment
Share on other sites

i stava zercando de incastrarme per andar a vederlo stasera..

sinceramente no me par bel andar a veder un film con una trama svoda della quale il trailer racconta za tutto !!!

per fortuna andemo a veder un altro film :D

non ve digo qual per scaramanzia.

speremo che non el me deludi..

Link to comment
Share on other sites

Beato tommy che te lo ga riva veder... mi son andada sabato sera e cosa xè successo??!!! Se ga incioda la proiezion due volte.. così due volte a riveder da capo (la prima scena la so a memoria).. alla terza interruzion xè venu el tipo in sala disendo che iera tutto sospeso e che o se podeva andar a quell della mezzanotte e un quarto oppur i ne dava dei biglietti omaggio per un altra volta...

Non te digo el putiferio che xè ven fora... gente incazzada ...

Morale della favola, non go visto neanche un quarto del film!

Link to comment
Share on other sites

Anche mi...ma non i te li da!Lori i e fa unbuono e basta... Mi volevo che i me ritornassi i soldi direttamente sulla tessera del cinema... I me ga dito: NO SE POL, se la vol ghe femo el buono per un'altra volta

A quel punto, visto che ormai voia de star a far pupoli non iera, go ciolto el buono...

Link to comment
Share on other sites

Mi vado spesissimo in cine alle torri (come confort xe el top) e devo dir che non xe la prima volta che succedi qlc de anomalo... una volta per una 20ina de secondi iera sparì l'audio del film, una volta ancora se ga impizà le luci 5 minuti prima che finisi el primo tempo.. e co xe finido le luci se ga spento hahahahahaha

Link to comment
Share on other sites

a volte ne capita de andar in cinema con un amico che el xe purtroppo sulla sedia a rodele.. el cinecity non agevola in tal senso e non ghe andemo.

:noghesemo:

comunque ghe xe delle offerte nei altri cinema che secondo mi val la pena sfruttar.

se pol far la tesserina con 10 ingressi (40euro) e che la ga una validità de 4 anni e la xe valida ogni giorno (non solo martedì). oppur ghe xe la young card che ad esempio la vien accettada al nazionale (purtroppo tra un po la me scadi..)

:bye:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

The Island

(The Island, USA, 2005, col., 127’)

di Michael Bay

con Ewan McGregor, Scarlett Johansson, Steve Buscemi, Sean Bean, Michael Clarke Duncan

30578438d6e8f96c98-TheIsland.jpg

Lincoln risiede in un bunker insieme ad altre persone, dove ha una vita normale e periodicamente c’è l’estrazione ad una lotteria, dove il fortunato vincitore può abbandonare il rifugio sotterraneo e andare a vivere su una bellissima isola corallina. Scoprirà però che tutta la sua vita e quella degli altri è falsa, sono tutti dei cloni creati appositamente per fornire gli organi di ricambio agli “originali” in caso di malattia o infortunio. Da qui riuscirà a salvare Jordan e insieme a lei cominciare una fuga per rivelare la verità al mondo esterno.

fantisland_wideweb__430x304.jpg

theisland3.jpg

E’ il film più odiato dagli amanti di M. Bay, perché ha un barlume d’intelligenza, stop. Bay affronta una tematica che futuristicamente è molto attendibile e che riporta a galla tutte le paranoie Orwelliane viste in “1984”. Peccato che appena i due pessimi protagonisti escano dal bunker il tutto si trasforma nel solito giocattolo spara-spara, inseguimenti, "lanciati!", sbang, crash! patatrack, BOOOOM! In sostanza 7 al primo tempo, 3 al secondo. Bene invece S. Buscemi nella particina affidatagli.

Voto: 5

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×