SandroWeb Posted September 17, 2021 Report Posted September 17, 2021 Questa la discussione per la prima giornata di campionato Quote
Flaming Posted September 17, 2021 Report Posted September 17, 2021 Confido nella partita dell’ex !!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Quote
Skenea Posted September 17, 2021 Report Posted September 17, 2021 Speriamo che Brindisi sia un po' indietro con la preparazione, altrimenti la vedo male. Quote
GMarco Posted September 17, 2021 Report Posted September 17, 2021 (edited) 10 ore fa, Skenea ha scritto: Speriamo che Brindisi sia un po' indietro con la preparazione, altrimenti la vedo male. Hai visto le partite di precampionato di Brindisi? Che formazione ha? Quali i punti di forza? Come stanno giocando? che io ho visto solo Trieste e non potrei commentare il confronto con Brindisi. Edited September 17, 2021 by GMarco 1 Quote
a vanvera Posted September 17, 2021 Report Posted September 17, 2021 (edited) Leggendo qua e là: mancano di clark, sembra male carter, oltre le aspettative il "boscaiolo" adrian, gaspardo è ritornato ad essere gaspardo, udom fuori forma, perkins sempre positivo, l'altro perkins, per ora, decisamente meglio del nostro sanders, redivo boh, non ho capito, visconti super, chappel interpreta bene il ruolo di 6 di lusso, zanelli non so, ulaneo sembra ininfluente e, cmq, han dato 32 ad una squadra che ha sconfitto pesaro Edited September 17, 2021 by a vanvera Quote
Orgoglio Triestino Posted September 18, 2021 Report Posted September 18, 2021 Vediamo che combina Brindisi oggi contro Sassari e ci faremo un'idea più precisa sulla forza effettiva della compagine di Vitucci. Quote
Orgoglio Triestino Posted September 18, 2021 Report Posted September 18, 2021 Direi che la fisicità sotto canestro e l'aggressività in difesa siano già parte delle armi a disposizione della squadra brindisina. Quote
a vanvera Posted September 18, 2021 Report Posted September 18, 2021 C'è da dire però che sassari sotto è abbastanza in difficoltà almeno fin che non rientra diop il cui impatto in LBA è tutto da verificare. Per ora, di fatto, hanno solo meko che tende, da sempre, a gravarsi di falli. Quote
MangiafuocoMcrae Posted September 18, 2021 Report Posted September 18, 2021 22 minuti fa, a vanvera ha scritto: C'è da dire però che sassari sotto è abbastanza in difficoltà almeno fin che non rientra diop il cui impatto in LBA è tutto da verificare. Per ora, di fatto, hanno solo meko che tende, da sempre, a gravarsi di falli. Obbiettivamente sarà un banco di prova per konate mica da ridere. Sono molto molto curioso,ma anche preoccupato, Perkins fisicamente spaziale, in formissima, 23+10 contro mekowulu. Dalla partita di oggi,Brindisi non c'entra con la squadra dello scorso anno al momento (Harrison,Thompson e Willis non si sostituiscono facilmente),ma difensivamente è davvero super organizzata,grande,grossa,aggressiva. Peggiori in attacco, ma con chappell ancora migliori in difesa. Quote
GMarco Posted September 18, 2021 Report Posted September 18, 2021 Oggi si posso dire che sarà dura. Quote
pinot Posted September 19, 2021 Report Posted September 19, 2021 11 ore fa, a vanvera ha scritto: C'è da dire però che sassari sotto è abbastanza in difficoltà almeno fin che non rientra diop il cui impatto in LBA è tutto da verificare. Per ora, di fatto, hanno solo meko che tende, da sempre, a gravarsi di falli. un altro Bilan non è facile trovarlo a mio parere era il 50% del gioco di SS, se poi pensiamo che non hanno più nemmeno Spissu le difficoltà sono spiegabili, almeno in questa fase iniziale non saprei dire quale delle 2 perdite sia più importante, tecnicamente Bilan ma Spissu sassarese doc incarnava il senso di appartenenza non so che campionato giocherà SS ma la sensazione è di un ridimensionamento Quote
Skenea Posted September 19, 2021 Report Posted September 19, 2021 Il 17/9/2021 at 20:31, GMarco ha scritto: Hai visto le partite di precampionato di Brindisi? Che formazione ha? Quali i punti di forza? Come stanno giocando? che io ho visto solo Trieste e non potrei commentare il confronto con Brindisi. Qualcosa si è facendo un minimo di confronto con quelli che siamo noi oggi, ripeto che la vedo dura. Quote
Flaming Posted September 19, 2021 Report Posted September 19, 2021 Io invece continuo a pensare che siamo un ottima squadra e in diversi momenti l’abbiamo dimostrato in questo precampionato. Continuo a pensare che prossima domenica il referto rosa lo prendiamo noi…Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote
a vanvera Posted September 19, 2021 Report Posted September 19, 2021 (edited) Ma si conosce l'orario? C'è la possibilità sia al sabato? Edited September 19, 2021 by a vanvera Quote
pinot Posted September 19, 2021 Report Posted September 19, 2021 28 minuti fa, a vanvera ha scritto: Ma si conosce l'orario? C'è la possibilità sia al sabato? la partita non è domenica alle 17 ? Quote
a vanvera Posted September 19, 2021 Report Posted September 19, 2021 Si giusto, è che guardavo eurosport ed in una pagina gli orari non erano associati alle partite e quindi pensavo che non fossero ancora definitivi. In realtà lo speravo dato che alle 17 chi mi comanda mi ha precettato a grisignana. Quote
a vanvera Posted September 19, 2021 Report Posted September 19, 2021 12 ore fa, pinot ha scritto: un altro Bilan non è facile trovarlo A cui, con l'infortunio di uboh, potrebbero spalancarsi le porte della Virtus, anche se in eurocup può essere che non sia così dominante Quote
SandroWeb Posted September 20, 2021 Author Report Posted September 20, 2021 Guardando le due gare di Supercoppa e in particolare la semifinale persa di un soffio con Milano, mi sa che Brindisi ha nuovamente pochissimi punti deboli anche questa stagione... Quote
Orgoglio Triestino Posted September 20, 2021 Report Posted September 20, 2021 Visto il risultato contro Milano in Supercoppa mi sa vedremo una Brindisi già in piena forma. Si è visto un Perkins che si allontana sempre più da canestro per segnare (2 triple oggi) e per il nostro Konate sarà particolarmente probante come prova difensiva. Quote
SandroWeb Posted September 20, 2021 Author Report Posted September 20, 2021 Si è svegliato anche l'altro Perkins, Josh, che non mi aveva dato grandi sensazioni positive contro Sassari. Aspettando Clark, se mettono in ritmo anche Adrian son dolori intestinali forti... Quote
Flaming Posted September 20, 2021 Report Posted September 20, 2021 Io invece continuo a pensare che siamo un ottima squadra e in diversi momenti l’abbiamo dimostrato in questo precampionato. Continuo a pensare che prossima domenica il referto rosa lo prendiamo noi…Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkDopo aver visto Brindisi-Milano nn ne sono più così sicuro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote
GMarco Posted September 21, 2021 Report Posted September 21, 2021 Devo dire che io mi preoccupo di un solo drammatico punto di forza di Brindisi: Vitucci per me davvero uno dei primi tre coach in Italia. I giocatori sono anche bravi, per me nessuno pazzesco, ma come li mette in campo, la grinta e la tattica che sa infondere, la costruzione di giochi in attacco che sembrano davvero disegnati a pennello per esaltare le caratteristiche complementari di ogni player... La difesa intelligente. In fondo, per quel motivo con le ns "storiche" squadre di sistema ha sempre vinto, spesso dominato. Per me sono più deboli tecnicamente come giocatori rispetto all'anno scorso, ma già quadrati a metà settembre da poter competere con le prime d'Italia. Un esempio di come un team possa essere molto di più della somma dei singoli quando dietro esista un sistema e un coach così competenti. Quote
MangiafuocoMcrae Posted September 21, 2021 Report Posted September 21, 2021 56 minuti fa, GMarco ha scritto: Devo dire che io mi preoccupo di un solo drammatico punto di forza di Brindisi: Vitucci per me davvero uno dei primi tre coach in Italia. I giocatori sono anche bravi, per me nessuno pazzesco, ma come li mette in campo, la grinta e la tattica che sa infondere, la costruzione di giochi in attacco che sembrano davvero disegnati a pennello per esaltare le caratteristiche complementari di ogni player... La difesa intelligente. In fondo, per quel motivo con le ns "storiche" squadre di sistema ha sempre vinto, spesso dominato. Per me sono più deboli tecnicamente come giocatori rispetto all'anno scorso, ma già quadrati a metà settembre da poter competere con le prime d'Italia. Un esempio di come un team possa essere molto di più della somma dei singoli quando dietro esista un sistema e un coach così competenti. Su vitucci Sfondi una porta aperta. Brindisi Molto più debole dello scorso anno. Thompson-willis sono 2piste sopra perkins-adrian. Harrison al momento è sostituito da visconti-redivo in attesa di Clark. Il cambio di Perkins(carter) al momento non è presentabile, eppure sono solidi,difendono alla grande, sono grossi e mobili. Quello che mi spaventa è che di solito con vitucci i giocatori migliorano nel corso dell'anno, e se sono già così adesso,non voglio pensare tra 3/4 mesi. Quote
Orgoglio Triestino Posted September 21, 2021 Report Posted September 21, 2021 E pensare che hanno cambiato 6 su 7 stranieri, perdendo i 2 top players (solo Perkins è rimasto), e hanno iniziato la preparazione al 16 agosto, una settimana dopo di noi. Quote
Skenea Posted September 21, 2021 Report Posted September 21, 2021 45 minuti fa, Orgoglio Triestino ha scritto: E pensare che hanno cambiato 6 su 7 stranieri, perdendo i 2 top players (solo Perkins è rimasto), e hanno iniziato la preparazione al 16 agosto, una settimana dopo di noi. Che siano più bravi di noi? Per ora solo in teoria. comunque. Quote
Recommended Posts