Vai al contenuto

Chi te xe piu' simpatico?  

71 utenti hanno votato

1. 1. Chi te xe piu' simpatico?

• Paperino
      50
    • Topolino
      1
    • Cip e Ciop
      4
    • Pluto
      8
    • Tom & Jerry
      8

Messaggi raccomandati

• Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Go votado ovviamente Paperino...

colgo l'occasion per farte notar che questo sondaggio e l'altra discussion che te ga verto su paperino qua li sposto in :offtopic:

:puntini:

de ti no me lo spetavo :baston:

:bye::D

Inviato

Topolino xe troppo fighetto :punk: , preferisso 1000 volte Paperino (anche se me piasi assai anche Pluto)

Cmq, NISUN CARTON ANIMATO BATTI LILO & STITCH!

"Ihhhh salvamiiii ihhhhhhhh" (per chi ga visto el film, sarà una battuda conosciuta) :D

• 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
Inviato
Non so se devo vergongarmi, ma ancora adesso mi capita di leggere qualche fumetto di paperino :unsure:

Cos te pensi che legio mi de sera prima de indormenzarme?

O te credi che a ora de zena vardo el TG?

No! Su rai due xe Paperino!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

• 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

Allora...vedemo:

1- Cos ghe ientra Tom&Jerry? O|

2- Iaga...no te piasi i cartoni animati in general o solo quei proposti?

3- Ho votato Peperino, tra quelli proposti è quello che mi piace di più,e, insieme a Pippo, anche il mio prefertio tra i classici Disney...

4- I cartoni animati mi piacciono in generale moltissimo

5- I fumetti mi piacciono in generale moltissimo

6- C'è qualcuno che apprezza, legge, guarda manga e anime jappi? :ok:

Inviato

Vergognarse?????? E PERCHE' MAI????? ve lo disi una che xe nello staff de un club de appassionadi de parchi de divertimento (www.parksmania.it, nella pagina dello staff trove anche la mia fotina :rolleyes: ), xe andada quattro volte a Disneyland in tre anni, ga fatto la tesi proprio su Disneyland Paris e ga una collezion de video, libri, etc etc etc sulla Disney che poderia scriver un'altra tesi (e calcolè che la prima gaveva 400 PAGINE comprese 50 de appendice fotografica!!!). Quindi se no me vergogno mi!!!!!

Inviato

Personalmente niente vergogna :p:clap:

Una cosa però...vorrei tanto avere più amici che apprezzano ancora ste robe. :ehno:

Cmq, Giada, bellissima l'idea della tua tesi di laurea!!! Sai che ganzo dire "Devo fare un salto a Gardaland...per studio!" :superman::ehsi:

Complimenti!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro