Jump to content

dal sito us.triestina


Recommended Posts

COMUNICATO STAMPA

Con il presente comunicato, il Presidente della Triestina Calcio Flaviano Tonellotto intende ribadire la propria posizione di disponibilità ed apertura nei confronti di tutti i tifosi della Triestina che portano avanti i valori puliti dello Sport nel rispetto delle normative vigenti e degli avversari.

In occasione della gara con l'Albinoleffe di sabato 17 settembre 2005, il presidente si auspica che tutti i tifosi - sia quelli della Triestina, sia i tifosi al seguito della formazione lombarda - mantengano un comportamento civile e rispettoso prima, durante e dopo la gara e così in occasione di tutte le partite della stagione agonistica.

In relazione poi alla recente diatriba venutasi a creare tra il Presidente della Triestina Calcio ed alcuni esponenti della frangia di sostenitori "ultras", lo stesso presidente conferma che è disposto a porgere le proprie scuse a quanti si fossero sentiti offesi per alcune sue dichiarazioni sull'argomento, pur ricordando che dovranno tassativamente essere rispettate da parte dei tifosi le premesse di correttezza e sportività sopraccitate.

Il presidente Tonellotto, sottolinea infatti che, nel caso in cui qualunque tifoso non desse dimostrazione di civiltà e correttezza, in accordo con le Autorità di Pubblica Sicurezza, verranno presi tutti i provvedimenti a disposizione per contrastare intemperanze e comportamenti scorretti di ogni genere.

Infine il presidente Tonellotto augura al Calcio ed a tutto il movimento sportivo nazionale una stagione nella quale emergano i veri valori dello Sport, il rispetto e la solidarietà.

US Triestina Calcio

A sto punto non go più il minimo dubbio xe un grande

Link to comment
Share on other sites

Parole DOVEROSE, ma el suo comportamento ga esasperà i animi, le sue azioni xe destabilizzanti, speremo che el se stufi e el vendi, el ga trattado i suoi giogadori sai mal, così come i misters, sicuramente lo spirito de squadra xe sotto i tachi. I bravi presidenti sta in tribuna, i paga e no i rompi, o almeno se i vol esser presenti i se comporta in una certa maniera come Berti che ne ga fato le nozze con i fighi...

Chissà el prossimo anno come gaveremo i conti con questo mercato e questi esoneri, i due mister va pagadi comunque.

:bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×