SandroWeb Inviato 17 Settembre 2005 Segnala Inviato 17 Settembre 2005 A poche ore dall'inizio della partita, dovessi esser confermade le indiscrezioni riguardo la formazione provada in allenamento da Vierchowod. In campo dovessi esser questi effettivi: Rossi Minieri Peccarisi Pianu Di Venanzio Gorgone Briano Delnevo Albino Godeas Tulli Buona partida a tutti quei che la seguirà via radiolina o via web....a stasera, per i commenti di rito Cita
AFABIO Inviato 17 Settembre 2005 Segnala Inviato 17 Settembre 2005 Un saluto a tutti i Triestini "fuori mura" e non. FORZA GREGHI !!! Fabio (Stony Brook,N.Y.) Cita
iguanadan Inviato 17 Settembre 2005 Segnala Inviato 17 Settembre 2005 Un saluto a tutti i Triestini "fuori mura" e non.FORZA GREGHI !!! Fabio (Stony Brook,N.Y.) Grande Fabio, come sempre eroe. Compimenti a Tonellotto che ha lasciato fuori i giornalisti del Piccolo d. Cita
AFABIO Inviato 17 Settembre 2005 Segnala Inviato 17 Settembre 2005 Un saluto a tutti i Triestini "fuori mura" e non.FORZA GREGHI !!! Fabio (Stony Brook,N.Y.) Grande Fabio, come sempre eroe. Compimenti a Tonellotto che ha lasciato fuori i giornalisti del Piccolo d. Ciao Daniele. Sul serio Mr. T. ha lasciato Cattaruzza fuori dello stadio ? Fabio Cita
iguanadan Inviato 17 Settembre 2005 Segnala Inviato 17 Settembre 2005 Già , ha ritirato tutti gli accrediti. Non ci si crede. E solo al Piccolo! Lo hanno detto perfino a Tutto il calcio minuto per minuto! Tra l'altro oggi si è incontrato con gli ultras e si è mostrato disponibile e chiedere scusa per le varie offese lanciate. Poi se leggi il forum avrai visto che ha lasciato un serie di 'dichiarazioni' pesantucce... si parla di un suo invito alla Domenica Sportiva per farlo parlare... aiuto! Cita
AFABIO Inviato 17 Settembre 2005 Segnala Inviato 17 Settembre 2005 Grazie. Guardero' la Domenica Sportiva...con apprensione. (Speriamo che T. indossi un camicia diversa...) F. Cita
saretta Inviato 17 Settembre 2005 Segnala Inviato 17 Settembre 2005 cassarola gavevimo el vantagggio e subito dopo el pareggio Cita
iguanadan Inviato 17 Settembre 2005 Segnala Inviato 17 Settembre 2005 GRANDE TULLI!!! Gol di Alessandro su corner di Albino! Avanti Unione! 1-0 Cita
AFABIO Inviato 17 Settembre 2005 Segnala Inviato 17 Settembre 2005 ...basta, no digo piu' niente !! Cita
AFABIO Inviato 17 Settembre 2005 Segnala Inviato 17 Settembre 2005 Dato che ascolto la radiocronaca su Radioattivita' , via Internet, i miei interventi sono alquanto...in ritardo (un paio di minuti). Per questo motivo, mentre io "gioivo" per il 1-0, Saretta gia' sapeva del 1-1. Fabio Cita
saretta Inviato 17 Settembre 2005 Segnala Inviato 17 Settembre 2005 cio ma solo i nostri vien ammonidi??? L'arbitro xè de provincia de Treviso..... Cita
iguanadan Inviato 17 Settembre 2005 Segnala Inviato 17 Settembre 2005 Aiuto, entra Rigoni... E l'arbitro è el fradel de Luca Cita
iguanadan Inviato 17 Settembre 2005 Segnala Inviato 17 Settembre 2005 Dalla differita di Torino finisce il primo tempo Cita
ricciola6 Inviato 17 Settembre 2005 Segnala Inviato 17 Settembre 2005 Finalmente mi sono registrata anche qui saluti a tutti in particolare ai fuori porta, anche oggi arbitro bastardo mi scuso ma quando ci vuole ci vuole, la radiocronaca di rebonati è ottima come sempre e finalmente in questo 2 tempo si sentono i cori del tifo organizzato mancavano, se a qualcuno interessa c'è una lettera degli ultras sul sito del nucleo rindondo FORZA GREGHI Cita
iguanadan Inviato 17 Settembre 2005 Segnala Inviato 17 Settembre 2005 Finalmente mi sono registrata anche qui saluti a tutti in particolare ai fuori porta, anche oggi arbitro bastardo mi scuso ma quando ci vuole ci vuole, la radiocronaca di rebonati è ottima come sempre e finalmente in questo 2 tempo si sentono i cori del tifo organizzato mancavano, se a qualcuno interessa c'è una lettera degli ultras sul sito del nucleo rindondo FORZA GREGHI Ciao ricciola, ben arrivata! Vado a leggere subito la lettera! ps. i fuoriporta sono COSTRETTI a sentire Zigante Cita
ricciola6 Inviato 17 Settembre 2005 Segnala Inviato 17 Settembre 2005 grazie iguanadan ci sentiamo durante la radiocronaca, atalanta sta vincendo contro il torino FORZA GREGHI Cita
AFABIO Inviato 17 Settembre 2005 Segnala Inviato 17 Settembre 2005 Finalmente mi sono registrata anche qui saluti a tutti in particolare ai fuori porta, anche oggi arbitro bastardo mi scuso ma quando ci vuole ci vuole, la radiocronaca di rebonati è ottima come sempre e finalmente in questo 2 tempo si sentono i cori del tifo organizzato mancavano, se a qualcuno interessa c'è una lettera degli ultras sul sito del nucleo rindondo FORZA GREGHI Ciao Eliana. Fabio Cita
iguanadan Inviato 17 Settembre 2005 Segnala Inviato 17 Settembre 2005 grazie iguanadan ci sentiamo durante la radiocronaca, atalanta sta vincendo contro il torino FORZA GREGHI Visto... francamente tra le due non so chi vorrei veder perdere Ciao ciao d. Cita
Matt Inviato 17 Settembre 2005 Segnala Inviato 17 Settembre 2005 ehm... Ve ricordo che ghe xe un utilissima CHAT dove se pol parlar in tempo "reale" con i altri utenti... Cita
ricciola6 Inviato 17 Settembre 2005 Segnala Inviato 17 Settembre 2005 Ciao Fabio. Purtroppo espulso Peccarisi x doppia ammonizione, oggi la prima partita che vede mio marito, IN QUESTO MOMENTO SONO INCAVOLATA AMMONITO GODEAS X SIMULAZIONE quando c'era RIGORE e lo so che ho gridato ma visto che non posso gridare allo stadio causa bronchite grido sul forum. FORZA GREGHI Cita
AFABIO Inviato 17 Settembre 2005 Segnala Inviato 17 Settembre 2005 Un saluto a tutti e...alla prossima. Fabio (Stony Brook,N.Y.) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.