Maurice Inviato 19 Settembre 2005 Segnala Inviato 19 Settembre 2005 El compleanno capita per tutta la vita. El matrimonio se spera una volta sola.....me pareva giustob come se fa per i compleanni verzer una discussion per far i auguri a Totano per el matrimonio. Iera un modo più elegante dello shout.....spero vada ben....go paura co ghe gira ai moderatori (scherzo ) Auguri ancora Cita
Kiki Inviato 19 Settembre 2005 Segnala Inviato 19 Settembre 2005 Felicitazioni anche da parte mia! Cita
Matt Inviato 19 Settembre 2005 Segnala Inviato 19 Settembre 2005 Auguri e figli maschi (che i te da meno preoccupazioni) Cita
iaga Inviato 19 Settembre 2005 Segnala Inviato 19 Settembre 2005 Auguri e figli maschi (che i te da meno preoccupazioni) Felicitazioni! Cita
cucciolina Inviato 19 Settembre 2005 Segnala Inviato 19 Settembre 2005 Auguri e figli maschi (che i te da meno preoccupazioni) Auguri anche da parte mia!!!! Congratulazioni!!! Cita
Kiriranshelo Inviato 19 Settembre 2005 Segnala Inviato 19 Settembre 2005 wow!!! Felicitazioni anche da parte mia!!! (e son ancora in tempo.. per pochi minuti eheheh) Cita
saretta Inviato 20 Settembre 2005 Segnala Inviato 20 Settembre 2005 Felicitazioni vivissime e tanti tanti bimbiiii!!! Cita
Totano Inviato 20 Settembre 2005 Segnala Inviato 20 Settembre 2005 Felicitazioni vivissime e tanti tanti bimbiiii!!! la bimba ghe xe za... i altri speterà saaaaaiii xke mi no go voia de passar notti insonni.. e soprattutto... go 21 anni se go cul e la picia va fora de casa co la ga 20 come ga fato su mare sono a posto xke a 40 ricomincio la vita senza pensieri di tornar a casa dilanià dell'alcool cmq grasssie pe i auguri Cita
Ghost Inviato 20 Settembre 2005 Segnala Inviato 20 Settembre 2005 Mhhhiiii non ci posso credere Il mio faratellino si sposa. Come sono contento. Giusto una foto. Da sinistra. Bianca, Kitty (la sposa),Mamma,papà ,Totano,Ghost. Cita
Ghost Inviato 20 Settembre 2005 Segnala Inviato 20 Settembre 2005 Felicitazioni vivissime e tanti tanti bimbiiii!!! la bimba ghe xe za... i altri speterà saaaaaiii xke mi no go voia de passar notti insonni.. e soprattutto... go 21 anni se go cul e la picia va fora de casa co la ga 20 come ga fato su mare sono a posto xke a 40 ricomincio la vita senza pensieri di tornar a casa dilanià dell'alcool cmq grasssie pe i auguri Se te continui cusì altro che dilaniarse a 40 te sarà in dialisi Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.