Vai al contenuto

Indipendentemente dei boni risultati che sta rivando.....che opinioni ve se fatti delo Zar inteso come persona?  

16 utenti hanno votato

1. 1. Indipendentemente dei boni risultati che sta rivando.....che opinioni ve se fatti delo Zar inteso come persona?

• Molto buona
      4
    • Buona
      7
    • No lo conosso ancora ben
      5
    • Brutta
      0
    • Pessima
      0

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi ve digo subito che da diversi anni xe el mister che come persona me piasi de più....

Ezio Rossi iera un gran muson

Tesser saaaaaai triste,ma cocolo

Calori e Buffoni inqualificabili,anca se adriano xe conossudo e molto simpatico

Lo zar me par una persona sveia,allegra,buona tecnicamente,indipendentemente dai risultati go de lui una gran bella opinione :ehsi::ehsi::ehsi:

Ospite Andrea
Inviato

go votado molto buona .. go avudo la fortuna de vederlo subito el stesso giorno che el ga firmado el contratto qua, me par una persona seria, con le idee ben ciare e sopratutto onesta.

Inviato
go votado molto buona .. go avudo la fortuna de vederlo subito el stesso giorno che el ga firmado el contratto qua, me par una persona seria, con le idee ben ciare e sopratutto onesta.

concordo

Inviato

mi go messo Bona, el me xe sempre piasu, co zogava col Piacenza, nei ultimi anni de cariera, speremo che el gabbi fortuna qui a Trieste!

Inviato

Mi go messo che ancora no lo conosso (e xe vero) anche se da quel che go visto no me par un che se le mandi a dir...disemo che el sembra molto risoluto..in sintonia per come xe Tonnellotto

Inviato
Mah, xe ancora troppo presto... spetemo ncora un fiatin!

cmq sembra che sia un bon allenador, ma speto ncora un sbic...

se parla de persona nostromo no de allenador :p

me par una brava persona,capace,umile e con voglia di fare!!

Inviato
Mi go messo che ancora no lo conosso (e xe vero) anche se da quel che go visto no me par un che se le mandi a dir...disemo che el sembra molto risoluto..in sintonia per come xe Tonnellotto

Quoto! :D

:bye:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro