Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Non xe tempo nemmeno de rifiatar dopo la bella prestazion de giovedì che subito se trovemo catapultadi in Sardegna, nella trasferta più lunga del campionato.

Campo difficile quello di P.Torres, dovaremo star attenti a zogadori come Orsini e Puggioni che sta fazendo discretamente ben fino ad adesso.

La vedo molto dura vinzer oggi, sia per la caratura dell'avversario, sia perchè no gavemo podudo preparar la partida in maniera adeguata. Cmq forse mai come stasera podemo far veder de che pasta semo fatti e se ne xe passado el mal da trasferta che ne affliggi (1 vittoria su 5 gare esterne no xe el massimo...)

:bye:

Inviato

La penso come ti.Non tanto per la forza del Porto Torres,squadra buona ma non dei mostri,ma per via del lungo viaggio,e per el fatto che gioghemo a 48 ore de distanza dalla partida con Senigallia.Comunque dovemo cercar de far qualche colpo fora per emerger dal centroclassifica.Sarà difficile ma non impossibile,consideremo che anche lori no gaverà avudo sto gran tempo per prepararse la partida.Oltre ai due citadi da tener d'occhio anche Bonsignori e Marino.AVANTI TRIESTE!

Inviato

Mi credo che podemo giogarsela con tutti. La squadra ga un grosso potenziale e basta trovar gli equilibri giusti. Quel che xe sicuro xe che ga de cambiar un poco la mentalità de alcuni giogadori che, se ga visto nelle ultime partide, gioga uno contro cinque.

Speremo ben per dopo :)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro