Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ieri me xe capitado de vardar su italia 1 el programma "voglia", dove muli e mule tra i 18 ed i 30 anni discuti di un po' di tutto.

Ciapo spunto da quel che go sentido ieri per far una domanda della quale no go mai avudo una risposta precisa: perchè ghe xe un'avversion così sentita ( soprattutto per quanto riguarda el sesso femminile ) se un ga el calzettin bianco, la maglia della salute o quant'altro fa parte de questa categoria?

Inviato

Mi quel che non me piasi xè el calzin bianco con le braghe nere, xè brutto de veder. El problema xè che certe volte, non gave gusto... Poi non me piasi i omini che metti i calzettoni alti con le braghe curte ... ga de vecio! Come dir ..xè un bel mulo carin, quasi quasi ghe la buttassi, ma co vedo i calzini mess così me casca tutto e cambio idea. Xè contro ogni tentazion!

Per la maietta della salute niente in contrario! Ormai xè torna anche de moda meterla!

Inviato
Come dir ..xè un bel mulo carin, quasi quasi ghe la buttassi, ma co vedo i calzini mess così me casca tutto e cambio idea. Xè contro ogni tentazion!

Beh scusa, e darghe almeno una possibilità prima de scartarlo a monte solo per questo? te sa che tanti muli se adegua a certe cose che alla morosa piace. :ehsi:

Inviato

No xe necessariamente così.....parlo per mi, ma nel corso dei anni go evoludo abbastanza el modo de vestir; robe che no gavesi mai voludo meter tempo fa, adesso me fa piazer metter.

Inviato

Ovio che esisti le eccezioni, mi go un esempio calzante del mio migliore amico, che prima se vestiva alla va la che la va ben, desso xè un figon statosferico, che se non fossi che xè come un fradel x mi ghe saltassi dosso... :p .. ma la maggioranza non cambia su questo aspetto qua.

Inviato

Scartar una persona per un calzino mi sembra una cosa un po triste.

Capisco che non siam più nel tempo dei grandi amori in cui guerre differenze religiose o etniche faide familiari non fermavano i due innamorati pero...

Immaginatevi se shakespear avesse fatto "Romeo e Giulietta" raccontando della drammatica storia di un grande amore separato da un calzino invece dei Motechi e Capuleti. Non so se avrebbe avuto lo stesso phatos ma di certo rispecchierebbe di più i "grossi problemi" dei giovani d'oggi.

Personalmente non sto attento allo stile. I vestiti devono essere comodi e caldi in primis. Poi tento di non esagerare con crimini estetici. Ma personalmente preferisco altri metodi di "esprimere" la mia persona.

Non essendo particolarmente attaccato allo stile... se alla mia ragazza piace uno stile piuttosto che un altro la posso accontentare tranquillamente. Rimanendo entro certi limiti di comodità e decenza.

Non vedo tutti sti problemi. Se sono innamorato di una ragazza mi piace sia che sia vestita in tuta sia che sia tirata a festa..

Inviato

Bah, per quanto me riguarda nn me sognerei mai de metterme calzini bianchi, magari anca de spugna..non ghe la fazo, xe più forte de mi..poi cn le braghe lunghe metto solo qll corti, i cosiddetti fantasmini..la maia della salute poi, nn la metto, nn la sopporto proprio, me fa impazir, xe solo un impiccio in più..

sarò mica troppo sofisticato??? :D:D:D

Inviato
Scartar una persona per un calzino mi sembra una cosa un po triste.

Oh là, bravo Ghost :ave:

Per mi un calzin o una maieta no pol esser determinante nella scelta de una mula.

Se una roba me piasi la metto a prescindere da quel che la moda ordina. Più volte me capita de esser criticado perchè go certi vestiti tipo camise a quadri che, a dire dei giovani, xè "da vecio". Quindi uno vien bollà come sfigà solo per el color dei vestiti. Me par un ragionamento superficiale e anche un poco razzista...se parla tanto de tolleranza, e dopo uno vien scartado solo perchè nol possiedi gli indispensabili jeans con la smarritura e i sbreghi.

E poi francamente certi abbigliamenti alla moda me fa veramente schifo...vedi le braghe che coverzi la scarpa e russa per terra, vedi le stesse braghe a vita bassa coi slip e le mulze che spunta....

Pessimismo e fastidio :down:

Per tornar al discorso calzini, li considero cusì importanti che alla mattina metto su i primi che me spunta dal cassetto :D

Inviato
Cmq una roba che go notado ieri seguindo el programma, xe più le mule a preoccuparse de queste cose che non i muli.

questo xè verissimo! semo vanitose al max... e super attente a cosa se metemo su.. es. sotto la maia bianca che ovviamente è un bic trasparente te ga meter un regi che staghi ben e che se vedi el minimo possibile..tipo fantasmin! come i calzini de rix

Stefano79: non xè questioni de razzismo queste, ma xè pur vero che molto spesso casca l'ocio sull'abbilgiemento delle persone, e se un ga qls che a quella persona non va te vedi subito. Poi ovvio che ognidun se vesti come che vol, chi ghe piasi el classico, chi el casual e chi super trendy alla moda...Per dir, lo vedo spesso in giro per i locai, che ingruma de più un vesti ben alla moda che un che xè vesti "normale". Xè così... xè anche la mentalità de oggi.. xè el moderno che cambia tutto..

Poi come disevo prima, xè soggettivo e dipendi dai gusti delle persone.

Inviato

Mi sinceramente non me son mai fermada alla contemplazion del calzin o dela maietta... guardo più al cervel ...perche pol esser figo quanto che el vol..ma se go verzi boca xe come portual o pezzo digo CIAO e cambio aria.

MA

visto che questo problema non lo go e no lo sento :D a mi no me da fastidio piu de tanto. [magari solo sul calzin lungo coi pantaloncini corti gavessi de ridir :down: ma anche de questo non me par de aver problemi :lol: ].

:bye:

Inviato
ma anche mi guardo se un ga testa o no! non son miga così superficiale! la magior parte dei fighetti xè svodi come canocie!

Infatti in ambito de fighetti, no capiso cosa che sia de figo nel girar con le mudande de fora.....x mi xe de mone.

Inviato
ma anche mi guardo se un ga testa o no! non son miga così superficiale! la magior parte dei fighetti xè svodi come canocie!

Infatti in ambito de fighetti, no capiso cosa che sia de figo nel girar con le mudande de fora.....x mi xe de mone.

eh... i fa pubblicità alla marca demudande no? :p

No no so in realtà, anzi a mi personamente non me piasi... come non me piasi i jeans a vita bassissima che te se vedi anche l'anima!

Inviato

non volevo offender... :unsure:

ma dai daniza tranqui!!!!!!

Inviato
Ma per curiosità, con un paio de blue jeans che calzin me sarìa consentido metter? :unsure::D

oddio... non so.. non son una stilista...

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm neri???grigi??? quei a fantasmin????? buhhhhhhh

Inviato

I fantasmini in inverno me par molto azzardato! O|

Inviato

I fantasmini in inverno me par molto azzardato! O|

mi li go sempre... estate inverno..ghiaccio e neve...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro