Vai al contenuto

VICENZA - TRIESTINA - Martedì 28 Novembre ore 21:00 - Stadio «Romeo Menti» - Vicenza (VI)


Messaggi raccomandati

36 minuti fa, smaramba ha scritto:

non conosco nel dettaglio la situazione infortunati, ma se non ci fossero problemi del genere giocherei con

agostino

pavlev-struna-rizzo-ciofani

kacinari-fofana-pierobon

gunduz-kozlowski

adorante

Pavlev, Struna inutilizzabili Kacinari in forte dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

          Atleticoiero

Gimmi   Forest   Numanecia Gimmi

          Lungomare  Pinot    Morodesede

                            Gus

              Ndocojo      Maverik

Allenatore Guiz..... .ecco... .questqq saria la mi formazion per la Coppa Italia 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Unione91 ha scritto:

Purtroppo a vicenza devi cercare di vincere. È una diretta concorrente in campionato e sta partita conta a livello psicologico. Volenti o nolenti. 

Non se schieri mezza primavera come farei io. Purtroppo non succederà...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Guiz said:

Non se schieri mezza primavera come farei io. Purtroppo non succederà...

Io in linea di massima concordo, specie dopo sta rogna del recuper contro l atalanta, che la coppa per noi è un po inutile. D'altra parte avendo tanti giocatori potenziali titolari è una valvola di sfogo di fatto. Poi ci si è messo sto turno a vicenza dove giochi con una diretta concorrente e anche queste partite servono per mandare un messaggio (siamo avanti a voi e vi "tociamo" quando vogliamo vs siamo indietro ma ve bechemo).

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Unione91 ha scritto:

Io in linea di massima concordo, specie dopo sta rogna del recuper contro l atalanta, che la coppa per noi è un po inutile. D'altra parte avendo tanti giocatori potenziali titolari è una valvola di sfogo di fatto. Poi ci si è messo sto turno a vicenza dove giochi con una diretta concorrente e anche queste partite servono per mandare un messaggio (siamo avanti a voi e vi "tociamo" quando vogliamo vs siamo indietro ma ve bechemo).

il messaggio al Vicenza con tanto di auguri di buone feste lo mandiamo se vinciamo le prossime 2 in campionato

un Avvento rigido per loro a -8

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io farei giocare un misto tra i ragazzi della primavera e le riserve che in campionato vedono il campo poco o nulla, e non da oggi, dal primo turno.

Tuttavia non sono mai riuscito nè mai riuscirò a tifare contro l’Unione, quindi prendo atto del fatto che Tesser tenga a questa coppa più di me, tifo (non certo in maniera sfegatata come al solito) per il passaggio del turno e incrocio le dita sperando nessuno si faccia male. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Sepolfar ha scritto:

La mostrano su now dato che siamo agli ottavi?

Sì, gli ottavi li mostrano su Now (mi pare l'abbiano detto anche durante l'ultima partita).

Come diceva Unione91 la partita nostra è stata poi scelta anche come diretta di RaiSport.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono incastrate un paio di partite malamente, con la Virtus era riuscito a mandare in campo tutte riserve, poi ha messo 4 punte per finirla in un modo o nell'altro, come lui stesso ha detto "l'importante era non andare ai supplementari", poi però con il Renate qualche giorno dopo abbiamo disputato una delle gare più scialbe della stagione. Con il Renate in coppa perdere era quasi impossibile, visto chi hanno schierato loro, adesso con il Vicenza che per il nome qualcuno ci tiene. Ma prima di due trasferte difficili, con alcuni infortunati, è una rogna di cui pure Tesser avrebbe fatto volentieri a meno.

Modificato da Guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, numanecia ha scritto:

          Atleticoiero

Gimmi   Forest   Numanecia Gimmi

          Lungomare  Pinot    Morodesede

                            Gus

              Ndocojo      Maverik

Allenatore Guiz..... .ecco... .questqq saria la mi formazion per la Coppa Italia 

Gimmi uomo ovunque!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che in principio ero d'accordo con Guiz circa l'inutilità e la pericolosità che squalifiche e infortuni possano ripercuotersi sul campionato, ed esternando ed esplicando come pure in passato ciò ci abbia penalizzati.

Tuttavia Mister Tesser, assieme alla rosa di fuoriclasse (considero i "panchinari" tra l'80 e il 90% dei titolari come resa, quindi quasi pari), ha detto che "vincere aiuta a vincere", ed è vero. 12 risultati utili consecutivi suona meglio che 9, sia per gli attori che per i tifosi. Inoltre da spazio agli altri 11 titolari panchinari di mettersi in mostra e muovere le gambe, rimanendo coesi nel Gruppo. Inoltre da al Mister di poter provare nuove soluzioni senza compromettere il campionato.

Certo che occupa mente e polmoni, e con partite e trasferte perenni (grazie Rossi) ogni 3 gg, ma credo che la Triestina con la sua panchina, e soprattutto con i regali che ci farà Menta per le Feste, possa sopperire all'incomodo.

Ribadisco che siamo noi la squadra da battere. Con l'Arzignano, a mio modesto avviso la migliore sinora incontrata (sì, anche del Mantova), la Triestina ha giocato 10 minuti su 90. 5' il primo tempo, e 5' il secondo tempo. Risultato: 4 gol e una traversa.

Gli altri 80 minuti spettacolo di difesa e torello. Matosevic in grande sicurezza anche in un'uscita al vertice dell'area.

Ci è andata bene? "Fortuna"? Non credo. Grandi giocatori con grande cuore. Sul 4 a 1 al 90 correvano ed entravano in tackle per fare il quinto.

Ogni volta che Correia dribbla e lancia l'azione penso che facciamo gol, e se non è così ci manca poco.

Ogni nostra ripartenza di prima è una palla gol.

Abbiamo una difesa che è una fortezza, e le "riserve" non sono da meno.

L'unico buco sono gli spazi lasciati da Anzolin (e che lasciava Pavlev, ora sostituito egregiamente) ma che presto verrà colmato.

Per cui ben vengano gli esperimenti di Coppa Italia, e sempre forza UNIONE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×