Vai al contenuto

VICENZA - TRIESTINA - Martedì 28 Novembre ore 21:00 - Stadio «Romeo Menti» - Vicenza (VI)


Messaggi raccomandati

Mah. Ho visto un po’ luci e ombre. Sono cosciente che era meglio uscire dalla coppa per x motivi, ma perdere mi crea sempre un fastidio.

mi sono piaciuti Moretti e Rizzo, buono anche Agostino. Partita generosa ma un po’confusionaria di Gunduz (anche se l’ultima volta aveva brillato ma in altro ruolo), non mi ha convinto la partita di Pierobon. 

Poi il Vicenza ha anche legittimato, ma io continuo a vedere un placcaggio su Rizzo al primo gol e il fallo di mano sul secondo. 
meglio in coppa che in campionato e chissenefrega, ma lo dico con un po’di fastidio

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci hanno surclassato, hanno vinto l'oro 2-0, un pensiero in meno per me.

Comunque non abbiamo fatto male, anzi, il loro portiere uno dei migliori in campo, poteva finire tranquillamente 2-2...ma andare anche ai supplementari anche no.

Abbiamo avuto diverse possibilità di fare gol; abbiamo un buon secondo portiere e delle ottime "riserve" e questo lo sapevamo.

Sta coppa Italia va assolutamente cambiata, così com'è è una tristezza.

Ora testa al campionato, che conta molto di più.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me entrambi i gol loro sono viziati da falli, un placcaggio il primo, fallo di mano il secondo. Mi rompe sempre perdere contro si loro ma visto che mi pare il prossimo turno sarebbe stato il 13 dicembre va bene anche così, abbiamo già troppi impegni ravvicinati e un calendario non proprio facilissimo in campionato fino alla sosta, per cui pace e bene, pensiamo alla Virtus che è meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Sala ha scritto:

Il Vicenza mi è sembrato più forte sul piano fisico rispetto a noi, noi più veloci più tecnici. Io vedo comunque nel Vicenza la nostra più pericolosa concorrente per la promozione. 

cambierei l'osservazione in "il Vicenza mi è sembrato più forte sul piano fisico rispetto alla nostra squadra riserve..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me per il Vicenza era importante la vittoria per il lutto del papà di Rossi (RIP) e la panchina di Diana.

Per Tesser, opinione mia, la disposizione era: vincete se potete farlo senza sforzo, se prendiamo un gol e ne facciamo due bene, se ne prendiamo due lasciate stare perché meglio perdere e concentrarci sul campionato che rischiare il 2-2 e i supplementari. E la mia impressione da fuori era proprio questa.

Su questo concordo e capisco Guiz quando diceva che vincere oggi (ieri) in Coppa significava perdere il campionato, troppe energie da spendere a perdere, visto che puntiamo al primo posto e non ai play-off, dove nel caso ci finiremmo da secondo posto, per cui gli eventuali vantaggi di una vittoria della Coppa Italia sarebbero superflui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/11/2023 at 19:31, Guiz ha scritto:

Quello che dice ogni allenatore prima di una partita di Coppa Italia. Con l'aggravante che questa è contro il Vicenza. Del resto cos'altro può dire...

Però Tesser, lo so per caso ma lo so con certezza, avrebbe comunque preferito vincere.

Ma sono sicuro che lo sai  anche tu.

Naturalmente non è che la sconfitta lo abbia gettato nello sconforto, figuriamoci  :)

Tuttavia, voleva vincere anche Diana, e infatti ha vinto.

E pure Torrente, e infatti oggi ha vinto anche il Padova.

Io sto terribile babau della Coppa continuo a non vederlo, mica è una coppa europea.

Se utilizzata per dare minuti a chi ne ha bisogno (soprattutto chi gioca meno ma anche ad esempio D'Urso e Ciofani, nel nostro ultimo caso) ha il suo senso.

Poi se esci chissenefrega, per l'amor di Dio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minutes ago, forest said:

Però Tesser, lo so per caso ma lo so con certezza, avrebbe comunque preferito vincere.

Ma sono sicuro che lo sai  anche tu.

Naturalmente non è che la sconfitta lo abbia gettato nello sconforto, figuriamoci  :)

Tuttavia, voleva vincere anche Diana, e infatti ha vinto.

E pure Torrente, e infatti oggi ha vinto anche il Padova.

Io sto terribile babau della Coppa continuo a non vederlo, mica è una coppa europea.

Se utilizzata per dare minuti a chi ne ha bisogno (soprattutto chi gioca meno ma anche ad esempio D'Urso e Ciofani, nel nostro ultimo caso) ha il suo senso.

Poi se esci chissenefrega, per l'amor di Dio.....

Io la penso come te . Detto questo è anche vero che una partita il 13 per noi sarebbe stata folle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Padova situazione completamente differente 1) Non hanno un'infrasettimanale la prossima settimana 2) Non devono emigrare a 100 km di distanza quando giocano in casa 3)Torrente ha chiamato anche gente della primavera, cosa che Tesser non fa 4) Perdere in casa con la stessa squadra che incontri tre giorni dopo non era proprio un buon segnale 4) Hanno questa striscia d'imbattibilità a cui tengono molto. Detto questo sono contento che il 13 vadano a Pontedera mentre noi avremo finalmente una settimana tipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Guiz ha scritto:

Padova situazione completamente differente 1) Non hanno un'infrasettimanale la prossima settimana 2) Non devono emigrare a 100 km di distanza quando giocano in casa 3)Torrente ha chiamato anche gente della primavera, cosa che Tesser non fa 4) Perdere in casa con la stessa squadra che incontri tre giorni dopo non era proprio un buon segnale 4) Hanno questa striscia d'imbattibilità a cui tengono molto. Detto questo sono contento che il 13 vadano a Pontedera mentre noi avremo finalmente una settimana tipo.

Assolutamente d'accordo, in questo momento aggiungere ulteriori impegni con partite ufficiali non era proprio il caso, atteso appunto che anche quando giochiamo in casa siamo in trasferta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×