Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Gazza ha scritto:

secondo mi non la xe persa..

Mai pensato che lo fosse.

Certo era ben indirizzata, ma adesso invece abbiamo una partita.

Il calcio è bello perché basta un episodio e può girare tutto....

Inviato

Vicini al 2-2.

Stavolta molto bella la percussione di Germano, palla correttamente indietro e Finotto dopo il controllo ha sparato alto.

Ci ho sperato davvero.

Si può fare.

Inviato
Adesso, forest ha scritto:

Perdiamo, e nel complesso è giusto così.

Anche no...... possiamo fare un bel mea culpa su due sciocchezze difensive e per un paio di occasioni non sfruttate. Di positivo il fatto che chi entra fa sempre il suo. 

Inviato

Peccato ma loro li ho visti molto tosti. Noi in po' sotto il nostro livello e questo spiega la differenza odierna e la sconfitta. Si poteva rosicchiare almeno un punto a sto Mantova che continua a vincere, però concordo che tante partite ravvicinate hanno pesato.

Inviato

Non era la squadra giusta da affrontare per questo recupero che ci ha penalizzato, l'Atalanta è una squadra che corre molto e secondo me non avevamo le energie necessarie per opporci. Troppo pochi giorni per recuperare. Il Mantova con loro ha vinto quindi perdiamo tre punti pesanti... 

Inviato
6 minuti fa, forest ha scritto:

Perdiamo, e nel complesso è giusto così.

Condivido 

è andata così ….capita …….speriamo in fisiologiche flessioni del Mantova e del Padova 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro