Vai al contenuto

ATALANTA U23 - TRIESTINA - Martedì 5 Dicembre ore 16:15 - Stadio Comunale «Caravaggio» - Caravaggio (BG)


Messaggi raccomandati

Adesso, poli ha scritto:

Era ovvio che questo doppio turno era un gigantesco trappolone…

mi ero permesso di segnalarlo come un momento molto importa del torneo…speriamo di ribaltarla stile Mantova…fiducia!

Ci mancherebbe... siamo a un quarto di gara e sembriamo in crescita

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, andreis ha scritto:

Per il momento una delle peggiori prestazioni immagino causa la stanchezza ….speriamo in qualche invenzione.

gli avversari sembrano esaltati ….

 

Atalanta vicina al 2-0 pochi istanti fa con Palestra.

Per me, molti meriti loro.

Corrono tanto, ci anticipano spesso, sono ben messi in campo e giocano bene, muovendosi molto anche e soprattutto senza palla.

I principi sono quelli della Dea del Gasp, in sostanza.

E comunque nel weekend hanno giocato pure loro.

Bisogna vedere se reggono.....

Link al commento
Condividi su altri siti

2-0.

Ghislandi, da ex.

Poco da dire, fin qua meglio loro.

Grande fisicità che noi subiamo sorprendentemente molto, e in questo l'arbitro che usa lo stesso metro "inglese" dal primo minuto non ci agevola.

Correia, adesso, sfiora il gol di testa.

Bravissimo il loro portiere Vismara.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lorenzo72 ha scritto:

Oggi centrocampo malissimo, loro sicuramente bene, ma siamo molli, prevedibili.

Centrocampo da cambiare per due terzi e fuori anche Redan.

Ma oggi la vedo quasi impossibili da recuperare.

Redan è stato l'unico pericoloso....... a sto punto sotto di due cambio qualcosa subito....... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il senno del poi era di fare un turn over più ampio, però chiaramente una giornata storta e loro questa volta stanno sfruttando le azioni che sempre creano. Da un po' fastidio che Cissè non gioca quasi mai essendo in orbita prima, ma oggi si. Per il resto nulla è perduto, ma la partita di oggi credo proprio di si.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ancora non dispero, le partite cambiano

O, quantomeno, possono cambiare.

Abbiamo dimostrato di poter fare un paio di gol anche in tre minuti, e non una volta sola.

Ma qua finiscono le speranze e iniziano le certezze, ovvero che fin qua siamo sotto più  che giustamente: loro aggressivi e fisici, una copia in piccolo dell'Atalanta di A, noi apparentemente stanchi e in evidente difficoltà, anche se qualcosa abbiamo creato.

Ho una sola speranza concreta: loro non sembrano una squadra in grado di gestire, vanno a mille indipendentemente dal risultato.

Se calassero, e Tesser azzeccasse i cambi, avremmo una partita.

Ma fin qua, meglio loro senza se e senza ma.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×